In Rilievo Discussione su Tim

Attivato, in periodo giro d'Italia un cuscinetto di ulteriori 3 giga possono tornarmi utili in caso debba andare du streaming

Ultima modifica:
Presumo che sia un regalo per tutti quei clienti che abbiano un'offerta dati attiva o che comunque consumano abbastanza in termini di soldi: sulla mia linea, sulla quale non ho mai attivato alcuna offerta dati (ad eccezione di internet a consumo per qualche mese delle estati 2011,12 e 13), l'offerta è stata respinta.

Presumo che sia un regalo per tutti quei clienti che abbiano un'offerta dati attiva o che comunque consumano abbastanza in termini di soldi: sulla mia linea, sulla quale non ho mai attivato alcuna offerta dati (ad eccezione di internet a consumo per qualche mese delle estati 2011,12 e 13), l'offerta è stata respinta.
stessa cosa sulla mia sim secondaria su cui non è più presenta alcuna offerta da mesi...
in praticano regalano i 3GB solo a chi non serve...

non direi, o se è così lo è in parte....
io è 2 anni che sono tim , non di più....

non direi, o se è così lo è in parte....
io è 2 anni che sono tim , non di più....

Eh, io ho questo numero Tim da 15 anni ininterrotti, ok non ho mai speso tantissimo (soprattutto negli ultimi anni), ma, a parte alcuni GB in regalo in alcune giornate particolari (e questo solo negli ultimi 2-3 anni) e forse negli anni passati un po'di chiamate gratuite, non mi sono mai stati fatti regali in base alla longevità della linea, cosa che invece mi pare di capire abbia iniziato a fare da poco Vodafone.

Ok 3 Gb extra su sim tim five go, grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ho notato che questa promo di 3 GB l'hanno messa davanti a quella che avevo prima in quanto ad erosione di connessione dati..
Di conseguenza prima consumo questi 3 GB e poi la mia vecchia promo

Poco fa tornando a casa ho trovato nell'androne un avviso da parte di TIM che domani portano la fibra FTTH e hanno bisogno di accedere solo alle cantine :D

Sono curioso di vedere se porteranno un cavo loro o utilizzeranno quello di Metroweb che aveva passato l'anno scorso.

Vediamo se magari nel frattempo la mia FTTC può diventare una FTTB, visto che credo che al momento si limiteranno di portare il cavo in fibra solo in cantina

Se hai già una FTTC ti tieni quella. Tim non permette passaggi da FTTC A FTTH.
L'unica cosa che potresti fare è cessare la FTTC e richiedere una nuova linea, ma perderesti il numero...

Se hai già una FTTC ti tieni quella. Tim non permette passaggi da FTTC A FTTH.
L'unica cosa che potresti fare è cessare la FTTC e richiedere una nuova linea, ma perderesti il numero...

Ma non ci penso proprio :D

Tanto il mio ONU è compatibile con il profilo 35, quindi nel caso basta e avanza la 200Mbit.

Altrimenti gli chiedo di farla diventare una FTTB :D :laughing7:

Indietro
Alto Basso