Brutte notizie per i clienti TIM FISSO.
Mi domando quale sia la causa di questo aumento e da cosa è giustificato. Un'aumento del 50% di un servizio che a mio avviso è senza costi, non è giustificato.
Se non fosse perché INFOSTRADA, non offre un servizio adeguato alle aspettative nella mia zona, avrei fatto da tempo la portabilità ed attivato ABSOLUTE ADSL a 19,95 Euro, anziché pagare 39 euro al mese.
Comunicazione importante: Modifica Condizioni Economiche del Servizio "Chi è"Ti informiamo che a partire dal 1° maggio 2016, l’abbonamento mensile del servizio "Chi è", attivo sulla tua linea telefonica fissa, passerà da 2€ a2,90€ (IVA inclusa). Qualora non accettassi questa variazione, potrai recedere senza costi di disattivazione dal servizio "Chi è" entro il 30 Aprile2016, chiamando il Servizio Clienti di linea fissa 187. E’ possibile anche inviare una comunicazione scritta all’indirizzo indicato su questa fattura.Per maggiori informazioni puoi chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187, visitare il sito tim.it o recarti presso i negozi TIM.