Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La sede dell'impianto mi puzza molto ma ti sei letto le condizioni prima ?
Editato con offerta Tim fwa ricaricabile
osso utilizzare il Modem FWA indoor in una casa diversa da quella su cui è stata attivata l’offerta TIM
FWA Ricaricabile?
No, è possibile utilizzare il Modem FWA Indoor solo presso l’indirizzo su cui è stata attivata l’offerta. Inoltre,
la SIM ricevuta insieme al modem non può essere utilizzata su altri dispositivi.
In teoria, in pratica puoi usare il modem FWA dove ti pare in tutta Italia.
Non esattamente a buon mercato, 40 Mbps in download a 24,90 al mese più l'attivazione? A quel prezzo ci sono persino delle offerte fibra FTTC. Tim sempre esosi..
Cmq attento che c'è un limite di 800 GB circa e scritto nel condizioni contrattuali poi se chiudono un occhio non lo soE' una seconda casa...ci sto un paio di mesi l'anno, non esistono contratti mensili...dovrei pagare un anno intero per usare si e no due mesi solo. La soluzione non sarebbe malvagia, anzi, l'armadio TIM sta nei box del mio palazzo, ad una decina di metri da casa mia, ma il gioco non vale la candela.
Cmq attento che c'è un limite di 800 GB circa e scritto nel condizioni contrattuali poi se chiudono un occhio non lo so
Non è al giorno ma al meseNon ho mai scaricato 800 GB in un giorno nemmeno qui dove sto per ore davanti al PC...questo non dovrebbe essere un problema, comunque grazie per avermelo segnalato.
Un saluto a tutti.
Allora... innanzitutto spero di scrivere nella discussione giusta, se così non è scusatemi .
Avendo disdetto il contratto con Tim (telefono fisso - adsl 20 mb con Timvision e decoder in comodato d'uso) ho contattato il 187 per info sulla restituzione o il "riscatto" del decoder.
Navigando nell'internet ho letto che c'è anche la possibilità di acquistare il decoder, dicono al costo di 39€ ma l'operatore del 187 ma detto che posso solo restituirlo.
Quindi chiedo posso riscattarlo o devo per forza restituirlo?
Grazie.