In Rilievo Discussione su Tim

mi pare che l'iphone come per il 3g gestisce anche il 4g ... quindi nessun segno +

Ah, ok....
Alla fine quindi conviene fare una prova con Speedtest.
Ah, un'ultima domanda. Ma il 4G+ va attivato, oppure fino alla scadenza della promozione sarà attivata automaticamente?
Grazie ancora

A me quando arriva l'SMS per l'avviso del rinnovo è esplicitamente scritto. Scadrà alle ore 24 e sarà rinnovata entro 4 ore max. Non è proprio una truffa secondo me, se uno è stato informato che alle 24 scade la promo e non ha ricevuto l'sms di rinnovo allora è normale che ti scalino i soldi.

con smart succede anche a me la stessa cosa

TIMmusic

Per i primi 3 mesi il costo dell’abbonamento è di soli 99 cent/mese. Il servizio resta poi attivo a 7,99€/mese, salvo disattivazione che si può richiedere in qualsiasi momento e gratuitamente chiamando il Servizio Clienti 119.

TIMmusic

Per i primi 3 mesi il costo dell’abbonamento è di soli 99 cent/mese. Il servizio resta poi attivo a 7,99€/mese, salvo disattivazione che si può richiedere in qualsiasi momento e gratuitamente chiamando il Servizio Clienti 119.

ma ancora 8 euro.... ma questi stanno fuori come quelli di spotify...

Con Spotify ho fatto la promo 3 mesi a 10€ (che normalmente è il prezzo di un solo mese, che io trovo esagerato). Così viene 3,33 mensili fino a marzo

guarda, secondo me se usano delle politiche piu accessibili, fanno e moltiplicano almeno 10 volte gli attuali utenti che aderiscono.... se fai pagare 2/3 euro al mese vedrai che il prezzo è piu accessibile e gli introiti saranno maggiori...Al momento spotify free resta il migliore perche è gratis e ha solo pubblicita' ogni 30 minuti.. l'unica pecca è la riproduzione casuale da smartphone... credo che su tim music non esista una versione free

a me spotify offre di continuo 0,99€ per 3 mesi
il discorso è che a me su smartphone non serve (nella SD ho giga di mp3).
serve invece su pc ma sullo store non è presente l'app

Indietro
Alto Basso