In Rilievo Discussione su Tim

Salve, sono in possesso di un codice a 16 cifre, ottenuto come premio con il sito di sondaggi SWG Community, e nel sito di SWG c'è scritto che per la ricarica bisogna comporre il 40196 e poi seguire le istruzioni della voce guida.
Ora, visto che la linea che devo ricaricare è una nano-sim inserita in un iPad Air e che mi risulta scomodo spostare la sim altrove, vorrei sapere se ci sono altre modalità on-line per poter ricaricare con quel codice a 16 cifre.
Grazie

Tim mi propone Disney+ e TimVision gratis per tre mesi, avendo io TimUnica.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto la stessa promo, se l'ha attivata e se il rinnovo si può annullare trascorsi i tre mesi gratis.
E con il box come funziona? Bisognerebbe restituito?

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto la stessa promo, se l'ha attivata e se il rinnovo si può annullare trascorsi i tre mesi gratis.
In che modo sei stato contattato?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Una strenezza:
da poco anzichè esserci scritto 4G... esce 5G !!!!

Il telefono è 5G, ma la SIM è vecchia 4G.

Cosa vuol dire?
Che possibile passare a 5G anche senza sostituire SIM, magari rimodulando solo il contratto?

Il decoder devi restituirlo, a meno che non mantieni attivo TIMVISION. Per la disdetta ti consiglio di farne richiesta tramite l'assistenza ufficiale TIM su Twitter, meglio specificare che vuoi disattivare anche TIMVISION.

In cosa consiste la promo TIMVISION con Disney+ con TIM Unica?

La promo offre i primi 3 mesi di TIMVISION con Disney+ in regalo, poi 9,99€/mese, senza vincoli. L’iniziativa è riservata ai clienti che hanno già attiva o attivano gratuitamente TIM Unica e scelgono TIMVISION con Disney+ su linea fissa. I clienti non devono inoltre aver già attivato un’offerta TV che include Disney+.

Se hai già TIM UNICA, attiva TIMVISION con Disney+ direttamente da questa pagina e beneficerai sin da subito dei primi 3 mesi dell’offerta in regalo, se non hai ancora scelto TIM Unica clicca qui e potrai attivare sia TIM Unica che la promo TIMVISION con Disney+ per fruire dei primi 3 mesi in regalo. È possibile attivare la promo dell’offerta TIMVISION con Disney+ con i primi mesi offerti di TIM una sola volta, in caso di nuova richiesta a seguito di cessazione, il costo sarà da subito di 9,99€/mese.

Cosa succede se non restituisco il decoder TIMVISION Box entro 30 giorni?

La mancata restituzione entro tale termine sarà considerata a tutti gli effetti come esercizio dell’opzione di acquisto del Decoder stesso che produrrà il trasferimento della proprietà del TIMVISION Box a tuo favore e che avverrà con l’addebito in fattura TIM dei seguenti importi:

€69 se la richiesta avviene entro il primo anno dalla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio

€39 dal secondo anno

€19 dal terzo anno

€10 dal quarto in poi.

https://www.tim.it/offerte-tv/timvision/timvision-disney-plus

Il decoder devi restituirlo, a meno che non mantieni attivo TIMVISION. Per la disdetta ti consiglio di farne richiesta tramite l'assistenza ufficiale TIM su Twitter, meglio specificare che vuoi disattivare anche TIMVISION.

In cosa consiste la promo TIMVISION con Disney+ con TIM Unica?

La promo offre i primi 3 mesi di TIMVISION con Disney+ in regalo, poi 9,99€/mese, senza vincoli. L’iniziativa è riservata ai clienti che hanno già attiva o attivano gratuitamente TIM Unica e scelgono TIMVISION con Disney+ su linea fissa. I clienti non devono inoltre aver già attivato un’offerta TV che include Disney+.

Se hai già TIM UNICA, attiva TIMVISION con Disney+ direttamente da questa pagina e beneficerai sin da subito dei primi 3 mesi dell’offerta in regalo, se non hai ancora scelto TIM Unica clicca qui e potrai attivare sia TIM Unica che la promo TIMVISION con Disney+ per fruire dei primi 3 mesi in regalo. È possibile attivare la promo dell’offerta TIMVISION con Disney+ con i primi mesi offerti di TIM una sola volta, in caso di nuova richiesta a seguito di cessazione, il costo sarà da subito di 9,99€/mese.

Cosa succede se non restituisco il decoder TIMVISION Box entro 30 giorni?

La mancata restituzione entro tale termine sarà considerata a tutti gli effetti come esercizio dell’opzione di acquisto del Decoder stesso che produrrà il trasferimento della proprietà del TIMVISION Box a tuo favore e che avverrà con l’addebito in fattura TIM dei seguenti importi:

€69 se la richiesta avviene entro il primo anno dalla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio

€39 dal secondo anno

€19 dal terzo anno

€10 dal quarto in poi.

https://www.tim.it/offerte-tv/timvision/timvision-disney-plus
Quindi tecnicamente posso attivare questa promo e disdire quando voglio, anche prima dei 3 mesi gratuiti?
Penso ci farò un pensierino per i mesi da maggio a luglio, poi ci penso se tenerlo ancora.

Quindi tecnicamente posso attivare questa promo e disdire quando voglio, anche prima dei 3 mesi gratuiti?
Penso ci farò un pensierino per i mesi da maggio a luglio, poi ci penso se tenerlo ancora.
Sì, ti conviene disdire un mese prima, a volte si prendono 30 giorni per la disdetta. Conviene farlo contattando l'assistenza TIM ufficiale su Twitter e già che ti trovi, per sicurezza, scrivi che vuoi disattivare anche TIMVSION a pagamento.

Sì, ti conviene disdire un mese prima, a volte si prendono 30 giorni per la disdetta. Conviene farlo contattando l'assistenza TIM ufficiale su Twitter e già che ti trovi, per sicurezza, scrivi che vuoi disattivare anche TIMVSION a pagamento.
Il 28 marzo ho chiamato il servizio clienti 187 per disattivare Mondodisney.
Dopo 5 minuti l'hanno disattivato compreso anche Timvision con riscontro positivo nella fattura di Aprile con data di disattivazione 28 marzo.

Azz :D Poi proverò dall'area clienti a disattivare TIMVISION Calcio e Sport.

Mail Alice, vi risulta che questa regola sia stata introdotta da poco o è sempre esistita? Chiedo perché una mia amica dice che prima riusciva a leggere la mail anche in 4G con connessione non-TIM, mentre ora non riesce più...

Ti ricordiamo che, se la tua TIM Mail non è associata ad una linea ADSL/Fibra di TIM o ad un telefonino TIM, puoi consultare la tua casella @alice.it o @tim.it da client di posta coi protocolli POP3/IMAP solo ed esclusivamente se accedi ad Internet da reti di accesso TIM.

L’accesso alla posta con un Operatore diverso da TIM è consentito solo tramite webmail
.

Indietro
Alto Basso