In Rilievo Discussione su Tim

A me da lunedì scorso che ho la sim consegnatami dal corriere, son trascorsi quasi 72 ore e NON È attivao un bel niente, nemmeno la sim. Incredibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sa che ti toccherà andare in un centro TIM per farla attivare... A me è capitato qualche anno fa con una promozione attivata tramite il 119 abbinata ad una chiavetta internet ... Ala consegna diedi copia dei documenti al corriere come indicato, ma la sim mai attivata. Mi dovetti recare in un centro TIM per farla attivare...

Mi sa che ti toccherà andare in un centro TIM per farla attivare... A me è capitato qualche anno fa con una promozione attivata tramite il 119 abbinata ad una chiavetta internet ... Ala consegna diedi copia dei documenti al corriere come indicato, ma la sim mai attivata. Mi dovetti recare in un centro TIM per farla attivare...

Si fanno pagare?

Ma davvero si chiama così? :D

Total Sicurity Difende il tuo PC e i tuoi figli quando navigano in Internet

Total_Sicurity_TIM_Che_ciucci.jpg

TIM: al via la nuova campagna pubblicitaria che fa ballare il popolo di TIM

Lo spot on air nei cinema dal 26 dicembre e in tv il 31 dicembre e 1 gennaio vede protagonista Just Some Motion, il ballerino tedesco star del web

“E’ bello avere tutto”, questo il claim del nuovo format di comunicazione di TIM on air dal 26 dicembre con uno spot da 60” che presenta una sequenza travolgente di persone che danzano insieme a Just Some Motion, il ballerino tedesco star del web con oltre 35 milioni di visualizzazioni, sulle note del neoswing di ‘All Night’ di Parov Stelar...

Ultima modifica:
L'app MyTimMobile per qualche giorno mi ha richiesto al login i dati e come per magia oggi il login è stato immediato e non c'è stato bisogno di inserire nulla...

No no.. che io ricordi, non avevo pagato nulla. Avevano provveduto alla semplice attivazione della SIM, su cui l'offerta poi si è attivata in automatico o comunque era già abbinata al numero

Non possono fare niente, la pratica viene gestita sempre da loro. E il calvario continua..

TIM e Comune di Bagheria: arriva in città la nuova rete in fibra

I programmi a Bagheria prevedono la posa dei cavi in fibra ottica utilizzando anche nuove tecniche di scavo non invasive per collegare 80 armadi stradali alle rispettive centrali, raggiungendo un bacino di circa 19mila unità immobiliari. I lavori sono già in fase avanzata e si concluderanno entro febbraio 2017

L’iniziativa rientra nell’ambito del Progetto Banda Ultra Larga per il quale TIM si è aggiudicata il Bando indetto da Infratel per la Regione Siciliana per realizzare la rete in fibra ottica di nuova generazione in 142 comuni della Sicilia. L’investimento complessivo è di oltre 106 milioni di Euro, di cui 73 milioni di fondi pubblici messi a disposizione dalla Regione e 33 milioni stanziati da TIM

Nella mia zona offrono la 2MB a 12,90€.
È ovvio che se uno è abituato a chissà quale velocità non sottoscriverà l'offerta ma qui si parla di alternative alla ADSL che non funziona, e l'unica è la WDSL

non sono diavolerie: dalle mie parti hanno tutti tolto il fisso a casa e hanno installato la wdsl che ha canoni mensili molto più bassi e velocità elevatissime.
Ovviamente viene prima il tecnico a verificare il livello del segnale

Se per te 2M sono velocità elevatissime....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

il problema è che la fibra ha prezzi troppo alti.
inoltre dalle mie parti la rete, come già detto, è esclusiva TIM, per cui le alternative sono solo 2:
- ADSL Internet Senza Limiti a 22,90€
- WDSL da 12,90€ a salire

Indietro
Alto Basso