In Rilievo Discussione su Tim

Con il ritocco sul fisso di 90 centesimi, significa che andremo a pagare un po di più?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Solo per i nuovi contratti. Per i vecchi devono mandare la comunicazione di aumento almeno 30 giorni prima, ma spero che non lo facciano. Non sarebbero credibili, dopo l'aumento di 0,90 euro del servizio "Chi è".

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

A questo punto xon tutta questa nuova riorganizzazione Tim sta andando oltre, mi chiedo perché in massa l'utenza non passi ad altro operatore.

Senza contare il rincaro nelle spese di spedizione, per chi continua a ricevere il cartaceo presso il proprio domicilio.

A questo punto xon tutta questa nuova riorganizzazione Tim sta andando oltre, mi chiedo perché in massa l'utenza non passi ad altro operatore.

Perché Tim ha il monopolio della rete internet in tantissimi punti di italia

Ma l'aumento dei 0.90€ vale anche per me che ho la 3X2 prezzo bloccato?
L'aumento è solo per le nuove attivazioni. Qualsiasi comunicazione di aumento per i vecchi clienti, deve essere essere comunicata personalmente via mail o via posta, altrimenti è nulla.

Oggi ho visto che sull'area clienti di MyTIMFisso, nella sezione servizi attivi, hanno cambiato la voce "Profilo nominale", dove veniva indicato il profilo assegnato, con la voce "Tecnologia", dove viene indicato "ADSL". Non capisco il perché di questo. Prima la voce profilo era importante, per sapere quale fosse il profilo assegnato, adesso con "ADSL", non dice niente in pratica.

Se clicchi su "Dettagli" ti dice la Velocità Nominale della tua linea. Cmq ora è fatto meglio.

Io ho attivato la domiciliazione bancaria e la fattura WEB, cosi risparmio 2,70 euro al mese.

Mi riferisco a gli utenti più anziani che non hanno un collegamento ADSL, giocofòrza non hanno scelta...

O si adeguano o accettano l’aumento per l’invio del cartaceo.

Lo so purtroppo, infatti ho contestato l'aumento e sono stato obbligato ad attivare la domiciliazione bancaria, anche per risparmiare sul costo di attivazione di TIM SMART CASA, ma il problema di chi riceve la fattura a casa rimane, e TIM se ne frega.

Che poi le fatture vengono anche calcolate per eccesso, infatti a me arriva 49.01€. Quel centesimo in più moltiplicato per milioni di clienti è un bel guadagno :D

Ormai il prezzo della fibra è praticamente identico all'ADSL, secondo me se non si utilizza molto il telefono di casa conviene fare il cambio di tecnologia e passare alla FTTCAB.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Certo hai ragione ovviamente bisogna verificare prima se nella propria zona c'è copertura per la FTTCAB.

Indietro
Alto Basso