In Rilievo Discussione su Tim

Visto lo scandalo quotidiano della mia ADSL (In pratica la linea spesso crolla del tutto per problemi "fisici" sulla linea che arriva all'armadio) sto valutando se toglierla del tutto e attivare uno - ed eventualmente poi un secondo - bundle da 100GB a 150€.
Con 2 di questi in un anno spenderei 25€/mese.
Da quanto ho letto un'ora di Fifa dovrebbe consumare circa 60 mega. E non gioco manco tutti i giorni. Per la normale navigazione non ci sono problemi. Resta il discorso di vedere film eccetera con Sky ondemand/Netflix/Infinity
Ma con 200GB/anno non penso di avere problemi
Comunque già ora ho 1GB/giorno sul telefono e 20GB/mese sul tablet

Che dite? Ce la si può fare?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Da PC il consumo dati è molto più elevato tra aggiornamenti e anche come visualizzazione delle pagine e dei filmati.

200GB in un anno da Pc non ci fai niente secondo me

Lascia perdere

Visto lo scandalo quotidiano della mia ADSL (In pratica la linea spesso crolla del tutto per problemi "fisici" sulla linea che arriva all'armadio) sto valutando se toglierla del tutto e attivare uno - ed eventualmente poi un secondo - bundle da 100GB a 150€.
....

A me sembrano pochi.

Io valuterei una LTE semiflat, come Omnia24:

http://omnia24.it/omnia24-evolution/

I tagli più grossi sono su rete Vodafone, quelli più piccoli su rete Tre.

Altrimenti dovresti valutare se, nella tua zona, ci sono dei provider Hyperlan affidabili (Eolo?).

Nessun hyperlan :( almeno... finora non ho trovato nulla. Questa Omnia24 non la conoscevo. La 60 è perfettamente nel range di prezzo. Certo... con poco di più si può avere la 200.
Magari aprirò topic dedicato. Danke

Prorogata in sordina sino al 25/12/2016. Ho letto che hanno sospeso la vendita della TIM IPERGIGA GO per troppe richieste, ma si sono scordati di togliere il link https://passa-a-tim.tim.it/wb/ipergigago/index. Non ci sono ulteriori dettagli oltre quelli già quelli che si sanno, solo una misero richiamo al costi di attivazione e di rinnovo.

A sorpresa riprendono le attivazioni della TIM IperGIGA Go, l’offerta con minuti illimitati e 30GB a 10€ che ha sconvolto tutti, ma solo per chi aveva richiesto ricontatto

3 euro costo di attivazione. Dal 1 Febbraio 2018 l'offerta si rinnova a 15 euro ogni 4 settimane

TIM_IPERGIGA_GO.jpg

Ultima modifica:
Anche io ho richiesto portabilita sabato, da postemobile, e sono passato ieri mattina in Tim con la Ipergiga Go. Ti consiglio di chiamare il Centro TIM presso cui hai richiesto la portabilità.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Arrivato stamattina SMS, domattina sarò TIM, almeno spero

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Cmq morale della favola, la TIM ipergiga Go è scaduta ieri e Giulia di Twitter c'aveva ragione.
Mondoweb da dove prende certe notizie?? Questa è disinformazione netta!
Come immaginavo.
A me Giulia e Sara (per l'attivazione del fisso) han risolto una miriade di problemi che al call center non sapevano neanche cosa fossero.

Da quanto ho letto un'ora di Fifa dovrebbe consumare circa 60 mega. E non gioco manco tutti i giorni. Per la normale navigazione non ci sono problemi. Resta il discorso di vedere film eccetera con Sky ondemand/Netflix/Infinity

200 giga in un anno non servono a niente
Che poi a 23€ al mese ci sta la Internet Senza Limiti con cui risparmieresti
Per quanto possa andarti lenta sicuramente è l'alternativa migliore
Altrimenti vira sulla WDSL

A me da lunedì scorso che ho la sim consegnatami dal corriere, son trascorsi quasi 72 ore e NON È attivao un bel niente, nemmeno la sim. Incredibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

.
200 giga in un anno non servono a niente
Che poi a 23€ al mese ci sta la Internet Senza Limiti con cui risparmieresti
Per quanto possa andarti lenta sicuramente è l'alternativa migliore
Altrimenti vira sulla WDSL

Scusa eh... ma lo hai letto il mio messaggio? Ho detto che CROLLA, KAPUTT, ASSENTE. Come fa ad essere meglio di una linea vagamente stabile? A livello di velocità non parliamone, già la mia sim 3 in 3g è più veloce: il confronto è IMBARAZZANTE.
Poi sul problema dei Giga ok... mi pare che il parere sia unanime.

WDSL non ho ancora ben capito cosa sia

Occhio a TIM, l'offerta IperGiga Go potrebbe tornare :)

A me da lunedì scorso che ho la sim consegnatami dal corriere, son trascorsi quasi 72 ore e NON È attivao un bel niente, nemmeno la sim. Incredibile

Contattali tramite Twitter oppure al 119. Sinceramente mi sembra molto strano che in 72 ore sei ancora tagliato fuori

Cmq morale della favola, la TIM ipergiga Go è scaduta ieri e Giulia di Twitter c'aveva ragione.
Mondoweb da dove prende certe notizie?? Questa è disinformazione netta!

non sono diavolerie: dalle mie parti hanno tutti tolto il fisso a casa e hanno installato la wdsl che ha canoni mensili molto più bassi e velocità elevatissime.
Ovviamente viene prima il tecnico a verificare il livello del segnale

non sono diavolerie: dalle mie parti hanno tutti tolto il fisso a casa e hanno installato la wdsl che ha canoni mensili molto più bassi e velocità elevatissime.
Ovviamente viene prima il tecnico a verificare il livello del segnale
Canoni mensili molto più bassi dove?
Prendiamo una 7 mega (sempre teorica): costa 21€ più iva ovvero 25,62
Poi ci sono 97,6€ di installazione

Poi ci sono 97,6€ di installazione

Per non parlare di una 20 mega costo 50€ che con l'iva si arriva sui 60 mensili, non proprio economico.:laughing7:

Poi ci sono 97,6€ di installazione...

Non so a cosa ti riferisci, nel mio caso spendo meno con una Hyperlan che con una ADSL.

Nella mia zona l'ADSL era una ADD 640k, spendevo 45€ al mese tra canone ADSL e canone Telecom, adesso spendo 26.90€ iva inclusa per una WDSL a 20 mega teorici (10 effettivi) e l'installazione standard costa 61€ iva inclusa, ovviamente tutto flat.

Non mi raccontate che l'ADSL costa 20€ al mese, forse in città o in zone dove è coperta da diversi operatori, in zone periferiche quelle offerte non sono attivabili e devi rivolgerti solo a Telecom alle loro condizioni.

Per non parlare di una 20 mega costo 50€ che con l'iva si arriva sui 60 mensili, non proprio economico.:laughing7:

Ma anche meno: Eolo con 30 mega teorici a 24.9€ nelle regioni convenzionate:

https://www.eolo.it/home/casa/eolo/eolo-casa.html

Mi riferisco a quello che mi hanno linkato. Se hai offerte migliori sono tutt'occhi

Nella mia zona offrono la 2MB a 12,90€.
È ovvio che se uno è abituato a chissà quale velocità non sottoscriverà l'offerta ma qui si parla di alternative alla ADSL che non funziona, e l'unica è la WDSL

Indietro
Alto Basso