In Rilievo Discussione su Tim

...tutti i clienti Tim che possiedono una linea fissa TIM attiva e una linea mobile con un'offerta dati a pagamento attiva...
L'articolo è diviso in due parti. Nella prima parte dove hai descritto tu e si parla di 15 GB in più. Se vado nella seconda parte si parla della famosa alternativa e poi è necessario avere linea fissa TIM.

"In alternativa,*la novità è quella di poter usufruire ogni mese di 15 Giga al prezzo di 2,99 euro, con l’offerta TIM 100% XL, anche con addebito su credito residuo e senza la necessità di attivare il servizio TIM Ricarica Automatica. Anche in questo caso sarà però necessario, ovviamente, avere a casa una linea fissa TIM."

E comunque mi sembra di aver letto che attivando il 15 giga a pagamento viene disattivata la Tim 100%

E poi hanno BTS senza 4G, sature e che non fanno navigare

purtroppo nelle BTS c'è un meccanismo di budget mostruoso... pensa che con 3 quest'anno ero in Ferie a Vieste e per colpa dell'affollamento e la rete unica wind/tre, a volte non agganciava nemmeno la portante voce perche gli slot erano finiti... quindi non è nemmeno colpa del gestore ma di chi impedisce l'ampliamento delle bts... vedi arpa in prima linea

Io, egoisticamente, continuo a guardare il mio orticello: limiti di Arpa non ce ne sono e la cella è satura H24 365gg/anno

perche hai letto lo studio della BTS per dirlo, sai com'è collegata la bts e su che tecnologia ? ???poi comunque, è ora di smetterla con questa smania di questo tuo problema che a noi importa come l'uovo di pasqua sotto l'albero di natale... la stai menando da anni con sta storia.... cambia operatore e ti ripeto che qui non è il posto adatto per sfogarsi!

È da mo che ho cambiato operatore, ma continuo a tenere monitorata la situazione. Sono fuggito dopo due mesi. Figurati se continuavo a stare con TIM in una condizione da quarto mondo e in perenne presa per il c*lo.
Mi sono informato tramite il comune e non c'è alcun limite per inquinamento elettromagnetico. Quindi la responsabilità è unicamente ed esclusivamente di TIM.
(Parentesi: Vodafone è sulla stessa BTS ed è tranquillamente in 4G)

È da mo che ho cambiato operatore, ma continuo a tenere monitorata la situazione. Sono fuggito dopo due mesi. Figurati se continuavo a stare con TIM in una condizione da quarto mondo e in perenne presa per il c*lo.
Mi sono informato tramite il comune e non c'è alcun limite per inquinamento elettromagnetico. Quindi la responsabilità è unicamente ed esclusivamente di TIM.
(Parentesi: Vodafone è sulla stessa BTS ed è tranquillamente in 4G)

e al comune che ne sanno??? in comune, come in un'abitazione, non verra' mai a vedere cosa sta accadendo durante un'istallazione o una modifica... poi, il comune non è tenuto a sapere e a dirti cosa c'è e cosa non c'è li dentro... l'unica che ha i dati in mano è l'arpa! pero, facci un favore a tutti.... dacci un taglio su questa cosa... ora sei passato a vodafone, ma non riempire i Thread di proteste...

È sicuramente un problema della tua zona. Qui funziona benissimo.
Io non mi posso lamentare...spesso e volentieri 4G+ pieno , come pochi istanti fa ...
f33fe35c39c3a0eeb94698e081950962.jpg
5e13b2c8c68eee05274c06dd6ba7279e.jpg
281e52d08a64a95633f0f47281847f32.jpg

Sono entrato in Tim Party tramite mytimmobile (non sapevo fosse possibile farlo) e ho inserito il mio cellulare (da web non vedevo questo campo)....pigio su salva e appare il messaggio "correggi i dati"

Ma se sono giusti? Ma vaffa*****

Salve
Sapete se l'offerta 5 euro al mese 50 GB e minuti illimitati è valida per i clienti già Tim??
Grazie

Ho visto che sono ancora disponibili i 10 Giga per 7 giorni di TIM Mobile... per caso qualcuno sa se questa promozione sarà ancora presente il 30 settembre? Non trovo notizie in merito... ora come ora è inutile attivarlo dato che ho 30 giga di Vodafone.

Ho visto che sono ancora disponibili i 10 Giga per 7 giorni di TIM Mobile... per caso qualcuno sa se questa promozione sarà ancora presente il 30 settembre? Non trovo notizie in merito... ora come ora è inutile attivarlo dato che ho 30 giga di Vodafone.
Non trovo info in merito, il 30 però è un po' distante...io al tuo posto non li attiverei, dato il bundle che hai a disposizione.
Nel caso li attiverei dopo il 30 settembre
Io rischierei così..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso