In Rilievo Discussione su Tim

Dal 7 al 8/9/18.

PROMO sulla RICARICA ONLINE

5€ di BONUS!
per una RICARICA SUCCESSIVA

Bollo-solo-online.png

Se effettui una Ricarica online di almeno 15€ dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e dalle ore 00:01 del 7 settembre 2018 alle ore 23:59 del 8 settembre 2018, TIM ti premia con 5€ aggiuntivi di Ricarica che potrai ottenere effettuando una successiva Ricarica online su qualsiasi linea ricaricabile TIM entro 30 giorni, per almeno 10€. Da lunedì 10 settembre ti verrà inviato un Codice Sconto via email o SMS, che potrai utilizzare entro 30 giorni nel seguente modo:

vai su www.tim.it da PC(*) o su m.tim.it, e scegli un importo per la tua ricarica di almeno 10€
digita il Codice Sconto nell’apposito campo e clicca sul pulsante “Calcola”
porta a termine la tua Ricarica
sulla linea ricaricata verrà accreditato prima l’importo della Ricarica da te selezionato e successivamente i 5€ di Ricarica aggiuntivi.
Ogni linea può ottenere un solo Codice Sconto e ciascun Codice Sconto può essere utilizzato una sola volta.
(*) Per utilizzare il Codice Sconto la Ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi da un PC o da m.tim.it; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando da App MyTIM Mobile.

ah beh, si sono sforzati di brutto regalandoti 2 euro sul fisso :laughing7:
preferisco 2 gb invece che 2 euro
L'altra volta mi è andata bene, ho richiesto col medesimo numero mobile TIM, che ha un mio familiare, 2 codici DAZN :D

Io non ho TIM Mobile da decenni, ho una SIM Tre con 3 GB/mese e una Fastweb con 1 GB/mese, entrambe le SIM con internet gratis a vita.

TIM Party regala anche € 2 sul fisso. :D

Sbaglio o non sono aggiuntivi rispetto a quelli previsti ad inizio del mese di Settembre ?
Per la linea di mio nonno, cliente 5+, sono riuscito ad ottenere 2 euro di bonus in data 2 settembre, mentre adesso, sia in "vantaggi dedicati" che in "un regalo per te", non mi compare nemmeno l'offerta dei 2 euro di bonus.

Sbaglio o non sono aggiuntivi rispetto a quelli previsti ad inizio del mese di Settembre ?
Per la linea di mio nonno, cliente 5+, sono riuscito ad ottenere 2 euro di bonus in data 2 settembre, mentre adesso, sia in "vantaggi dedicati" che in "un regalo per te", non mi compare nemmeno l'offerta dei 2 euro di bonus.
Io ho ottenuto 3 euro il 1 settembre e 2 euro l' 11. Sono un cliente linea fissa + mobile 5+

Purtroppo non ci sono regole, mesi fa ho ottenuto 5+2 e non ho una SIM TIM.

Non ho capito... posso usufruire pure io che ho solo 1 GB free al mese perché cliente di Tim Fisso?
Direi che ne puoi usufruire...

***Per ottenere i propri Giga sulla propria linea mobile occorre disporre a casa di una linea fissa TIM, di un’offerta mobile in bolletta o di un’offerta dati a pagamento e il servizio TIM Ricarica Automatica attivo***

Fra l'altro bella promo, vedrò di attivarla pure io...

Indietro
Alto Basso