In Rilievo Discussione su Tim

Basta cercarsi una tariffa miglior con altra compagnia. Io ho a 10€ (circa) minuti ed sms illimitati e 5GB di Internet. A me di cosa fanno gli altri interessa il giusto, e di certo non spero in una cospirazione mondiale contro qualcuno affinché io possa avere una tariffa come dico io. Scandaglio il mercato e scelgo la cosa più conveniente.
Preso provare pure tu ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mi è arrivato un SMS di Tim music

TIMmusic ha una nuova offerta per TE: Primi 3 mesi di musica in streaming senza consumare GIGA a soli 0,99E/mese, poi passa a 7,99E/mese. Rispondi SI e attivi l'abbonamento. Per info TIM.it

avete provato voi??

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

TIMmusic

...Per i primi 3 mesi il costo dell’abbonamento è di soli 99cent/mese. Il servizio resta poi attivo a 7,99€/mese, salvo disattivazione che si può richiedere in qualsiasi momento e gratuitamente chiamando il Servizio Clienti 119...

Posso disattivare la Promo?

Si, in qualsiasi momento:
Inviando un SMS al numero 40916 con messaggio TIMMUSIC PROMO 3 MESI OFF
Chiamando il Servizio Clienti 119
Direttamente Online
Chiamando il numero gratuito 40916 (per clienti ricaricabili) e seguendo la voce guida

Posso usufruire del servizio anche sotto Rete Wi-Fi?

Si, puoi ascoltare brani completi anche in modalità Wi-Fi effettuando il primo accesso da Rete mobile TIM. Se in modalità Wi-Fi riesci ad ascoltare solo 30" dei brani, ricorda di disattivare il Wi-Fi e aprire l'APP sotto Rete 3G. Dopo questa operazione potrai nuovamente accedere in Wi-Fi e ascoltare i brani completi.

Dispositivi compatibili

TIM: arriva a Milano 'IlCalcioèDiChiLoAma Tour'

L’iniziativa itinerante di TIM darà a tutti gli appassionati di calcio la possibilità di apparire negli spot che introducono le partite di campionato, gli eventi della Lega Serie A e i programmi televisivi dedicati

18 febbraio 2016 - La città di Milano è protagonista della seconda tappa de ‘IlCalcioèDiChiLoAma Tour’, l’iniziativa itinerante di TIM che dà a tutti gli appassionati di calcio la possibilità di diventare protagonisti dei prossimi spot Serie A TIM che introducono le partite di campionato, gli eventi della Lega Serie A e i programmi televisivi dedicati.
I prossimi 20 e 21 febbraio in Piazza Castello, a partire dalle ore 10 fino alle 18, sarà allestito uno stand TIM di oltre 100 mq presidiato da un team di Soccer Freestylers che coinvolgeranno il pubblico, invitandolo a cimentarsi con giochi di abilità con il pallone e a mostrare il proprio amore per il calcio.
L’iniziativa di Milano è stata lanciata in TV attraverso le attuali sigle del calcio con il claim “Diventa protagonista dei prossimi spot Serie A TIM” e l’invito a partecipare registrandosi al sito ilcalcioedichiloama.it per scoprire il giorno, la città e l’indirizzo dell’evento.
Pubblicità...

Mi è arrivato un SMS di Tim music

TIMmusic ha una nuova offerta per TE: Primi 3 mesi di musica in streaming senza consumare GIGA a soli 0,99E/mese, poi passa a 7,99E/mese. Rispondi SI e attivi l'abbonamento. Per info TIM.it

avete provato voi??

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

arrivato anche a me .... ma timusic è molto distante ancora da spotify free

Ho disattivato il servizio Lo sai di tim, e attivato la segreteria telefonica, pensando che funzionasse come in precedenza, e invece se chi chiama riattacca subito, arriva un messaggio dove c'è scritto che si è ricevuta una chiamata, ma non dice chi, invitando a chiamare il 40920 (servizio Lo sai di tim), mentre se scatta la segreteria non si riceve nessun messaggio. In pratica ti obbligano ad attivare il servizio Lo sai di tim, se vuoi la notifica delle chiamate e il servizio chiama ora.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1

Beh la segreteria è inutile, piuttosto chi non ti trova ed ha urgenza ti manda un messaggio.
Anche io l ho disattivato e anzi non mi aspettavo che mi arrivasse l SMS di chiamata mentre non sono raggiungibile.
Purtroppo bisogna tenere il telefono sempre acceso

Io l'avevo attivata non per farmi lasciare messaggi in segreteria, ma per ricevere le notifiche di chiamata in sostituzione del servizio Lo sai a pagamento. Evidentemente non funziona più cosi. L'ho disattivata e riattivato il servizio Lo sai di tim.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

Beh la segreteria è inutile, piuttosto chi non ti trova ed ha urgenza ti manda un messaggio.
Anche io l ho disattivato e anzi non mi aspettavo che mi arrivasse l SMS di chiamata mentre non sono raggiungibile.
Purtroppo bisogna tenere il telefono sempre acceso
Disattivato tutto, lo sai di tim e tutte quelle cose passate a pagamento.

Mi chiamano e non vedo, se vogliono o lasciano un messaggio o richiamano più tardi ;)

Certo che ovviamente ognuno di noi ha le sue necessità ;)

Chiamare la segreteria ha un costo fisso, con Vodafone costa 99 ct./chiamata. Io ho 3 e costa 20 cent/chiamata. Ho un iPhone e la segreteria in uscita non la si può togliere, qualche volta mi è capitato di chiamarla senza accorgermene perché è proprio a fianco al tastierino numerico. L'unico modo per non pagare la segreteria a un costo fisso a chiamata è quello di chiamare il numero alternativo da un fisso o da un altro operatore, ad esempio con Vodafone si deve chiamare il numero 3482002020 e credo che se si chiama con lo stesso operatore si paghi ugualmente un costo fisso a chiamata. Con Wind da un altro telefono di rete fissa o mobile (escluso TIM) 3232054200. Con altri gestori mobili si può fare ma con TIM non ci riesco.

Come ascoltare la segreteria telefonica dall'estero

+39 36 numero del proprio telefonino;
ad esempio: +39 36 335000000.

Ho provato sia 003936.. che 36.. anche nascondendo il numero ma non va, in questo ultimo caso ci vuole molto un po' di tempo e poi si sente il tono di occupato.

se è attiva la segreteria quando si è non raggiungibili, il servizio viene momentaneamente disabilitato. Disattivando la segreteria Lo Sai di Tim torna automaticamente ad essere attivo

Offerta qualche giorno fa a un mio conoscente cliente 3.

Esclusiva Offerta Tim Special Top: minuti senza pensieri e 3 Giga 4G/LTE a 10 euro ogni 4 settimane

Dal 28 Ottobre 2015 al 29 Febbraio 2016, salvo eventuali cambiamenti, in alcuni casi, è possibile attivare la nuova offerta Tim Special Top con 10.000 minuti* verso tutti e 3 Giga di Internet Mobile 4G/LTE a 10 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione. La promozione si può attivare in alcuni casi in esclusiva se si passa a TIM tramite la portabilità del proprio numero di telefono (MNP).

Secondo alcune indiscrezioni l’offerta è attivabile fino ad esaurimento scorte se si passa da 3 Italia (H3G) a TIM con il proprio numero di telefono (MNP) entro 31 Gennaio 2016 anche in alcuni negozi TIM aderenti all’iniziativa (scriviamo nei commenti la lista dei negozi e il vostro gestore di provenienza)...

Non capisco perché gli SMS non vengano inseriti, del resto cosa gli cambia?
Mia madre purtroppo continua a inviarli e non riesco a trovarle un offerta decente con minuti illimitati e un minimo di SMS e MB garantiti

Indietro
Alto Basso