No nella schermata principaleEntrando nel singolo dispositivo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No nella schermata principaleEntrando nel singolo dispositivo?
Hai l app con l ultimo aggiornamento?
si certoHai l app con l ultimo aggiornamento?
Compare anche lìE entrando nel singolo diapositivo?
Riprovato oggi...a parte che mi dice test velocità nn disponibile...quando entro nel singolo dispositivo collegato...sotto le voci velocità downlink e uplink...dove avevo la voce potenza segnale dbm col simbolo del antennina ora quella riga e sparita. Tu ce l hai ancora li ?Compare anche lì
Come e possibile che sulla mia app nn ci sia più? Problema del modem o linea secondo te?
Non sapreiCome e possibile che sulla mia app nn ci sia più? Problema del modem o linea secondo te?
Aggiornato già ieriNuova versione dell'App Tim Modem
Versione 9.0
Nuova veste grafica. Ora anche il cliente TIM BUSINESS può accedere e gestire il modem sulla propria linea.

Praticamente l’unica cosa che non fa è il test di navigazione mi da modem non supportato il resto gestisce tuttoLo gestisce perché TIM una volta offriva in vendita abbinata con le sue offerte di rete fissa il Fritz!Box 7590 e quindi l'app lo vedeva come se fosse un normale modem TIM. Evidentemente il software uguale tra i due modelli fa sì che venga riconosciuto anche il modello 7530 AX.
Se ricordo bene, però, non tutte le funzioni disponibili con il TIM Hub erano disponibili anche con il 7530. Adesso non so se sia ancora valida questa differenziazione.
Sì latenza zero è impossibileQuella della latenza è una fesseria tipica da marketing, senza la minima base tecnica![]()
Peccato che hanno tolto la funzione della potenza segnale sui dispositivi connessi...contattati via nail mi hanno risp che si tratta di un bug del appNuova versione dell'App Tim Modem
Versione 9.0
Nuova veste grafica. Ora anche il cliente TIM BUSINESS può accedere e gestire il modem sulla propria linea.