In Rilievo Discussione su Tim

Ho aggiornato l'applicazione ma i problemi rimangono. Servizio momentaneamente non disponibile. Inizio a pensare che sia un problema di utenza, e per parlare con il 119 è un'impresa.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Ho aggiornato l'applicazione ma i problemi rimangono. Servizio momentaneamente non disponibile. Inizio a pensare che sia un problema di utenza, e per parlare con il 119 è un'impresa.

Se non riesci a parlare con il 119 prova via chat, può darsi che si risolve con un semplice reset della linea. ;)

Ieri mi sono fatto la Internet Pack XL 4G (Modem Wi-Fi 4G) cosi mando in pensione la chiavetta USB 3G con la vecchissima tariffa a ore mensili

Ho 10GB + altri 10GB per abbinamento a utenza Telecom

A me stamattina mi è arrivato un mex da Tim che per tre mesi ho attivo il 4g gratis :)
Giangi

Benvenuto nel clan. Sono giorni se non settimane che non funziona su android.

Adesso è tornata a funzionare, nel pomeriggio controllo su Apple :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho appena controllato su iPhone e l'APP MyTim Mobile è tornata a funzionare regolarmente. Poi volevo dare un bel consiglio a @Paolo1969, chiama il 119 e devi dirle una cosa del genere "Che se loro non riparano il problema entro le 48 ore, tu fai il cambio gestore verso un nuovo operatore" e chiedi anche di fare un reset alla tua utenza telefonica. Aggiornaci della situazione ;)

Tanto non gliene frega niente se minacci di cambiare operatore, tranquillo

Ti dicono "Il cliente deve essere soddisfatto, se non è soddisfatto è libero di scegliere il gestore che vuole"

Vabbè però sai com'è... non è una cosa accettabile che tu hai un APP e neanche puoi usufruirne di quel servizio, ed è una cosa molto sbagliata... il servizio nel 90% dei casi deve essere garantito funzionante

@salvuccio9239 il problema è riuscire a parlare con il 119. Sapete dove si trova il percorso nella giungla delle varie voci?

Non serve a niente minacciare il cambio, anche perché adesso pago poco e mi trovo bene, ma vorrei che l'app funzioni.

Prova a fare in sequenza 4 e 1 e attendi in linea ;)

Fatto non succede niente, non c"e il numero per parlare con l'operatore, come se il mio numero fosse in una sorta di Black List o simili.

Fatto non succede niente, non c"e il numero per parlare con l'operatore, come se il mio numero fosse in una sorta di Black List o simili.

Non hai il tasto per parlare con l'operatore, da un po di tempo a questa parte è diventata una cosa abbastanza normale, devi passare per furto/smarrimento in quel caso ti rispondono subito. ;)

Non hai il tasto per parlare con l'operatore, da un po di tempo a questa parte è diventata una cosa abbastanza normale, devi passare per furto/smarrimento in quel caso ti rispondono subito. ;)

Esattamente, spesso rispondono solo da li

Indietro
Alto Basso