In Rilievo Discussione su Tim

ma gli sms che avvisano i costi dei servizi Lo Sai e Chiama Ora, arrivano a tutti?
sono costi che avranno tutti, o come si può sapere se ci si rientra?
eventualmente per disattivare come si fa?

chiedo per un paio di conoscenti con semplice Tim ricaricabile, senza nessuna opzione o tariffa

Per disattivare chiama il 40920 e segui le istruzioni della voce guida. A me ancora non è arrivato l'sms, anche se sul sito TIM, appare la nota relativa all'aumento.

Per disattivare chiama il 40920 e segui le istruzioni della voce guida. A me ancora non è arrivato l'sms, anche se sul sito TIM, appare la nota relativa all'aumento.
ah anche tramite numero...
capito, riporterò, grazie!

TIM Mobile

Opzione Minuti Illimitati a € 5/mese

Attiva l’Opzione Minuti Illimitati e arricchisci la tua offerta con minuti illimitati verso tutti a 5€ al mese.

L'attivazione è gratuita. Il costo dell’opzione è aggiuntivo a quello della tua offerta.

Puoi attivare l’Opzione Minuti Illimitati entro il 27/05/2018.

Se sei un cliente TIM Special, TIM Young, TIM Junior, TIM 60+, TIM SMART Mobile o TIM Connect, puoi attivare l'Opzione Minuti Illimitati su credito residuo.

L'opzione è valida per clienti ricaricabili con attiva una delle offerte TIM Special, TIM Young, TIM Junior, TIM 60+, TIM SMART Mobile o TIM Connect. In caso di disattivazione dell’offerta TIM Special, TIM Young, TIM Junior, TIM 60+, TIM SMART Mobile o TIM Connect attivata sulla linea, viene cessata automaticamente anche l’Opzione Minuti Illimitati.

SuperGIGA 20GB

Acquista un prodotto rateizzato in bolletta
Per te GRATIS 20Giga per 3 mesi!

In dettaglio:

Acquista un prodotto TIM rateizzato in bolletta e in regalo hai una TIM Card con 1€ di traffico prepagato e un codice PIN promozionale per attivare l’offerta Internet SuperGIGA con 20 Giga 4G GRATIS per i primi 3 mesi , da consumare senza limiti di soglia mensile! Dopo i primi 3 mesi in promozione gratuita, l’offerta Internet continua ad essere fruibile con 5 Giga a 5€ ogni 4 settimane, salvo disattivazione.

Scopri i prodotti che puoi acquistare:

Samsung Smart TV UHD 4K 55" Serie 6

Samsung Smart TV SUHD 4K 55" Serie 7

Samsung TV THE FRAME UHD 4K 55"

Samsung TV 28" Flat HD

Samsung TV 43'' UHD

BEOPLAY by Bang Olufsen BEOPLAY M5

Apple Macbook Air 13” 1.8 GHz 128 GB

Comunque mi faccio dare gratuitamente la SIM Dati con 1 GB in regalo. Mi tornerà utile. Cambiare operatore e perdere il numero di casa non ha senso.

Appunto. Non solo si sono tenuti l'aumento della fatturazione mensile, ma aumentano di nuovo con la scusa, di investire in nuove tecnologie, etc. Almeno aumentassero la copertura in fibra. Vergognosi. Meno male che ho cambiato gestore da 1 anno, e non ho rimpianti, e difficilmente tornerò a TIM sul fisso, non a queste condizioni.

Appunto. Non solo si sono tenuti l'aumento della fatturazione mensile, ma aumentano di nuovo con la scusa, di investire in nuove tecnologie, etc. Almeno aumentassero la copertura in fibra. Vergognosi. Meno male che ho cambiato gestore da 1 anno, e non ho rimpianti, e difficilmente tornerò a TIM sul fisso, non a queste condizioni.

Idem io.

L'operatore locale che ho ora, oltre ad avere tecnici preparati e disposti ad ascoltare e risolvere ogni richiesta, non hanno MAI fatto la fatturazione a 4 settimane e non hanno ancora inviato un aumento. E con la FTTC, che hanno cablato loro e che hanno solo loro al momento qui

Anch’io sono tre anni che ho felicemente cambiato. Purtroppo mia madre ha ancora Tim e non vi dico quante rotture. Soprattutto è allucinante la superficialità di quello che rispondono al 187.....

Tim: dal 1° Luglio 2018 nuova rimodulazione per alcune offerte di rete fissa con aumenti fino a 2,50 euro al mese. Ad alcuni clienti SIM gratis con 1 Giga al mese

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Ma questi sono fuori di testa... la gente non ha ancora digerito "l'aumento" del 7,8% del passaggio da 4 settimane a mensile e questi fanno già un'altra rimodulazione. PAZZESCO

La rimodulazione sembrerebbe riguardare diverse offerte, tra cui TIM Smart

io per esempio ho tim smart casa....mah, attendiamo un benedetto elenco delle offerte coinvolte....
il 2018 l'anno delle rimodulazioni...a salire però!! :icon_rolleyes:

Ma che vuol dire? Ci sarà una riduzione :eusa_wall: :D

La variazione del canone mensile, sarà in riduzione o aumento, da -1 euro a 2,50 euro al mese... Io non ho TIM e non me ne faccio nulla della SIM dati, ho ancora quella di Fastweb &GO con 1 GB gratis a vita che mi ha regalato un amico (ha lasciato Fastweb da tempo e ancora va), mi sa che non scade mai quella SIM :D

Indietro
Alto Basso