In Rilievo Discussione su Tim

Da lunedì il modem obbligatorio (sia per offerte ADSL che fibra) passerà per i nuovi clienti a 5€per 48 mesi!

Se non sbaglio però alcune offerte passano da € 39,90 a € 29,90, inoltre sconto di € 60 e costo di attivazione gratis se si paga con addebito SDD.

Da lunedì il modem obbligatorio (sia per offerte ADSL che fibra) passerà per i nuovi clienti a 5€per 48 mesi!
Ma non dovrebbe essere recepita la normativa di libera scelta del router? Si può fare qualcosa per far smettere questo comportamento scorretto? È un furto. È quando vorranno adeguarsi alla fatturazione mensile? Il 4 aprile? Presento subito reclamo all'AGCOM, vediamo come andrà a finire.

Non capisco da dove esca fuori 4 rate...
Stando alla tabella, si parla di 4 settimane offerta e mese per il modem...

C'era da aspettarsi l'aumento delle tariffe visto che gli verrà a mancare 1 mensilità..
Inoltre si sono ridotti proprio all'ultimo, il limite era infatti il 4 aprile

Stamattina presto ho fatto l'ordine e mi ha dato il modem a € 2,49 per 48 rate (ho Alice Tutto Incluso), sconto di € 60 e costo € 29,90/4 settimane. Spero non annullino l'ordine.

E' possibile avere un telefono di casa che fa visualizzare il numero che ti chiama? O c'è un servizio di Tim che va attivato? Il telefono di casa ha un display però quando ci chiamano non spunta nulla.

Indietro
Alto Basso