In Rilievo Discussione su Tim

Si con la diafonia puoi perdere molto.

Non guardare la velocità massima, guarda la velocità di portante

Non ho capito, tuo fratello ha attivato anche lui la fibra e i valori sono scesi a quelli attuali? Nel caso provate a spegnere il modem di tuo fratello, se è lui che ti crea diafonia i valori saliranno

Si con la diafonia puoi perdere molto.

Non guardare la velocità massima, guarda la velocità di portante

Non ho capito, tuo fratello ha attivato anche lui la fibra e i valori sono scesi a quelli attuali? Nel caso provate a spegnere il modem di tuo fratello, se è lui che ti crea diafonia i valori saliranno

attuale: Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 77463
farò la prova, ma sono quasi certo.

giorno a tutti, scappero' da tim business passando a fastweb entro dicembre senza pagare penali grazie all'aumento del 1 di gennaio, pero tim dice che devo mandare raccomandata entro e non oltre il 31 dicembre.
Fa fede la data di spedizione della raccomandata, oppure deve arrivare entro il 31/12?
thx

questa è diafonia?

attuali valori
SNR Upstream (dB): 7.4
SNR Downstream (dB): 6.5
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 25804
Velocità massima di ricezione (Kbps): 80454

precedenti

SNR Upstream (dB): 8.9
SNR Downstream (dB): 6.1
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 28210
Velocità massima di ricezione (Kbps): 99433

iniziali

SNR Upstream (dB): 10.5
SNR Downstream (dB): 11.4
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 31197
Velocità massima di ricezione (Kbps): 121014

i valori tra quelli iniziali e precedenti sono quelli che non mi convincono, perchè sono certo della effettiva attivazione di una line fibra nei valori attuali, sono quelli dell'appartamento sotto il mio, è di mio fratello, e siamo collegati tutti e due allo stesso armadio e alla stessa chiostrina , ma perdere 21581 sono sempre diafonia?
a parte che hai un SNR diverso e quindi l'onu sta allineando il router in modo diverso.... comunque puo dipendere dall'affollamento delle utenze in aumento sullo stesso onu...

giorno a tutti, scappero' da tim business passando a fastweb entro dicembre senza pagare penali grazie all'aumento del 1 di gennaio, pero tim dice che devo mandare raccomandata entro e non oltre il 31 dicembre.
Fa fede la data di spedizione della raccomandata, oppure deve arrivare entro il 31/12?
thx

fa fede la data di richiesta... scusami, ma la portabilita' del doppino no ?

diciamo che si puo anche avere un profilo a 6dB bloccato e poi prendersi l'instabilità della linea... detta legge sull'onu la presenza di utenze..
quindi è tutto nella norma, e data la diafonia non conviene nemmeno l'eventuale cambio coppia, giusto? il 6 db non l'ho capito, colpa mia...
SNR Upstream (dB):5.2SNR Downstream (dB):6.5 nuova modifica.... non capisco

Ultima modifica:
e allora cosa devi recedere.... fai solo il cambio operatore.... la cosa poi è in automatico!

si si scusa ho sbagliato io, faro il cambio come dici tu pero devo mandare la raccomandata alla Tim ( e scritto cosi nella loro lettera ) e poi chiamare fastweb per il passaggio in automatico

Ciao, ho per sbaglio attivato un servizio a pagamento a 5 euro alla settimana, ho mandato in questo momento 2 sms al 119 con scritto "disattivazione servizi VAS" e "reclamo servizi VAS non richiesti" mi consigliate di fare qualcos'altro o basta questo? Grazie

Ciao, ho per sbaglio attivato un servizio a pagamento a 5 euro alla settimana, ho mandato in questo momento 2 sms al 119 con scritto "disattivazione servizi VAS" e "reclamo servizi VAS non richiesti" mi consigliate di fare qualcos'altro o basta questo? Grazie
Contatta la chat di Tim Mobile, mi era già capitato la scorsa estate.

contatta Tim Giulia su Twitter...

quando entro nell'applicazione my Tim fisso, mi chiede di fare una nuova registrazione... se provo invece a farmi rimandare la password, con l'altro indirizzo email, dice che è già registrato su Tim vision, e posso chiedere questo. non capisco... devo creare un nuovo indirizzo email...

Chiama anche l' 800-442299 e disattiva il servizio.

Inoltre contattali anche tramite Facebook o Twitter, chiedendo, oltre alla disattivazione dei servizi, il rimborso per attivazione non richiesta.

A qualcuno di voi è mai saltata la domiciliazione postale? Ho una TIM SMART con sconto vincolato alla domiciliazione attiva, che avevo attivata da cinque anni, nonostante alcuni addebiti a vuoto nel corso degli anni non mi era mai successo. Ieri controllando l'estratto conto mi sono accorto che non avevano prelevato, nonostante i fondi ci fossero,oggi invece da MyTIM ho la voce sulla domiciliazione su NO ed evidenziata in blu, e la bolletta nell'elenco di PagoTim.

su iban di un conto aperto alle poste(ma di fatto una banca) mai successo...anche non comunicando il nuovo iban in caso di cambio continua ad arrivare l'addebito(e poi ti chiama la posta/banca e ti dice che si sono rotti di fare la modifica e che devi comunicarlo

Indietro
Alto Basso