In Rilievo Discussione su Tim

Sono passato a Fastweb Mobile, dopo l'ennesima rimodulazione. Come la spiegano questa rimodulazione? Per passare ad alcuni operatori a tariffa agevolata, si deve pure triangolare.
Sono OT, ma a te su quale rete poggia Fastweb? Perché io ho ricevuto una SIM nera, che gira su rete Tim, mentre l'altra SIM gialla gira su rete Wind.

Ho letto che da poco, alcune SIM sono tornate ad essere sulla rete TIM, io sono sulla rete WindTre. Maggiori informazioni sul 3d Fastweb, o in rete.

super special steel?? ex noverca pure te?? :)
io l'ho avuta per circa 6 anni, da gennaio sono con 1mobile....pagavo 6.06 al mese da qualche anno con 3 miseri gigabyte
Yes.
Come te, ma con 8 prendo anche una promozione per avere 5 GBal mese. Quando sono fuori casa ho 100 giga con Wind son router portable per cui li uso veramente poco

Te pareva....

beh sai quanto mutano le condizioni economiche mondiali con scappellamento a destra conseguentemente a una pandemia con una contrazione dello spostamento merci sulle autostrade e dei turisti sui treni e sugli aerei...ovvio che aumentano le tariffe del telefonino ma in cambio ti offro una cosa che userai come un parka a Enna in pieno agosto...cioè 20 giga. che se per caso qualcuno usasse in maniera massiccia abolendo la linea di casa farebbe scattare la clausola di uso lecito e corretto...e ti porterebbero a 56k xkè il vintage è sempre di moda

Offerta TIM per P. IVA.

TIM Deluxe Plus Special

Minuti illimitati

50 SMS

30 GB in 4G

Safe Web incluso

E se hai TIM Business anche per il FISSO con TIM Unica i GIGA RADDOPPIANO

€ 9,99/mese

Se dovesse servire il codice usate TB21.

A partire dal 9 maggio 2021, per esigenze legate all’evoluzione delle piattaforme di rete, TIM modifica il prezzo mensile per un numero limitato di offerte mobili per Clienti Ricaricabili, non più in commercializzazione. In particolare, dal primo rinnovo a partire dal 9 maggio 2021, tali offerte si rinnoveranno al costo di 2€ (IVA inclusa) in più al mese.

https://tim.it/assistenza/infoconsu...-contrattuali-alcune-offerte-mobili-ricaricab

Indietro
Alto Basso