In Rilievo Discussione su Tim

Io ai tempi non accettai la rimodulazione a 6€ e passai prima a Ringo, poi Tiscali, poi ancora Optima e adesso Poste Mobile.
Se 6€ erano tanti 2 anni fa, figuriamoci adesso...

Comunque per l'assistenza TIM basta usare i social network oppure installare tim personal per avere l'assistenza su whatsapp

grazie tante, ma sono vincolato col cavolo di S9 plus a rate....e sono passati solo 9 mesi dei 30 previsti dal contratto...:laughing7::eusa_doh:
Beh per uscirne devi sperare che ti rimodulino.
In quel caso niente penali, dovrai solo pagare le rate dell'S9
Certo hai preso un bel pacco, specie considerando che si sapeva che con l'arrivo di iliad sarebbe successo il finimondo

altro dettaglio...quanto ha fruttato realmente il periodo di tredicesima a fronte di un bel niente? e soprattutto malpensando come sempre se nessuno li avesse fermati...tanto stavano rimodulando da mesi anche con 12 mensilità.

Beh per uscirne devi sperare che ti rimodulino.
In quel caso niente penali, dovrai solo pagare le rate dell'S9
Certo hai preso un bel pacco, specie considerando che si sapeva che con l'arrivo di iliad sarebbe successo il finimondo

pacco?? che pacco?? non capisco...
io con Noverca pagavo 4€/mese e avevo 2 giga....poi passaggio imposto a Tim...poi rimodulazione e aumento a 6 euro con 1 gb in più....tutto ciò 2-3 anni fa, mica a maggio 2018 ;)
se sapessi leggere il futuro...
per il cell vorrei averlo tutto senza pagare più rate, non credo in vita mia prenderò più cell a rate....altro magari si

Pacco nel senso che proprio poco dopo aver preso il telefono a rate i prezzi sono crollati con l'arrivo di iliad... Adesso devi SPERARE che ti rimodulino per abbandonare Tim senza penali

Pacco nel senso che proprio poco dopo aver preso il telefono a rate i prezzi sono crollati con l'arrivo di iliad... Adesso devi SPERARE che ti rimodulino per abbandonare Tim senza penali

chiaro, ma io mica sto così male al momento...anzi..
a casa ho una connessione 30mega ....oltre ai 3 gb sul cell ho 1 giga in regalo dovuto al cell preso a rate :D

Scusate, una volta nel MyTIMFisso c'era un apposito collegamento per segnalare i numeri dei call center che facevano chiamate selvagge non richieste.

Un paio di anni fa l'avevo usato e aveva funzionato. Ora però non riesco a trovare quella sezione.

Sapete se esiste ancora?

Scusate, una volta nel MyTIMFisso c'era un apposito collegamento per segnalare i numeri dei call center che facevano chiamate selvagge non richieste.

Un paio di anni fa l'avevo usato e aveva funzionato. Ora però non riesco a trovare quella sezione.

Sapete se esiste ancora?

https://www.tim.it/assistenza/per-i...tori-fisso/segnalazioni-chiamate-indesiderate

Entrare nella sezione MyTIM Fisso > Stato richieste e cliccare sul banner "Hai ricevuto chiamate indesiderate da Telecom Italia o da altri operatori telefonici?", posto in basso a destra.

TIM RICARICA AUTOMATICA

Il tuo credito si ricarica da solo, quando ne hai più bisogno.
Attiva TIM Ricarica Automatica entro il 30 aprile 2019.
IN REGALO 5 GIGA AL MESE PER 1 ANNO.
E se a casa hai TIM i GIGA raddoppiano, gratis per te 10 GIGA ogni mese.

Attivabile con TIM Pay

Sono escluse le offerte che hanno il costo di rinnovo inferiore a 2€. Nel caso in cui nella stessa giornata si rinnovi più di un’offerta e/o opzione, l’importo erogato sarà pari alla somma dei canoni.
Dopo l'attivazione il servizio è modificabile e disattivabile in completa autonomia e gratuitamente da MyTim.it o chiamando il Servizio Clienti 119...

https://www.tim.it/assistenza/per-i...tori-fisso/segnalazioni-chiamate-indesiderate

Entrare nella sezione MyTIM Fisso > Stato richieste e cliccare sul banner "Hai ricevuto chiamate indesiderate da Telecom Italia o da altri operatori telefonici?", posto in basso a destra.

Grazie mille Ercolino.

Ho segnalato il numero di un maledetto robocaller di un callcenter che ha chiamato 6 volte in un giorno, interrompendo la comunicazione appena si rispondeva.

Non era proibito il marketing con robocaller?

Mah...

《 La promozione non è valida per i clienti che hanno già attivato TIM Ricarica Automatica o ai quali il servizio si attiva a seguito di sottoscrizione di offerte con smartphone/tablet a rate o di attivazione di un’offerta con addebito diretto su carta di credito/conto corrente 》
Peccato, io l'avevo attivo proprio a seguito di sottoscrizione di abbonamento smartphone a rate.. però non era mica così conveniente, ricordo che non dava giga.
Credo chiamerò un un'operatore, mi piacerebbero 5 gb in più

io ho il tim hub , stanotte devo cambiare l'orario io sulle impostazioni del telefono, oppure cambia in automatico tramite il modem?

aggiornamento : ieri sera per precauzione ho messo l'orologio del telefono un'ora avanti e stamattina mi sono svegliato in ritardo di 1 ora ! ahahahh

Ultima modifica:
ho scoperto oggi per puro caso che i simpaticoni di Tim hanno attivato sulla sim di mio padre, persona anziana, l'opzione prime go al costo di 0,49 cent a settimana. ho provato a disattivarla dall'area riservata scegliendo la tariffa Tim Semplice, il problema è che dal pannello continuo a vedere la voce prime go. qualcuno sa come fare a disattivarla una volta per tutte? non cambio operatore solo perchè dove abita mio padre funziona solo tim altrimenti li avrei già mandati a quel paese

TIM: oggi 1° Aprile 2019 bonus ricarica del 10% da app MyTIM e da sito

Oggi, 1° Aprile 2019, TIM ha deciso di riproporre la promozione riservata a tutti i clienti prepagati per le ricariche effettuate online. Ricaricando un qualsiasi importo da app MyTIM o dal sito ufficiale, sarà infatti possibile ottenere un bonus del 10% sul taglio di ricarica scelto...

https://www.mondomobileweb.it/144608-tim-promo-ricarica-1-aprile/

Indietro
Alto Basso