In Rilievo Discussione su Tim

No, sono cliente Vodafone e ho già un dispositivo che supporta il 4G. La domanda è, se io passo a Tim, come faccio a rientrare in questa offerta?

Le nuove offerte hanno tutte il 4G attivo.

Quella è per chi aveva per esempio le vecchie TIM Special dove non c'era incluso il 4G

Una tantum, io l'ho attivata stamattina. 1Gb gratis per 28 giorno. Al termina si disattiva e stop.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Senza costo del noleggio di apparecchi telefonici voglio proprio attendere che arrivi la prossima bolletta e se sono sempre sui 50 euro mensili (telefono fisso + adsl flat a 7 Mega calcolando che non faccio quasi mai chiamate con telefono fisso) decidero' poi di cambiare operatore, mi auguro pertanto che Tim con la prossima bolletta indichi un prezzo più ragionevole.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Senza costo del noleggio di apparecchi telefonici voglio proprio attendere che arrivi la prossima bolletta e se sono sempre sui 50 euro mensili (telefono fisso + adsl flat a 7 Mega calcolando che non faccio quasi mai chiamate con telefono fisso) decidero' poi di cambiare operatore, mi auguro pertanto che Tim con la prossima bolletta indichi un prezzo più ragionevole.

Non ti conviene la Tim Smart? Risparmi 10€ al mese

Scusami non so come funziona in pratica Tim Smart avrei sempre telefono fisso + adsl flat? In caso che posso passare a quest'opzione quanto andrei approssimativamente a pagare in bolletta mensilmente?

Scusami non so come funziona in pratica Tim Smart avrei sempre telefono fisso + adsl flat? In caso che posso passare a quest'opzione quanto andrei approssimativamente a pagare in bolletta mensilmente?

Tim Smart Casa ADSL 20 Mega + Chiamate da casa vs numeri fissi e cellulari nazionali + Tim Vision 39€ al mese. Siccome sei già in tim devi pagare i costi di attivazione, non ricordo ora quanto costa il passaggio.

Considera anche che con Tim il servizio Chi è non è incluso nelle offerte, ma eventualmente va attivato a parte ed a un costo di 2,90 € al mese.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Tim Smart Casa ADSL 20 Mega + Chiamate da casa vs numeri fissi e cellulari nazionali + Tim Vision 39€ al mese. Siccome sei già in tim devi pagare i costi di attivazione, non ricordo ora quanto costa il passaggio.
Ok cercherò presto di informarmi e di verificare bene la copertura anche per quanto riguarda l'adsl flat a 20 mega nei prossimi giorni chiamerò il 187 e sentirò bene.

C'è anche il sito ufficiale, molto più attendibile del 187, per quanto riguarda le condizioni economiche di TIM SMART e delle relative opzioni aggiuntive.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Ok cercherò presto di informarmi e di verificare bene la copertura anche per quanto riguarda l'adsl flat a 20 mega nei prossimi giorni chiamerò il 187 e sentirò bene.

Per quanto riguarda la copertura la fonte più affidabile è questa: http://adsl2.csi.telecomitalia.it

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso