In Rilievo Discussione su Tim

E' possibile avere un telefono di casa che fa visualizzare il numero che ti chiama? O c'è un servizio di Tim che va attivato? Il telefono di casa ha un display però quando ci chiamano non spunta nulla.

C'è il servizio "chi è" della Tim. Che, se non erro, è a pagamento per la linea tradizionale (mi sembra 2,90 ogni 4 settimane), mentre è compreso e già attivo se si ha la fibra.
Edit: mi hanno anticipata mentre scrivevo! :D

ti fanno lo sconto di 10 euro al mese e poi ti aumentano di 5 euro la rata del modem, alla fine si riprendono lo sconto con gli interessi!
Non regalano nulla

10 euro per 12-13 settimane/mensilita' di sconto, 5 euro di modem obbligatorio minimo per 26-24 settimane/mensilita'

Non so se già c'era.

TIM Young&Music X2

Con TIM Young&Music Limited Edition X2, se domicili i rinnovi della tua offerta su Carta di Credito (circuiti abilitanti Visa, MasterCard, Amex) o Conto Corrente, hai a 9,99€ ogni 4 sett. 10 Giga per navigare, 1000 minuti per chiamare, 10 Giga per ascoltare musica in streaming dalle tue APP preferite sul tuo smartphone e TIMMUSIC GOLD incluso per 6 mesi senza consumare Giga!

ti fanno lo sconto di 10 euro al mese e poi ti aumentano di 5 euro la rata del modem, alla fine si riprendono lo sconto con gli interessi!
Non regalano nulla

10 euro per 12-13 settimane/mensilita' di sconto, 5 euro di modem obbligatorio minimo per 26-24 settimane/mensilita'

guarda che lo sconto è di 14 euro!

TIM fisso.

CAMBIO NUMERO

73,20 € una tantum!!!

Per richiedere la variazione del numero telefonico della tua Linea di Casa.

Il “Servizio di cambio numero” consente di richiedere la variazione del numero telefonico della tua Linea di Casa.

Una volta richiesto, Telecom Italia ti conferma la disponibilità del servizio e la data a decorrere della variazione del tuo numero.

Il servizio è fornito:

a pagamento, su tua richiesta, se compatibile con le risorse tecniche disponibili per la tua zona.
gratuitamente, in caso di disagi causati da Telecom Italia per problemi di tipo tecnico
Ulteriori informazioni sul “Servizio di cambio numero” sono presenti all’art. 12 delle Condizioni Generali di Abbonamento al Servizio Telefonico.

Opzioni
Puoi richiedere anche il seguente servizio opzionale:

Servizio di fonia su cambio numero
Il "Servizio di fonia su cambio numero" consente di inserire sul precedente numero di appartenenza una fonia che comunichi il nuovo numero telefonico assegnato.

Il servizio è gratuito per 45 giorni nei casi di:

Trasloco
Cambio numero effettuato da Telecom Italia per esigenza di carattere tecnico
Il servizio è a pagamento nei casi di:

Cambio numero richiesto dal cliente
Richiesta estensione temporale del servizio oltre il periodo gratuito previsto del precedente punto
Il servizio di fonia su cambio numero può essere prolungato, su esplicita richiesta del Cliente, per il periodo massimo del successivo quadrimestre, in tal caso il servizio è a pagamento.

Il Cliente può richiedere a Telecom Italia che il messaggio di cambio numero sia fornito anche in una lingua diversa dall'italiano. Questo servizio viene reso compatibilmente con le risorse tecniche disponibili ed è a pagamento tranne nei casi previsti per legge.

Costi
I costi sotto esposti sono quelli di listino (IVA al 22% inclusa) e vengono applicati salvo eventuali promozioni in corso.
Ti ricordiamo che a partire dal mese di luglio 2015 riceverai la fattura con cadenza mensile invece che bimestrale.

Voci di Costo - Costi di Listino - Note

Contributo di attivazione CAMBIO NUMERO - 73,20 €

Costo del servizio di FONIA su CAMBIO NUMERO - 19 €/mese - Se richiesta estensione del servizio oltre al periodo di gratuità previsto

Forse ho capito cos'è che mi scala i 4€ e spero che sia quell'opzione che loro pubblicizzavano che fosse gratuita PER SEMPRE, ed è appunto l'OPZIONE 4G ON non so se l'avete presente cmq è un opzione che abilita il telefono che può collegarsi solo in 3G ad avere una velocità in 4G, ma quando l'attivai io doveva essere gratis PER SEMPRE e sono sicuro che è proprio quella perché lo scalo credito è mensile come New Flat Day free. Mi sembra strano che un tel con connessione dati disattiva possa scalarti di sua spontanea volontà e per giunta con wifi in uso e come mi aspettavo che fosse l'operatrice del 119 mi ha preso per un'idiota dicendomi che quel giorno e a quell'ora dello scalo credito avevo connessione dati attiva, ma questo me lo aspettavo.

purtroppo mi è capitato anche a me dicendomi che 4G voce era gratuita, a me hanno scalato 32 euro, ho tentato di chiedere il rimborso attraverso messanger ma dopo che gli ho comunicato il codice fiscale me lo hanno negato, anche attraverso il 119, ho chiesto la disattivazione del servizio ma niente rimborso, sono rimasto con poco più di 1 euro di credito, con l'intenzione di cambiare operatore

Indietro
Alto Basso