In Rilievo Discussione su Tim

Compare anche lì
Riprovato oggi...a parte che mi dice test velocità nn disponibile...quando entro nel singolo dispositivo collegato...sotto le voci velocità downlink e uplink...dove avevo la voce potenza segnale dbm col simbolo del antennina ora quella riga e sparita. Tu ce l hai ancora li ?

Nuova versione dell'App Tim Modem

Versione 9.0

Nuova veste grafica. Ora anche il cliente TIM BUSINESS può accedere e gestire il modem sulla propria linea.

Versione 9.0

Nuova veste grafica. Ora anche il cliente TIM BUSINESS può accedere e gestire il modem sulla propria linea.
Aggiornato già ieri :)
A me l’app gestisce anche il mio modem il FRITZ box 7530 ax
Con il FRITZ la ftth Tim è una bomba ::D

Ultima modifica:
Lo gestisce perché TIM una volta offriva in vendita abbinata con le sue offerte di rete fissa il Fritz!Box 7590 e quindi l'app lo vedeva come se fosse un normale modem TIM. Evidentemente il software uguale tra i due modelli fa sì che venga riconosciuto anche il modello 7530 AX.

Se ricordo bene, però, non tutte le funzioni disponibili con il TIM Hub erano disponibili anche con il 7530. Adesso non so se sia ancora valida questa differenziazione.

Lo gestisce perché TIM una volta offriva in vendita abbinata con le sue offerte di rete fissa il Fritz!Box 7590 e quindi l'app lo vedeva come se fosse un normale modem TIM. Evidentemente il software uguale tra i due modelli fa sì che venga riconosciuto anche il modello 7530 AX.

Se ricordo bene, però, non tutte le funzioni disponibili con il TIM Hub erano disponibili anche con il 7530. Adesso non so se sia ancora valida questa differenziazione.
Praticamente l’unica cosa che non fa è il test di navigazione mi da modem non supportato il resto gestisce tutto ;)
Attualmente la Tim fornisce il fritz 5590 per l’offerta gamers ;)

Come mai l'offerta dedicata ai videogiocatori ha un modem dedicato? Ha qualche configurazione particolare? :)

Ecco le caratteristiche del fritz
FRITZ!Box 5590 GPON
Il top della gamma FRITZ! per la connessione in Fibra Ottica fino a 2,5 Gbit con ONT integrato, il fuoriclasse ideale per il tuo gaming online:
• prestazioni mozzafiato: gaming con un'esperienza mai vissuta prima a zero latenza nei giochi online;
• massima priorità: assegna più banda alla tua console con un click;
WiFi potente e ovunque con il MESH FRITZ!, modulabile per una copertura estesa, potente e senza interruzioni del segnale WiFi;
• app a supporto: gestisci la tua rete e la Smart Home anche da remoto con le APP FRITZ!.

L’ offerta per i gamers è questa https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/fibra-young-gaming :)

Ultima modifica:
Quella della latenza è una fesseria tipica da marketing, senza la minima base tecnica :)

Versione 9.0

Peccato che hanno tolto la funzione della potenza segnale sui dispositivi connessi...contattati via nail mi hanno risp che si tratta di un bug del app

Indietro
Alto Basso