In Rilievo Discussione su Tim

Ma l'opzione voce 4G è quella che cambia il nome della rete in Tim HD?
Se si io ce l'avevo già ed effettivamente un'altra cosa, è come le chiamate su Skype.
Si attivava sempre quando la chiamata era su un'altra rete Tim, anche Tiscali per esempio

e9355: controlla il link

Sul mio Samsung S7 è attiva di default nel menù la voce del VoLTE, ma per il momento non intendo attivare l'opzione Voce 4G, conoscendo TIM....... :D

Non puoi fare così e lasciare i profani abbandonati a sé stessi. :D

Eppoi che la Voce 4G sia abilitata solo per i telefoni brandizzati mi sembra una roba fuori dal mondo eh.

Detto questo a me sempre stata attiva la rete Tim HD che appare quando chiamano altri utenti sulla stessa rete (anche virtuali)

Gli S7 anche non brandizzati :)

In ogni caso nell'app Mytim mobile, nelle offerte non vedo comunque quella di Voce 4G

Infatti quando telefono per un attimo il telefono passa sotto rete 3G (H+) e poi ripassa a 4G appena chiudo la chiamata

Potresti inserire il link corretto ? Quello che hai messo non si apre. Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
PROMO RICARICA ONLINE

Ricarica online almeno 25 € il 14 e 15 DICEMBRE 2016 e potrai avere 5 € in più alla successiva ricarica

Se effettui una Ricarica online di almeno 25€ dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e App Timinternet dalle ore 00:01 del 14 dicembre 2016 alle ore 23:59 del 15 dicembre 2016, TIM ti premia con 5€ aggiuntivi di Ricarica che potrai ottenere effettuando una successiva Ricarica online entro 30 giorni. Da venerdì 16 dicembre ti verrà inviato un Codice Sconto via email o SMS, che potrai utilizzare entro 30 giorni nel seguente modo:
vai su www.tim.it da PC (*) o su m.tim.it, e scegli un importo per la tua ricarica;
digita il Codice Sconto nell’apposito campo e clicca sul pulsante "Calcola";
porta a termine la tua Ricarica;
sulla linea ricaricata verrà accreditato prima l’importo della Ricarica da te selezionato e successivamente i 5 € di Ricarica aggiuntivi.
Ogni linea può ottenere un solo Codice Sconto e ciascun Codice Sconto può essere utilizzato una sola volta.
*Per utilizzare il Codice Sconto la Ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi da un PC o da m.tim.it; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando dall'App MyTIM Mobile.

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]allucinante!

La win back del secolo! Mamma mi'[emoji33]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo, devono contrastare anche coloro che hanno la ALL-IN VIP di 3 a € 10/4 sett. con minuti illimitati, 10 SMS/giorno e 1 GB/giorno o quelli che la hanno a € 15 o più, credo che i clienti 3, pur dovendo pagare il costo di disattivazione di € 49, passino ugualmente A TIM. Se poi TIM nel 2018 attuerà ulteriori aumenti oltre a € 15/4 sett. nel 2018 non è un problema, ci si penserà al momento, quindi questo mi fa pensare che 3 sfornerà qualche altra promo.

Si ma guarda che al momento 3 starà perdendo clienti a bizzeffe , questa è una bella mazzata per tutti , incluso Vodafone. Leggo di una marea di gente che sta facendo triangolazioni a random....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso