e9355
Digital-Forum Friend
Con la promo I Love Games Promo di TIMgames Mobile, una volta superati i 250 MB/mese inclusi, la navigazione si blocca o si naviga a 32Kbps?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con la promo I Love Games Promo di TIMgames Mobile, una volta superati i 250 MB/mese inclusi, la navigazione si blocca o si naviga a 32Kbps?
Non so se riderai o piangeraiApparecchiature che ho io? Quali apparecchiature dovrei avere? La mia cabina, più che a 2 km non può essere.
Continui però a non rispondere sul perché dovrebbero fare un doppio cambio anziché mettere SUBITO roba decente.
Poi visto che tu sei fiducioso e praticopuoi vedere quando è prevista la decentizzazione della linea da me?
Abito a Piobesi d'Alba
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Ovviamente piango. Perché così la Tim prosegue il suo, efficientissimo, lavoro di divisione tra aree servite bene (forse più del necessario) ed altre lasciate nell'oblio dello schifo
Al momento il divario aumenta invece di diminuire. Quindi mi lamento.
Quando faranno FATTI avranno fatto il loro dovere.
Ps: non ho capito la frase "ti ho già scritto che fondi"
Controlla anche qui...Al momento il divario aumenta invece di diminuire. Quindi mi lamento.
Quando faranno FATTI avranno fatto il loro dovere.
Novita' in arrivo da TIM per il prossimo anno: http://www.corrierecomunicazioni.it/tlc/44395_tim-nuovo-marchio-low-cost-contro-iliad.htm
Novita' in arrivo da TIM per il prossimo anno: http://www.corrierecomunicazioni.it/tlc/44395_tim-nuovo-marchio-low-cost-contro-iliad.htm
Ciao a tutti,
Attualmente ho Joy Fastweb ADSL e vorrei passare a Fibra Tim, mi confermate che devo per forza fare disdetta con Fastweb e nuova attivazione con TIM? Considerate che cambio casa.
Appurato questo, mi hanno chiamato "mille" volte quelli di Tim e oggi finalmente ho risposto, la signorina ha iniziato a parlare dicendo le solite cose del tipo il tuo numero è stato scelto per questa promozione ADSL a 29,90€ e qui viene il punto quando le ho detto che a me interessa la Fibra tentenna un po' e poi mi dice: possiamo offrirle la fibra a 29,90€ per sempre, facciamo la registrazione e alla mia domanda se mi avessero inviato il contratto mi dice che verrà inviato via mail e cartaceo.
Siccome sul sito Tim il prezzo dopo i 12 mesi è pari ad euro 39,90 vi chiedo se a qualcuno risulta questa promozione o è un po' strana.