In Rilievo Discussione su Tim

Ma non è una novità di oggi la nuova TIM SMART MOBILE?
Infatti, ad esempio io che ho Alice Tutto Incluso e volessi passare alla nuova TIM SMART MOBILE perché non dovrebbero darmi 1000 minuti e 3 GB? Ai già clienti che hanno attivato TIM SMART dal 29/8/15 in poi, e non avevano l'offerta TIM SMART attiva, hanno incluso anche TIMvision, quindi penso che allo stesso modo tocchi la nuova promo TIM SMART MOBILE alla stessa categoria di clienti.

purtroppo è cosi'...io ho avuto l'opportunita di avere tim smart dal 2014, quindi prima del 2015 eppure ho solo 2Gb

E' partita oggi la nuova TIM SMART MOBILE, quindi io che ho Alice Tutto Incluso o TIM SMART CASA potrei avere la nuova promo perché si parla di clienti mobili TIM e non di clienti TIM Fisso.

Approfondimenti su: Condizioni economiche e contrattuali applicate; costi di disattivazione/recesso:
(Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa)

L'offerta TIM SMART MOBILE comprende una SIM con il seguente bundle di servizi per i già clienti mobili TIM:
- 500 min/mese di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
- 2GB/mese di Internet 4G.

In promozione per i nuovi clienti mobili TIM i bundle di servizi sono:
- 1.000 min/mese di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
- 3GB/mese di Internet 4G.

Sono sopravvissute solo Milano e Catania e nella promo rientrano altre città.

SUPERPROMO TIM SMART (Fibra Ready)

La "SUPER PROMO TIM SMART" è applicabile solo ai Clienti:
1) con ubicazione impianto telefonico in uno dei comuni tra Roma, Milano, Catania, Salerno, Venezia, Verona
2) che attivano un Nuovo Impianto o che passano a TIM Fisso da altro operatore o che sono già TIM Fisso con Linea di Casa senza ADSL/Fibra illimitata.

SUPERPROMO TIM SMART (Fibra)

La "SUPER PROMO TIM SMART" è applicabile solo ai Clienti:
1) con ubicazione impianto telefonico in uno dei comuni tra Roma, Milano, Catania, Salerno, Venezia, Verona
2) che attivano un Nuovo Impianto o che passano a TIM Fisso da altro operatore o che sono già TIM Fisso con Linea di Casa senza ADSL/Fibra illimitata.

Ultima modifica:
Solo chiamate verso tutti. Meno di 6 euro al mese. Se fosse per lui l'Internet può sparire.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Dal 28/11/16 TIM SMART CASA per Clienti Fonia da più di 5 anni a € 29,00/mese

Dai un'occhiata a questo

Novità TIM Fisso: TUTTO VOCE SPECIAL - VOCE SPECIAL o a scelta TIM Special Start Mobile

TUTTO VOCE Special a 22 €/mese invece di 29 €

Chi può richiederla

La promo TUTTO VOCE Special può essere richiesta:
da chi ha già una linea di casa TIM con anzianità superiore a 1 anno ed ha un'età maggiore di 40 anni

Incompatibilità

La promo TUTTO VOCE Special è incompatibile con:
altre promo TUTTO VOCE
l’opzione START Mobile Special
le agevolazioni che prevedono la riduzione del canone del 50% e 100%

PROMOZIONI SPECIAL solo per clienti con età maggiore di 40 anni e linea attiva da almeno 1 anno:
- la promozione TUTTO VOCE SPECIAL che prevede uno sconto di 7€/mese sul costo di abbonamento mensile oppure - la promozione TIM SPECIAL START MOBILE che include gratuitamente 1000 minuti di traffico fonia e 2GB di traffico dati (LTE) su SIM già attiva intestata a stesso cliente (stesso CF) o nuova SIM
Le due promozioni sono incompatibili fra loro

https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe/trasp_tar_tuttovoce_2.pdf

VOCE SPECIAL a 12,90 €/mese invece di 19 €

Costo di abbonamento mensile di €12,90/mese con chiamate Fisso-Fisso e Fisso-Mobile, con scatto alla risposta pari a 16€cent + importo di 19€cent/min

https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe/trasp_tar_voce_2.pdf

PROMOZIONI SPECIAL solo per clienti con età maggiore di 40 anni e linea attiva da almeno 1 anno:
- la promozione VOCE SPECIAL che prevede un costo di abbonamento mensile di €12,90/mese con chiamate Fisso-Fisso e Fisso-Mobile, con scatto alla risposta pari a 16€cent + importo di 19€cent/min oppure
- la promozione TIM SPECIAL START MOBILE che include gratuitamente 1000 minuti di traffico fonia e 2GB di traffico dati (LTE) su SIM già attiva intestata a stesso cliente (stesso CF) o nuova SIM
Le due promozioni sono incompatibili fra loro.

TIM Special Start Mobile

TM Special Start Mobile è l'offerta con 1000 minuti/mese verso tutti + 2GB/mese di Internet 4G LTE dedicata a chi è già cliente TIM ed ha un'offerta VOCE o TUTTO VOCE.Chi può richiederla

L'offerta TIM Special Start Mobile può essere richiesta:
da chi ha già VOCE o TUTTO VOCE con una linea di casa TIM con anzianità superiore a 1 anno ed ha un'età maggiore di 40 anni
Incompatibilità

L'offerta TIM Special Start Mobile è incompatibile con:
TUTTO VOCE Special e VOCE Special
TIM SMART (ADSL e Fibra) e con altre offerte convergenti o anche solo mobili con addebito in bolletta fissa

SIM SOLO VOCE 300 di Noitel (Rete TIM)

300 Minuti verso TUTTI

€ 3/mese

MOBILE100 di Fastweb

€ 3/mese

100 min

100 SMS

100 MB INTERNET 3G

Per la SIM scegli da questa lista (non trascurare gli operatori mobili virtuali che si appoggiano sulla rete TIM, Fastweb Mobile dall'anno nuovo si appoggerà sulla rete TIM).

Ultima modifica:
(non trascurare gli operatori mobili virtuali che si appoggiano sulla rete TIM, Fastweb Mobile dall'anno nuovo si appoggerà sulla rete TIM).
A proposito di questo volevo chiedere info. Ho Tim come mobile e FW mi sta pressando per passare con offerte allettanti poiché a casa sono con loro. Al lavoro da me prende solo Tim. Se passassi a FW, ovviamente come linea dati andrei in roaming, giusto? In quel caso dovrei pagare i Mb che utilizzo?
Tks

A proposito di questo volevo chiedere info. Ho Tim come mobile e FW mi sta pressando per passare con offerte allettanti poiché a casa sono con loro. Al lavoro da me prende solo Tim. Se passassi a FW, ovviamente come linea dati andrei in roaming, giusto? In quel caso dovrei pagare i Mb che utilizzo?
Tks
Certo.

Tks

A gennaio Fastweb passa alla rete Tim. Io passerò certamente ,per avere un unico fornitore. Nonostante sia ex Nòverca quindi pago pochissimo

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

E che ne so, ti rispondo in modo semiserio.

Per spingere alla pagnotta sicura (addebito ogni 28 giorni) e farci usare altro oltre i minuti, SMS, e sopratutto internet (già che 1 GB in media ci costa € 5/mese è tanto), da lì nella speranza che usiamo altro tipo wathsapp, facebook, ecc., ecc., e via nello spingerci a usare di più internet, una volta che ci hanno convinto spunta fuori TIMvision dove i GB consumati per la visione sono inclusi, ma no non basta, ora facciamo STUDIO+ con internet illimitato non più incluso per la visone e se questi sforano pagano a consumo, ma sì, li abbiamo abituati così con Turbo Giga, ma poi la Daily Flat depone a loro favore quando quella volta che dopo la mezzanotte c'è il rinnovo che è assicurato entro poche ore, se questo naviga alle 24:01 magari gli freghiamo € 4 in un solo botto.

Opzione Mobile per TUTTO VOCE non più attivabile

Ora

TUTTO VOCE

Nella TRASPARENZA TARIFFARIA (datata settembre 2016) l'offerta non risulta ancora aggiornata

Prima

TUTTO VOCE

Solo per chi attiva TUTTO VOCE, un’opzione esclusiva "Opzione Mobile per TUTTO VOCE" a 5 €/mese, per risparmiare anche quando chiami dal tuo cellulare:

Con Opzione Mobile per TUTTO VOCE hai a disposizione sul tuo numero TIM:

200 minuti al mese verso tutti
200 SMS al mese verso tutti
200 MB di traffico Internet per navigare dal cellulare.

Ultima modifica:
Ho visto le offerte di "Passa a TIM", sono proprio ridicole, non trovo nemmeno tipo solo 200 minuti verso tutti magari a 5 euro. Come pensano di conquistare i clienti anziani? Addirittura gli propongono i GB di Internet... Roba da matti!

Purtroppo con questi gestori le cose bisogna prenderle al volo, altrimenti si ripiega sui gestori virtuali.

C'era la Passa a TIM con l'imperdibile TIM Gold GO

1000 Minuti
3GB alla velocità del 4G
+3GB se porti i tuoi amici in TIM

*Primo canone e successivi 3 rinnovi. Poi solo 2€ in più. 3€ costo di attivazione

Porta subito i tuoi amici di TRE per guadagnare fino a 3GB gratuiti

Ora c'è

Tim Planet Go con minuti illimitati, 3 GB 4G a €7/4 settimane fino al 31/12/17. MNP da 3 e gestori virtuali.

Dal primo rinnovo dopo il 1/1/2018 saranno 1000 minuti e 3 GB 4G.

Ultima modifica di un moderatore:
Ho visto le offerte di "Passa a TIM", sono proprio ridicole, non trovo nemmeno tipo solo 200 minuti verso tutti magari a 5 euro. Come pensano di conquistare i clienti anziani? Addirittura gli propongono i GB di Internet... Roba da matti!

se andate nei negozi tim, li hanno la possibilita' di avere altre offerte ...

Indietro
Alto Basso