In Rilievo Discussione su Tim

Termine tecnico per indicare che non c'è l'apparato da collegare alla linea.
Nel mio caso, la linea arriva in centrale e non in un cabinet stradale, e in centrale non ci sono gli apparati FIBRA.
Nel mio caso la Fibra arriva al cabinet posto vicino casa

Controlla qui se sei veramente coperto dalla fibra : https://fibra.click/
Certo che sono coperto dalla fibra, houn mio zio che abita quì a pochi metri da me che ha Wind e già da 15 giorni gli hanno fatto il passaggio alla fibra. Tra l'altro su quel sito che dici tu per controllare dovrei sapere il numero dell'armadio vicino casa mia

Nel mio caso la Fibra arriva al cabinet posto vicino casa

Certo che sono coperto dalla fibra, houn mio zio che abita quì a pochi metri da me che ha Wind e già da 15 giorni gli hanno fatto il passaggio alla fibra. Tra l'altro su quel sito che dici tu per controllare dovrei sapere il numero dell'armadio vicino casa mia
Anche io ho un cabinet a 70 metri sull'isolato di fronte al mio. E su quell'isolato arriva la FIBRA...

mi sono deciso ad aderire a tim party, più che altro perchè ho carenza di giga....ma che strazio!!
come premi mi propongono, previo invio di email per richiesta ticket, il mese di DAZN e buoni Braun e co....
che me ne faccio, proprio nulla :icon_rolleyes:

mi sono deciso ad aderire a tim party, più che altro perchè ho carenza di giga....ma che strazio!!
come premi mi propongono, previo invio di email per richiesta ticket, il mese di DAZN e buoni Braun e co....

Da come è scritto nella pagina principale di Tim Party, sembrerebbe che adesso sia disponibile solo il regalo di whatsapp e chat senza limiti, mentre fino ad un mese fa davano 10 giga gratis per una settimana. Io, come cliente 1+, ne ho usufruito due volte, la prima il 22 giugno e poi il 16 luglio.

Da come è scritto nella pagina principale di Tim Party, sembrerebbe che adesso sia disponibile solo il regalo di whatsapp e chat senza limiti, mentre fino ad un mese fa davano 10 giga gratis per una settimana. Io, come cliente 1+, ne ho usufruito due volte, la prima il 22 giugno e poi il 16 luglio.

ho dimenticato di dirlo, sono pure io un ''+1'' in quanto ad anni con Tim :)
peccato, tempo fa leggevo qui e non ho voluto aderire....forse sono finiti i bei regalini

Io ricordo che in un negozio TIM puoi chiedere gratis un TOT di GB (forse 5 GB) causa auemnto di € 2,5/mese su alcune offerte.

https://www.tim.it/assistenza/per-i...ifica-condizioni-economiche-di-alcune-offerte

Mi riferisco a questo passaggio della comunicazione (riportato anche nella fattura):

"TIM ha inoltre riservato a tutti i clienti con linea fissa una serie di promozioni esclusive, tra le quali:

5 Giga in regalo per la tua linea mobile TIM, se sei cliente fisso e mobile;
Una SIM dati gratis con 1 Giga al mese per avere Internet in mobilità: richiedila in un nostro negozio dal 1 giugno 2018.
Per informazioni sulle modifiche sopra descritte, sulle modalità di esercizio del diritto di recesso e sulle offerte che TIM ha riservato per te, chiama il Servizio Clienti linea fissa 187.".

Mi riferisco a questo passaggio della comunicazione (riportato anche nella fattura):

"TIM ha inoltre riservato a tutti i clienti con linea fissa una serie di promozioni esclusive, tra le quali:

5 Giga in regalo per la tua linea mobile TIM, se sei cliente fisso e mobile;
Una SIM dati gratis con 1 Giga al mese per avere Internet in mobilità: richiedila in un nostro negozio dal 1 giugno 2018.
Per informazioni sulle modifiche sopra descritte, sulle modalità di esercizio del diritto di recesso e sulle offerte che TIM ha riservato per te, chiama il Servizio Clienti linea fissa 187.".
ok, ho chattato con un operatore, afferma che è riferita alla 100 percento...

Entrando nel myTim mi e' comparso un banner
"SCOPRI L’OFFERTA TIM CONNECT
DEDICATA AI GIÁ CLIENTI TIM"
che rimanda a: https://www.tim.it/tim-connect-gia-clienti
l'offerta riservata ai gia' clienti ed a partire da 31,90€/mese comprende
- INTERNET illimitato
- CHIAMATE ILLIMITATE verso fissi e mobili
- MODEM TIM a 0€
- TIMVISION
ma non da' altre info ne' sul tipo di connessione ne' su altri costi aggiuntivi
ed invita a chiedere al 187

qualcuno ha info in merito o link per dettagli ?
grazie

edit: scusate... mi ero perso la relativa discussione :icon_rolleyes:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?181510-Discussione-sulle-offerte-TIM-Fibra-e-ADSL

Ultima modifica:
Non lo so, io parlo anche della SIM dati in omaggio con 1 GB/mese.

Indietro
Alto Basso