a me il 23 aprile scade la promo attivata la 1a volta...tenterò di andarci per la 2a volta![]()
Riattivata oggi per la seconda volta!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me il 23 aprile scade la promo attivata la 1a volta...tenterò di andarci per la 2a volta![]()
Devo dare il numero del cellulare che ho messo nel contratto fibra o posso darne un altro?Si, credo sia possibile, devi solo inserire una offerta dati sulla sim che vai ad attivare, e ovviamente non devi esagerare con il consumo di banda, perchè sappiamo che anche se dicono giga illimitati, in realtà se uno esagera se ne accorgono e ti segnalano, un po come i minuti illimitati che in realtà max sono 10.000 minuti.
Devo dare il numero del cellulare che ho messo nel contratto fibra o posso darne un altro?
La userei per vedere lo streaming
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Mi è arrivata la fattura di aprile, mi hanno addebitato 3,90 € di elenchi telefonici![]()
Mi ricordo che una volta sul sito della Tim (nell'area mytim fisso, ovviamente) c'era modo di vedere l'elenco dei numeri (scritti solo parzialmente) chiamati. È passato comunque un po' di tempo da quando c'avevo guardato l'ultima volta. Esiste più questa cosa? Perché nel nuovo mytim non lo trovo (non so neanche se negli ultimi tempi c'era ancora nel vecchio)... Qualcuno mi sa delucidare? Grazie!
Mi è arrivata la fattura di aprile, mi hanno addebitato 3,90 € di elenchi telefonici![]()
Avevi già richiesto di non ricevere più gli elenchi?
Purtroppo quello degli elenchi è una rottura continua, anche a me in passato è capitato di trovarli addebitati nonostante avessi richiesto l'annullamento degli elenchi telefonici
Ho appena scaricato la fattura e fortunatamente a sto giro non ci sono.
Di solito si chiede di non averloC'è un modo per averlo?
Di solito si chiede di non averlo
Se chiami il 187 e dici che non e' arrivato e non lo vuoi ti rimborsano con la prossima fattura
Chiedi anche di non mandartelo piu'
Prova a fare il login poi vai qui
https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso