Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Copri anche Palagonia (CT) entro l'anno (ne mancano 6 di giorni) e poi posso togliermi il disturbo.Infatti, sto facendo di tutto per coprire la Sicilia.![]()

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Copri anche Palagonia (CT) entro l'anno (ne mancano 6 di giorni) e poi posso togliermi il disturbo.Infatti, sto facendo di tutto per coprire la Sicilia.![]()
Per dicembre 2017, Paternò(CT) potrebbe già essere coperto interamente dalla fibra ottica di Tim?Infatti, sto facendo di tutto per coprire la Sicilia.![]()
Dove devo guardare esattamente? Grazie!San Nicola purtroppo non può fare nulla in questi casi, accontenta solo i bambini
Magari trovate maggiori info nel topic TIM Fibra.
Per il 2018 nel tuo paese e' prevista una copertura del 95% per la 30 Mbps e del 4.8% per i 100 MbpsPer dicembre 2017, Paternò(CT) potrebbe già essere coperto interamente dalla fibra ottica...
Scatta lo spot TIM
Inviaci il tuo selfie mostrando alle tue spalle lo spot TIM che vedi al cinema e prova a vincere la tua ricarica!
Concorso a premi valido dal 25/12/2016 al 11/01/2017. Montepremi complessivo €10.000,00. Concorso riservato ai clienti TIM per dettagli e regolamento CLICCA QUI
Elenco cinema
Grazie.Per il 2018 nel tuo paese e' prevista una copertura del 95% per la 30 Mbps e del 4.8% per i 100 Mbps
http://bandaultralarga.italia.it/mappa-bul/regione/sicilia/19/comune/patern/87033/
Chi ha il 4G attivo ed ha un telefono compatibile anche con il 4G+ (Plus) potrà navigare sotto rete 4G+ gratuitamente fino al 30 Giugno 2017 (Il termine era 31 Gennaio 2016)
Rete 4GPLUS (LTE Advanced)
Ho un IPhone 6S. Dalla lista dovrebbe essere compatibile. La mia città è nella lista delle città coperte. Come mi accorgo se va in 4G+? Solo facendo uno Speedtest?
Grazie
Lo noti perchè ti risulterà scritto proprio 4G+
Lo noti perchè ti risulterà scritto proprio 4G+