In Rilievo Discussione su Tim

Beh sì, immaginando che una bambina si orienta maggiormente tra canzoni italiane e le hit recenti, sicuramente lo troverà completo. ;)
Quello che cerco io invece non lo trovo mai

Sicuramente chiedeva per lui, non credo che il forumista sia un teenager.

Allora scarso, molto scarso. Credo non abbiano come dire, i diritti. Meglio usare un catalogo sul WEB, almeno è completo almeno per sapere i titoli.

www.discogs.com

PROMO RICARICA ONLINE

Ricarica online almeno 25 € il 7 e 8 DICEMBRE 2016 e potrai avere 5 € in più alla successiva ricarica

Se effettui una Ricarica online di almeno 25€ dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e App Timinternet dalle ore 00:01 del 7 dicembre 2016 alle ore 23:59 del 8 dicembre 2016, TIM ti premia con 5€ aggiuntivi di Ricarica che potrai ottenere effettuando una successiva Ricarica online entro 30 giorni. Da venerdì 9 dicembre ti verrà inviato un Codice Sconto via email o SMS, che potrai utilizzare entro 30 giorni nel seguente modo:
vai su www.tim.it da PC (*) o su m.tim.it, e scegli un importo per la tua ricarica;
digita il Codice Sconto nell’apposito campo e clicca sul pulsante "Calcola";
porta a termine la tua Ricarica;
sulla linea ricaricata verrà accreditato prima l’importo della Ricarica da te selezionato e successivamente i 5 € di Ricarica aggiuntivi.
Ogni linea può ottenere un solo Codice Sconto e ciascun Codice Sconto può essere utilizzato una sola volta.
* Per utilizzare il Codice Sconto la Ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi da un PC o da m.tim.it; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando dall'App MyTIM Mobile.

AGCOM nega a TIM il rincaro dei servizi universali

"La procedura prevede che le eventuali modifiche alla tariffazione da parte dell'impresa incaricata della fornitura del Servizio Universale non possano essere presentate all'Autorità prima che sia trascorso un anno dall'ultimo repricing, ovvero prima del 1 aprile 2017"

Per i clienti 3

TIM Planet Go

round-7.png

Minuti illimitati
3GB alla velocità del 4G
*Dal 1 Gennaio 2018 l'offerta si rinnova a 7 euro ogni 4sett. con 1000 minuti e 3GB di internet.

Offerta valida anche per i tuoi amici di TRE

INVITA

Esegui il login

Invita i tuoi amici di TRE ad attivare TIM Planet Go a soli 7€.

Ultima modifica:
Salve.

Anche voi riscontrate problemi alla rete tim?

Sono un paio di giorni che il telefono in zone di pieno campo mi va su nessun servizio.
Risulta essere lento anche nell'invio nei media di whatsapp.

Ps: non penso sia la sim visto che sono passato a tim neanche 3 mesi fa...

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Passa a TIM con l'imperdibile TIM Galaxy GO

6GB alla velocità del 4G

Minuti illimitati a soli 10€ ogni 4 settimane

Lascia qui il tuo numero e ti richiamiamo gratis Oppure vai in un Negozio TIM

TROVA NEGOZIO

Offerta valida anche per i tuoi amici del tuo stesso operatore

INVITALI SUBITO

Il link dettagli non si apre.

Hanno "cassato" la TIM planet go (1000min, illimitati per Dicembre - 3Gb 4G - 7€/28gg), peccato.

EDIT: ora funziona!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso