In Rilievo Discussione su Tim

Ho avuto problemi con la deviazione di chiamata. Non so se sia stato un caso ma nel dubbio l ho eliminata .poi un altro dubbio che ho e sul consumo della batteria con l'opzione (aumenterà?)

Non credo aumenti , comunque io lo vedo switchare in H quando telefono e poi tornare al 4G, quindi non so se funziona come si deve

Non credo aumenti , comunque io lo vedo switchare in H quando telefono e poi tornare al 4G, quindi non so se funziona come si deve

Direi che non funziona ;)

Dovrebbe restare in 4g... che io sappia funziona solo con i telefoni android brand tim compatibili col 4g voce.

Quindi ad esempio un s7 no brand anche se attivo l'opzione 4g tim funzionera' come prima (io con s6 a dire il vero peggio, a volte rientrava l'eco della mia stessa voce, ho disattivato l'opzione) mentre un s7 tim opportunamente configurato da menù effettuerà la chiamata 4g... ma per il massimo delle performance anche il destinatario deve essere abilitato 4g.

Questo è quanto so e quanto mi hanno raccontato :)

Funziona su questi dispositivi

https://www.tim.it/offerte/mobile/voce-e-internet/voce-4g

Anche sui no brand, prima era specificato su alcuni che dovevano essere brand Tim, poi è stato rimosso

Allora devo riprovare :icon_redface:

Io avevo questa lista:

Samsung Galaxy S7 (SM-G930F)
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F)
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F) – solo smartphone commercializzati da TIM

Dal setup s6 non vedo opzioni voce 4g, il mio è no brand...

Resta inteso che NON deve switchare in 3G/HSDPA durante la chiamata :icon_bounce:

Sul mio S7 non Brand, la voce VOLte nelle impostazioni del telefono è attiva, ed anche l'opzione voce 4G nell'app Mytim è attiva, ma secondo me non funziona :)

Mi sono accorto che hanno accorpato SUPER SPECIAL STEEL (ex Nòverca) ed i 2 GB extra facendo un tutt'uno (ora infatti il totale è 3 GB)
Trovo meglio sia così, non mi piaceva avere 2 scadenze separate...seppur fossero distanti 3-4 giorni

blocchetto-spalla-promo-ricarica-online.jpg

Idem, e usando ad esempio spotify invece i gb dell'offerta vengono utilizzati. Credo comunque sia questione di giorni e tutti verranno allineati.

Cavolo, ho fatto giusto in tempo a cambiarlo a mia sorella... Comunque questi operatori mobili stanno davvero esagerando.

passate ai virtuali che vi garantiscono piani stabili e nessuna rimodulazione, tranne rarissimi casi

Indietro
Alto Basso