• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

per TIM si è una bella offerta.

Sul fatto che duri o meno nel tempo sappiamo che chiunque può rimodulare.
Non esiste il prezzo bloccato tranne con iliad al momento.
A parte le rimodulazioni non ha neanche le chiamate incluse che loro pagano pochissimo se non gratis e ci lucrano ancora sopra
 
A parte le rimodulazioni non ha neanche le chiamate incluse che loro pagano pochissimo se non gratis e ci lucrano ancora sopra
Le rimodulazioni possono farle tutti. Le chiamate incluse pure gli altri se le fanno pagare spesso. Il problema è che c'è un vincolo semmai legato al costo di attivazione
 
Le rimodulazioni possono farle tutti. Le chiamate incluse pure gli altri se le fanno pagare spesso. Il problema è che c'è un vincolo semmai legato al costo di attivazione
Ognuno di noi può scegliere quello che più gli aggrada. Io ho scelto un operatore che ha le chiamate incluse pago lo stesso prezzo e senza minirate qua e là e senza vincoli. costo di uscita 90€
 
Ognuno di noi può scegliere quello che più gli aggrada. Io ho scelto un operatore che ha le chiamate incluse pago lo stesso prezzo e senza minirate qua e là e senza vincoli. costo di uscita 90€
Ma ovviamente, però è giusto illustrare oltre che i contro pure i pro.
90€ ? quale operatore?
 
Da circa un oretta la mia FTTC è fuori uso e il modem è in questa situazione.
Ho riavviato il modem ma nulla è cambiato, quindi ho aperto la segnalazione guasto.
Cosa potrebbe essere?
 
Da circa un oretta la mia FTTC è fuori uso e il modem è in questa situazione.
Ho riavviato il modem ma nulla è cambiato, quindi ho aperto la segnalazione guasto.
Cosa potrebbe essere?
questo modem non mi piace granché...dovresti vedere se aggancia la portante dal pannello di controllo del modem stesso.
Cosa ti hanno detto al 187?
 
questo modem non mi piace granché...dovresti vedere se aggancia la portante dal pannello di controllo del modem stesso.
Cosa ti hanno detto al 187?

Lo so, non piace nemmeno a me...ma questo mi hanno dato.
Al 187 mi hanno detto che c'è un disservizio ed hanno aperto la pratica...altro non so :(
Nella pagina di configurazione del modem lo stato è questo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso