In Rilievo Discussione su Tim

Ma secondo voi è possibile attivare questa ipergiga GO passando da TIM a TRE e poi da TRE a TIM? O non ce la si fa coi tempi?
A me - 3 - è arrivato l'sms oggi è ho quindi scoperto oggi la promozione... Volevo farci passare mio fratello (che ha TIM), ma se il termine per l'attivazione è il 19/12, mi sa che non ce la fa, vero?

In teoria si potrebbe fare.... ma occhio però perché quando triangoli di nuovo da 3 a Tim, la 3 ti mette un vincolo e non puoi cambiare ancora non prima dei 60 gg trascorsi dal l'attivazione della Usim. Penale: 19 € in addebito sul credito residuo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In teoria si potrebbe fare.... ma occhio però perché quando triangoli di nuovo da 3 a Tim, la 3 ti mette un vincolo e non puoi cambiare ancora non prima dei 60 gg trascorsi dal l'attivazione della Usim. Penale: 19 € in addebito sul credito residuo.

In realtà di questa penale non ho mai sentito parlare, è una cosa nuova? Lo chiedo perché io ho fatto partire la triangolazione per aderire poi alla IPERGIGA di Tim entro lunedì.

Rettifico la cosa ;
le 19€ vengono addebitate se da 3, esempio passi a Tim e poi rientri in 3 nell'arco dei 60 giorni

invece a me l inverso, 3> tim > ? ... se qualore vorrei ritornare a 3 devo ricordarmi di rientrare superati i 60 gg...

Io so che praticamente 3 non addebita nulla come fa Wind alla fine. Testimonianze?

Io so che praticamente 3 non addebita nulla come fa Wind alla fine. Testimonianze?
Nel mio caso, passando da Wind a Vodafone prima dei 24 mesi, la Wind si è tenuta circa 10 euro presenti nel credito residuo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sembra che NON ci sia nessuna proroga. Più tardi vedo se trovo qualcosa in merito a questa promo

Avate news sulla promo da 30 GB ogni 28 giorni? scade il 19 o sara' prorogata la possibilita'?

È ufficiale, niente proroga

229dc1f07170604b75f530ffb26c8fc9.jpg

Non discuto della proroga o meno, ma che lei non può anticipare nulla se non esiste un documento ufficiale che lo confermi.

TIM: precisazione su indiscrezioni di stampa

17/12/2016 - 16:08

In relazione a indiscrezioni di stampa secondo cui TIM starebbe valutando di tornare a distribuire un dividendo a valere sulle azioni ordinarie, la Società precisa che tali indiscrezioni sono totalmente prive di fondamento.

Devo attivare un'offerta per mia nonna :D
Lei non ha bisogno di SMS o dati, visto che non sa usarli... perciò volevo prendere una SIM con piano base "TIM Base New" e aggiungerci l'opzione 500 minuti, in modo che in tutto si verrebbe a pagare ogni mese solo 5€... secondo voi è una buona idea? :)

Non mi pare che puoi attivare un' opzione su quel piano base

Devi fare la Tim Special

Indietro
Alto Basso