O
Ospite
Non mi pare che puoi attivare un' opzione su quel piano base
Devi fare la Tim Special
No? Strano... con la TIM One Prime Go si può fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi pare che puoi attivare un' opzione su quel piano base
Devi fare la Tim Special
Uffa... ti conosci qualche offerta della TIM che non vada oltre i 7€ e con un discreto numero di minuti?![]()
A casa ha TIM Fisso, un altro gestore fisso o niente e se sì che piano telefonico? Gli servono più o meno di 500 minuti mese?Devo attivare un'offerta per mia nonna
Lei non ha bisogno di SMS o dati, visto che non sa usarli... perciò volevo prendere una SIM con piano base "TIM Base New" e aggiungerci l'opzione 500 minuti, in modo che in tutto si verrebbe a pagare ogni mese solo 5€... secondo voi è una buona idea?![]()
Oggi passato ufficialmente a Tim come previsto, la promo dati parte dal 15 dicembre giorno della richiesta del passaggio.Appena fatto il passaggio a Tim da 3 con ipergiga go, passaggio effettivo previsto per il 19, spesa totale 20 euro, 10 primo mese +5 attivazione+5 costo scheda(con 1 euro di traffico).
GrazieSi, con Tim puoi usare la funzione hotspot. É scritto anche nelle note della promozione.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Prorogata al 25/12/2016.Tutto può essere, ma in rete si legge più che non la estenderanno la proroga.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A casa ha TIM Fisso, un altro gestore fisso o niente e se sì che piano telefonico? Gli servono più o meno di 500 minuti mese?
Ecco, esiste una promozione anche di 100-200 minuti per i clienti TIM Fisso da usare sul numero di TIM mobile?A casa ha TIM fisso, e comunque anche 300-400 minuti andrebbero bene![]()
Che piano telefonico?A casa ha TIM fisso, e comunque anche 300-400 minuti andrebbero bene![]()
Che piano telefonico?
Internet senza limiti, quello a 22,90€
Prorogata al 25/12/2016.
Tim IperGiga Go: 30 Giga in 4G e Minuti Illimitati a 10 euro ogni 4 settimane fino al 31 Gennaio 2018
Prorogate al 25/12/16 anche:
Tim Galaxy Go: Minuti Illimitati e 6 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane per tutto il 2017
Tim Planet Go: Minuti Illimitati e 3 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane per tutto il 2017
Allora attivagli SOLO VOCE 300 di Noitel (rete TIM) con 300 minuti/mese a € 3/mese.Internet senza limiti, quello a 22,90€
Però, in gamba la nonna che usa internet !![]()
Prorogata al 25/12/2016.
Tim IperGiga Go: 30 Giga in 4G e Minuti Illimitati a 10 euro ogni 4 settimane fino al 31 Gennaio 2018
Prorogate al 25/12/16 anche:
Tim Galaxy Go: Minuti Illimitati e 6 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane per tutto il 2017
Tim Planet Go: Minuti Illimitati e 3 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane per tutto il 2017
concordo, e i giga li usi te =)Grazie a tutti! Penso che la soluzione migliore sia fare la TIM Planet Go!![]()