milanistaavita
Digital-Forum Friend
Nuova versione Android MY TIM MOBILE => 5.0
E’ iniziata la distribuzione della versione 5.0

Nuova icona e nuova grafica
E’ iniziata la distribuzione della versione 5.0

Nuova icona e nuova grafica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si quello lo so... chiedevo se hanno già unificato l'app perchè prima ne esistevano 2 diverse e poi c'è la beta che appunto dovrebbe raggrupparle.
Siccome a me non da ancora l'aggiornamento di cui parlavi, chiedevo se l'app era già la beta diventata ufficiale
Infatti MyTim Beta riunirà sia fisso che mobile a me va con una sim mobile che ho.
Ho il tuo stesso problema. Ho fatto la procedura per unire le due diverse registrazioni fisso/mobile con dominio Gmail e per un periodo andava, ultimamente non riesco più ad accedere. Dalle vecchie app invece tutto ok. Su MyTIM Mobile solo in automatico tramite la rete mobile, MyTIM Fisso solo tramite le credenziali della registrazione unica che mi respinge sull'app unica MyTim Betaaccedi con email o numero?
io inserisco quella che reputo la email corretta e mi respinge con un messaggio di errore....
se entri con email, hai un dominio alice o proprio tim?
alla fine ho risolto creando un dominio @tim , tramite il sito su computer...
ho associato il mio numero e ora accedo tranquillamente da MyTim di android
https://i.imgur.com/pwfLOZ9.jpg
confermo hanno un sito che fa schifo... hanno tolto l'entrata col proprio numero dalla linea da cui si è connessi e non entro più perchè da più di 2 mesi non sanno come mai dal mio profilo non mi fa accedere.
La possibilità di accesso tramite numero telefonico dalla propria linea è ancora presente, solo che poi alcune cose non te le fa fare in area clienti e ti chiede la user e pw comunque
Credo proprio che sia poi obbligatorio registrarsi con l'email
La possibilità di accesso tramite numero telefonico dalla propria linea è ancora presente, solo che poi alcune cose non te le fa fare in area clienti e ti chiede la user e pw comunque