In Rilievo Discussione su Tim

C'è una notizia ufficiale sul web? Che poi devo avvertire i miei parenti attualmente con Tutto.
Ho guardato nella sezione "info consumatori fisso" del sito della Tim e, per ora, non c'è nulla...

Ribadisco che, fosse vero, sarebbe uno scandalo! :mad:

E' una cavolata degli operatori, non abboccate.

Mi permetto di linkare questo 3d, di un altro forum (leggere il primo post), dove lo scorso anno si diceva la stessa cosa per "Internet senza Limiti", e non mi sembra che sia aumentata.

Quello che mi chiedo è: perché ?????

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1092453
Però c'è una differenza.
L'utente di quel topic da te postato, aveva poi chiamato il 187 e gli avevano detto che quell'aumento non era vero.
Invece l'operatore chiamato da Alberto.81 gli avrebbe detto che l'aumento è vero.
È questo che mi lascia perplessa.
Comunque, come ho già detto, per ora sul sito Tim non ho trovato nulla.

Le comunicazioni degli operatori NON sono valide. L'aumento viene ritenuto valido SOLO se comunicato via lettera o fattura all'abbonato. Di questo aumento non c'è traccia fino ad ora come comunicazione da parte di TIM/Telecom.

PROMO RICARICA ONLINE

RICARICA ONLINE
ALMENO 25€
IL 5 E 6 APRILE 2016
E POTRAI AVERE 5€ IN PIÙ
ALLA SUCCESSIVA RICARICA

PROMO RICARICA ONLINE

RICARICA ONLINE
ALMENO 25€
IL 5 E 6 APRILE 2016
E POTRAI AVERE 5€ IN PIÙ
ALLA SUCCESSIVA RICARICA

SCOPRI DI PIÙ

Se effettui una Ricarica online di almeno 25€ dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e App Timinternet dalle ore 00:00 del 5 aprile 2016 alle ore 23:59 del 6 aprile 2016, TIM ti premia con 5€ aggiuntivi di Ricarica che potrai ottenere effettuando una successiva Ricarica online entro 30 giorni. Da venerdì 7 aprile ti verrà inviato un Codice Sconto via email o SMS, che potrai utilizzare entro 30 giorni nel seguente modo:
- vai su www.tim.it da PC (*) o su m.tim.it, e scegli un importo per la tua ricarica
- digita il Codice Sconto nell’apposito campo e clicca sul pulsante “Calcola”
- porta a termine la tua Ricarica
- sulla linea ricaricata verrà accreditato prima l’importo della Ricarica da te selezionato e successivamente i 5€ di Ricarica aggiuntivi.

Ogni linea può ottenere un solo Codice Sconto e ciascun Codice Sconto può essere utilizzato una sola volta. (*) Per utilizzare il Codice Sconto la Ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi da un PC o o da m.tim.it; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando dall'app MyTIM Mobile.

Ma veramente Tutto passerebbe a 55 euro al mese? Ma scherziamo?
Ma poi 'sta cosa sarebbe per tutti quelli che hanno Tutto?
Poi comunque dovrebbero fare la comunicazione sulla bolletta e non per telefono...
Telefonate truffaldine. Anche a me qualche mese fa telefonarono per dirmi che il mio abbonamento a TuttoFibra sarebbe aumentato di 10€ il mese seguente (cosa completamente falsa, dato che ho il prezzo bloccato per 24 mesi). L'eventuale comunicazione deve arrivare per ISCRITTO e non a voce da parte degli operatori.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io ho scritto nel forum appunto per chiedere, confrontarmi se fosse capitato anche ad altri.
Infatti ho richiamato il 187, mi sono recato in un negozio 187
L'operatrice stasera dopo avere controllato, come quella di ieri sera oltretuto, mi ha detto che non risultano aumenti, e alla domanda dell'offerta di 39 euro fatta ieri mi ha specificato essere la tim smart con 20mb invece di 7mb il costo è di 39, più 39 di attivazione cambio da pagare 90 gg dopo.

Ora so anche io che il modus operandi della chiamata a casa é una cosa strana, però se vodafone manda i messaggini, se quando stipulo un contratto come tutto poi non ti arriva il contratto a casa tutto può essere.

Anche per perchè chi ha chiamato non era un fastweb, un vodafone, o un infostrada che dice di approfittare di una variazione contrattuale per passare con loro, ma telecom che chiama per dire che puoi disdire per un aumento contrattuale.

L'operatrice stasera dopo avere controllato, come quella di ieri sera oltretuto, mi ha detto che non risultano aumenti,
Non mi è chiaro. Tu ieri avevi detto che anche l'operatrice a cui TU avevi telefonato ti aveva riferito l'aumento.

Anche per perchè chi ha chiamato non era un fastweb, un vodafone, o un infostrada che dice di approfittare di una variazione contrattuale per passare con loro, ma telecom che chiama per dire che puoi disdire per un aumento contrattuale.
Ma tu il numero di chi ti ha chiamato lo vedevi (non so se ti ha chiamato su fisso o su mobile; e se su fisso se hai il "chi è") e quindi sai per certo che era telecom o ti sei basato su quello che ti è stato detto, per affermare che era telecom?

Non mi è chiaro. Tu ieri avevi detto che anche l'operatrice a cui TU avevi telefonato ti aveva riferito l'aumento.

Ma tu il numero di chi ti ha chiamato lo vedevi (non so se ti ha chiamato su fisso o su mobile; e se su fisso se hai il "chi è") e quindi sai per certo che era telecom o ti sei basato su quello che ti è stato detto, per affermare che era telecom?

Hanno chiamato sul fisso.
Si mi hanno detto due cose diverse, però entrambe non sono andate a colpo sicuro, ma mi hanno messo un attimo in attesa per controllare.
Comunque forse la prima ci aveva marciato un po su perchè mi aveva proposto di l'opportunità dei 39 euro a prezzo fisso per 4 anni(da richiedere entro pochi giorni), lasciando intendere che l'offerta fosse sempre tutto, invece la seconda non mi ha proposto nulla le ho chiesto io, e mi ha detto che posso passare in qualsiasi momento ad un altra offerta, che in questo caso era tim smart casa.

Visto che c'ero mi sono informato pure io, visto che dovevo chiamare il 187

L'unica variazione è per la tariffa voce, scatto alla risposta e 20 cent al minuto.
Il resto delle tariffe rimane invariato.

Visto che c'ero mi sono informato pure io, visto che dovevo chiamare il 187

L'unica variazione è per la tariffa voce, scatto alla risposta e 20 cent al minuto.
Il resto delle tariffe rimane invariato.
Confermo, peraltro diffidata da AGCOM, e vediamo come andrà a finire. Quindi nessuna variazione dell'offerta TUTTO, che poi rimane più cara della TIM SMART CASA, quindi consiglio il cambiamento, cosi ha la velocità (teorica) fino a 20 mega e TIMVISION compreso nell'offerta.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

A Marcon arriva la fibra a 100 mega di TIM

Da oggi nel comune in provincia di Venezia disponibili i servizi a banda ultralarga che consentono di navigare in Internet ad una velocità fino a 100 Megabit/s La rete in fibra ottica di TIM è già presente e copre più del 95% della popolazione raggiungendo oltre 5 mila unità immobiliari attraverso il collegamento di 32 cabinet stradali...

A Serra San Bruno arriva la fibra a 100 mega di TIM

Da oggi nel comune in provincia di Vibo Valentia disponibili i servizi a banda ultralarga di TIM che consentono di navigare in Internet ad una velocità fino a 100 Megabit/s La rete in fibra ottica di TIM copre oltre il 95% della popolazione raggiungendo oltre 4mila unità immobiliari...

TIM: al via su Nuvola Store due nuovi servizi di digital marketing dedicati a professionisti, commercianti, esercenti e PMI

TIM lancia due nuove soluzioni di digital marketing che consentono a commercianti, esercenti, professionisti e piccole e medie imprese di accrescere la produttività e promuovere il proprio business attraverso gli strumenti web e social: Mail Power e TIM Wi-Fi Power...

TIM e Samsung Acquista un Tablet Samsung-Per te GRATIS 20GB alla velocità del 4G di TIM per tre mesi

Descrizione

Acquista un Tablet Samsung modello Galaxy TAB E, Galaxy Tab A o Galaxy Tab S2 presso i Negozi aderenti all’iniziativa! Per te GRATIS 1 TIM Card e 20GB alla velocità del 4G di TIM per tre mesi, da consumare senza limiti di soglia mensile. I Tablet in promozione sono riconoscibili dal bollo TIM riportato sulla confezione.

Se invece acquisti un Tablet Samsung wi-fi only presso i Negozi aderenti all’iniziativa, per te GRATIS 20GB alla velocità del 4G di TIM per tre mesi, da consumare senza limiti di soglia mensile e uno sconto di 39,90€ per acquistare un modem TIM wi-fi 4G o 4G PLUS e utilizzare il tuo nuovo Samsung anche in mobilità. I Tablet in promozione sono riconoscibili dal bollo TIM riportato sopra la confezione...

Contemporaneamente all’attivazione di questa offerta è prevista l’attivazione, senza ulteriori costi, di:

TIM Entertainment GRATIS per 3 mesi. FILM, SERIE TV, CARTONI, MUSICA, GIOCHI, CALCIO E LA RIVISTA ELLE INCLUSI PER 3 MESI SENZA CONSUMARE I GB DELLA TUA OFFERTA INTERNET. Scegli entro 30 giorni i tuoi servizi preferiti visitando la pagina vai.tim.it/play dal browser del tuo Tablet Samsung, provali anche tutti se vuoi! Al termine dei 3 mesi la promozione si disattiva automaticamente senza alcun costo.

TIM in Viaggio Internet, per informazioni e dettagli sull’offerta cliccare qui

Indietro
Alto Basso