In Rilievo Discussione su Tim

Salve amici, domani nel primo pomeriggio, avrei intenzione di chiamare il 187 per vedere se posso cambiare piano tariffario, anche perchè ben 47.00 euro circa al mese di bolletta mi sembra un'esagerazione.
Ho telefono fisso + adsl flat a 7 Mega di Alice.
Come piano tariffario ho attivo dal 01/05/2015:
"Offerta TUTTO"
Che mi consigliate di fare? Chiamo domani il 187, che piano tariffario posso scegliere per avere chiamate illimitate verso telefoni fissi e cellulari ed in più adsl flat a 7 Mega? :eusa_think:
Grazie.

Salve amici, domani nel primo pomeriggio, avrei intenzione di chiamare il 187 per vedere se posso cambiare piano tariffario, anche perchè ben 47.00 euro circa al mese di bolletta mi sembra un'esagerazione.
Ho telefono fisso + adsl flat a 7 Mega di Alice.
Come piano tariffario ho attivo dal 01/05/2015:
"Offerta TUTTO"
Che mi consigliate di fare? Chiamo domani il 187, che piano tariffario posso scegliere per avere chiamate illimitate verso telefoni fissi e cellulari ed in più adsl flat a 7 Mega? :eusa_think:
Grazie.

Di passare a Smart Casa ( 20 Mega + chiamate illimitate verso fissi e mobili da casa ) 39,90€ al mese. Pagherai una quota per passare da Tutto a TIM Smart Casa, se non sbaglio è 30,00€ ( almeno quando io feci il passaggio fu così, però credo sia cambiata). Se hai l addebito sul CC è gratis il passaggio e non paghi i 2€ al mese di spedizione fattura. Però ti consiglio di andare nella sezione TIM Smart Casa del Forum per avere informazioni più precise

https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/adsl/tim-smart-casa

Consiglio anch'io smart casa. Guadagni anche una 20 mega rispetto alla 7 a prezzo inferiore.

In caso che nella mia zona non fosse comunque possibile avere la velocità adsl dei 20 Mega credo che con Smart Casa mi venga sempre garantita almeno quella a 7 Mega giusto? :eusa_think:

qualcuno sa quando saranno attive le nuove offerte per il fisso , mobile e fisso+mobile? thx

In caso che nella mia zona non fosse comunque possibile avere la velocità adsl dei 20 Mega credo che con Smart Casa mi venga sempre garantita almeno quella a 7 Mega giusto? :eusa_think:

si corry, a meno di saturazione o problematiche complesse li superi...puoi verificare nel sito tim (anche se a me dice che non sono coperto...cose da folli, sto usando smart casa:5eek:)

Io ti consiglio la Internet senza limiti a 22,90€ al mese.
Vero che paghi scatto alla risposta e chiamate verso i mobili ma ognuno in casa ha chiamate incluse nell'offerta del proprio operatore mobile, per cui il problema non si pone

@corry744 fai sapere poi cosa ti hanno detto, perché anche io ora ho la Tutto a 47 euro e prima o poi vorrei passare a qualcosa di più conveniente...

Ciao LadyJay, sinceramente sto ancora valutando e pensando che fare, il punto è che con Tim se interessa dobbiamo optare come ci hanno già detto per l'opzione Smart Casa oppure passare ad altro operatore, resto nel dubbio, perchè ho già un modem adsl ethernet pienamente funzionante e mi dispiacierebbe sostituirlo per prendere quello che ti danno loro; inoltre sto ben pensando anche al piano tariffario se passare a Smart Casa costa 30 euro di attivazione è una furtata secondo me; quindi il dubbio resta su vari fronti, in sintesi o si passa a Smart Casa o ad altro operatore tipo Infostrada, Fastweb o altri.

basta leggere 3 post indietro e trovi la risposta....abbiamo fatto un parallelo tra spotify e tim music...
Appunto, ho consigliato quella guida per far capire la differenza con TIM, dato che si affrontava Spotify e compagnia bella.
Fine OT.

05/01/2017 - 12:00
A Dicomano arriva la rete in fibra ottica di TIM

Avviata nella cittadina del Mugello la realizzazione di una rete a banda ultralarga che renderà disponibili servizi innovativi a cittadini e imprese con velocità di connessione fino a 100 Megabit al secondo

I programmi a Dicomano prevedono entro il mese di marzo di raggiungere la gran parte della popolazione, grazie alla posa di oltre due chilometri di cavi in fibra ottica

Indietro
Alto Basso