In Rilievo Discussione su Tim

La sede dell'impianto mi puzza molto ma ti sei letto le condizioni prima ?

Gli ho dato un'occhiata e non mi pareva di fosse nulla si strano (sempre che non mi sia sfuggito). In negozio mi hanno detto che avrei potuto usarlo anche a Torino (ho domandato chiaramente).

Editato con offerta Tim fwa ricaricabile

osso utilizzare il Modem FWA indoor in una casa diversa da quella su cui è stata attivata l’offerta TIM
FWA Ricaricabile?
No, è possibile utilizzare il Modem FWA Indoor solo presso l’indirizzo su cui è stata attivata l’offerta. Inoltre,
la SIM ricevuta insieme al modem non può essere utilizzata su altri dispositivi.

Ultima modifica:
Editato con offerta Tim fwa ricaricabile

osso utilizzare il Modem FWA indoor in una casa diversa da quella su cui è stata attivata l’offerta TIM
FWA Ricaricabile?
No, è possibile utilizzare il Modem FWA Indoor solo presso l’indirizzo su cui è stata attivata l’offerta. Inoltre,
la SIM ricevuta insieme al modem non può essere utilizzata su altri dispositivi.

In teoria, in pratica puoi usare il modem FWA dove ti pare in tutta Italia.

In teoria, in pratica puoi usare il modem FWA dove ti pare in tutta Italia.

Infatti l'ho usato un po' ieri pomeriggio, per configurarlo (ma per quale diavolo di motivo i modem TIM assemblano le reti wifi 2,4 e 5 ghz?) per circa mezz'oretta.
Poco fa, prima di leggere questo messaggio, ho chiesto a TIM tramite FB informazioni in merito all'uso del modem in zona diversa da quella registrata e mi hanno risposto che in teoria non dovrebbe funzionare...ma poi in pratica va senza problemi.

I due connettori SMA sul retro del modem permettono di ampliare la copertura del Wi-Fi o di migliorare la ricezione del segnale 3-4 g?

Non esattamente a buon mercato, 40 Mbps in download a 24,90 al mese più l'attivazione? A quel prezzo ci sono persino delle offerte fibra FTTC. Tim sempre esosi..

Non esattamente a buon mercato, 40 Mbps in download a 24,90 al mese più l'attivazione? A quel prezzo ci sono persino delle offerte fibra FTTC. Tim sempre esosi..

E' una seconda casa...ci sto un paio di mesi l'anno, non esistono contratti mensili...dovrei pagare un anno intero per usare si e no due mesi solo. La soluzione non sarebbe malvagia, anzi, l'armadio TIM sta nei box del mio palazzo, ad una decina di metri da casa mia, ma il gioco non vale la candela.

E' una seconda casa...ci sto un paio di mesi l'anno, non esistono contratti mensili...dovrei pagare un anno intero per usare si e no due mesi solo. La soluzione non sarebbe malvagia, anzi, l'armadio TIM sta nei box del mio palazzo, ad una decina di metri da casa mia, ma il gioco non vale la candela.
Cmq attento che c'è un limite di 800 GB circa e scritto nel condizioni contrattuali poi se chiudono un occhio non lo so

Cmq attento che c'è un limite di 800 GB circa e scritto nel condizioni contrattuali poi se chiudono un occhio non lo so

Non ho mai scaricato 800 GB in un giorno nemmeno qui dove sto per ore davanti al PC...questo non dovrebbe essere un problema, comunque grazie per avermelo segnalato.

Se qualcheduno dovesse fare una ricarica.. ci sono problemi al sistema e l'importo tarda ad arrivare..
Io sto aspettando che arrivi

Un saluto a tutti.
Allora... innanzitutto spero di scrivere nella discussione giusta, se così non è scusatemi .
Avendo disdetto il contratto con Tim (telefono fisso - adsl 20 mb con Timvision e decoder in comodato d'uso) ho contattato il 187 per info sulla restituzione o il "riscatto" del decoder.
Navigando nell'internet ho letto che c'è anche la possibilità di acquistare il decoder, dicono al costo di 39€ ma l'operatore del 187 ma detto che posso solo restituirlo.
Quindi chiedo posso riscattarlo o devo per forza restituirlo?

Grazie.

Un saluto a tutti.
Allora... innanzitutto spero di scrivere nella discussione giusta, se così non è scusatemi .
Avendo disdetto il contratto con Tim (telefono fisso - adsl 20 mb con Timvision e decoder in comodato d'uso) ho contattato il 187 per info sulla restituzione o il "riscatto" del decoder.
Navigando nell'internet ho letto che c'è anche la possibilità di acquistare il decoder, dicono al costo di 39€ ma l'operatore del 187 ma detto che posso solo restituirlo.
Quindi chiedo posso riscattarlo o devo per forza restituirlo?

Grazie.

Io l'avevo a noleggio a 3 Euro/mese e sono riuscito a riscattarlo, ma è stata un'Odissea... non so dirti se anche dal comodato d'uso si possa riscattare. Prova a richiamare il 187 diverse volte fino a quando ti risponde qualcuno che sembri competente e non che spari risposte a caso per liberarsi di te...

Io avevo il decoder timvision, quello semiconico, lo skipper, a noleggio 2 euro. Stavo per rispedirlo per cessare il noleggio, quando ho scoperto che dopo 3 anni te lo regalano.

non so se questo è il tread giusto ma non riuscivo a trovare

Mi sono arrabbiato non poco in queste due settimane all'estero dove nonostante ho ricarito l'ipad delle 10 euro mensili di abbonamento dove ho internet illimitato e nonostante ho ricaricato da 30 perchè andavo in inghileterra e germania , ebbene nonostante la ricarica era andata a buon fine e sull'ipad un volta acceso avevo il segno di internet in numero , safari non riusciva ad aprire le pagine perchè veniva scritto che non trovava il server, mentre in hotel con il vireless funzionava benissimo ma a me avrebbe fatto comodo allo stadio non in hotel, eppure non è la prima volta che vado all'estero e non ho mai avuto di questi problemi

Indietro
Alto Basso