In Rilievo Discussione su Tim

Si, credo sia possibile, devi solo inserire una offerta dati sulla sim che vai ad attivare, e ovviamente non devi esagerare con il consumo di banda, perchè sappiamo che anche se dicono giga illimitati, in realtà se uno esagera se ne accorgono e ti segnalano, un po come i minuti illimitati che in realtà max sono 10.000 minuti.
Devo dare il numero del cellulare che ho messo nel contratto fibra o posso darne un altro?

La userei per vedere lo streaming

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ciao, con l'offerta Tim Super ho installato l'App Tim Vision e mi indica che ho un periodo di prova gratuito di un mese, al termine del mese si rinnova automaticamente e devo pagare un canone oppure no?
Grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
Mi è arrivata la fattura di aprile, mi hanno addebitato 3,90 € di elenchi telefonici :mad:

Anche a me! (nella fattura di Marzo) nonostante che a gennaio mi avevano risposto alla mia richiesta via PEC di NON inviarmi l'elenco telefonico....
Putroppo abito in una zona dove, per adesso, solo laTIM offre un collegamento internet decente... Spero che a breve finirà anche questo monopolio e in quel instante la TIM non vderà mai più un centesimo da me. MAI!

Buongiorno, stamattina visualizzo la fattura di aprile(relativa alla fatturazione del mese di marzo) , avendo attivato mondo disney il 26/3/2020 ho notato che mi è stato fatturato fino al 30/4/2020(doppia mensilità) per un totale di 14,31 con relativo sconto e fino a qui tutto ok. Però dato che avevo tim vision e lo pagavo 1 euro ho notato che mi è stato fatturato con la nuova voce "tim vision in promo" solo 0,81 euro dal 1/3/2020 al 31/3/2020 e questo periodo di fatturazione sinceramente non l'ho capito. Avevo eurosport in promo a 0 euro(dopo i 12 mesi gratuiti lo avrei pagato 1,99) nel precedente timvision e mi è stato fatturato 1,67 con relativo sconto dal 1/3/2020 al 26/3/2020 e credo che sia stata cessata la relativa fatturazione come è giusto che sia.
Quindi teoricamente da quello che ho capito il precedente costo di 1 euro che pagavo in fattura per timvision dalla prossima forse non ci dovrebbe essere più, però quella voce"tim vision in promo" con il costo di 0,81 mi suona un po strana.
Chi ha attivato mondo disney nel mese di marzo più o meno si ritrova la stessa situazione nella fattura appena emessa?
N. B:
Pagavo nelle precedenti fatture 35 euro.
24 per tim connect fibra
1 per il tim vision (quello intermedio)
10 della quota di adesione per 24 mesi

Allego la foto
https://postimg.cc/qgPPGQpy

Ultima modifica:
Per la prima volta ho dovuto pagare una fattura presso un punto SISAL il 14/4 scorso.

Oggi mi è uscita la nuova fattura ma il precedente pagamento ancora non risulta.

Di solito quando ci impiega TIM a registrare un pagamento di quel tipo?

Edit: I pagamenti li visualizzo tramite MyTIM fisso.

Ultima modifica:
Mi ricordo che una volta sul sito della Tim (nell'area mytim fisso, ovviamente) c'era modo di vedere l'elenco dei numeri (scritti solo parzialmente) chiamati. È passato comunque un po' di tempo da quando c'avevo guardato l'ultima volta. Esiste più questa cosa? Perché nel nuovo mytim non lo trovo (non so neanche se negli ultimi tempi c'era ancora nel vecchio)... Qualcuno mi sa delucidare? Grazie!

Mi ricordo che una volta sul sito della Tim (nell'area mytim fisso, ovviamente) c'era modo di vedere l'elenco dei numeri (scritti solo parzialmente) chiamati. È passato comunque un po' di tempo da quando c'avevo guardato l'ultima volta. Esiste più questa cosa? Perché nel nuovo mytim non lo trovo (non so neanche se negli ultimi tempi c'era ancora nel vecchio)... Qualcuno mi sa delucidare? Grazie!

Il vecchio my tim è ancora attivo da qualche parte nel portale nuovo dovrebbe esserci un link di redirect, ma non saprei dove si trova esattamente, il nuovo sito è ancora molto acerbo e dicono che è in work in progress da almeno 2 mesi..

Mi è arrivata la fattura di aprile, mi hanno addebitato 3,90 € di elenchi telefonici :mad:

Avevi già richiesto di non ricevere più gli elenchi?

Purtroppo quello degli elenchi è una rottura continua, anche a me in passato è capitato di trovarli addebitati nonostante avessi richiesto l'annullamento degli elenchi telefonici

Ho appena scaricato la fattura e fortunatamente a sto giro non ci sono.

Nel caso chiama subito il 187, richiedi il rimborso e specifica nuovamente che non vuoi più nella maniera più assoluta gli elenchi telefonici

Di anche che non hai comunque ricevuto nessun elenco.

Avevi già richiesto di non ricevere più gli elenchi?

Purtroppo quello degli elenchi è una rottura continua, anche a me in passato è capitato di trovarli addebitati nonostante avessi richiesto l'annullamento degli elenchi telefonici

Ho appena scaricato la fattura e fortunatamente a sto giro non ci sono.

Questo è un problema che ho anche io. Continuo a pagare l'elenco ma sono anni che non arriva. C'è un modo per averlo? Lo chiedo perchè non vorrei continuare a pagare a vuoto, quindi lo annullerei.

Indietro
Alto Basso