In Rilievo Discussione su Tim

TIM anche su TWitter e chat.

@TIM4USara

@TIM4ULuca

@TIM4UFabio

https://www.chat.187.it/chat/livechat?serviceName=187

Fastweb Twitter @FASTHelp

Tiscali Whatsapp 3701010130

WindTre da app ma bisogna scrivere chat operatore (come con TOBI di Vodafone), se no parli con un BOT, poi per WhatsApp conosco solo i contatti mobile epr clienti ex 3 e Wind.

Poi credo che tutti o quasi abbiano l'assistenza tramite facebook.

Sky ha la chat nell'area clienti.

Se vuoi usare anche il numero di telefono devi avere un modem che supporti il VoIP.
Grazie, sei una fonte gigantesca di informazione.

Grazie, bella giungla di offerte. Quale operatore ha la migliore assistenza multicanale ? Per le offerte senza modem, configuro tutto facilmente con un modem mio ?

per skywifi controlla dal sito di sky xkè hanno attivato anche su liena tim. io ho solo tim quassù e è disponibile skywifi fino a 200 mega come con tim.
TIM anche su TWitter e chat.

@TIM4USara

@TIM4ULuca

@TIM4UFabio

https://www.chat.187.it/chat/livechat?serviceName=187

Fastweb Twitter @FASTHelp

Tiscali Whatsapp 3701010130

WindTre da app ma bisogna scrivere chat operatore (come con TOBI di Vodafone), se no parli con un BOT, poi per WhatsApp conosco solo i contatti mobile per clienti ex 3 e Wind.

Poi credo che tutti o quasi abbiano l'assistenza tramite facebook.

Sky ha la chat nell'area clienti.

Se vuoi usare anche il numero di telefono devi avere un modem che supporti il VoIP.

io non capirò mai xkè i vari profili twitter non mi hanno mai risolto un emerita ceppa...sembro trasparente e invece a tutti gli risolve sempre tutto :(

per skywifi controlla dal sito di sky xkè hanno attivato anche su liena tim. io ho solo tim quassù e è disponibile skywifi fino a 200 mega come con tim.

io non capirò mai xkè i vari profili twitter non mi hanno mai risolto un emerita ceppa...sembro trasparente e invece a tutti gli risolve sempre tutto :(
Sky per la FTTC si appoggia a Fastweb. Per l'assistenza sui social non saprei, a chi ti riferisci in particolare? Forse non dettagli la richiesta e non inserisci nome, cognome, C.F. oltre che il numero di interessato?non ti rivolgi in modo gentile :)

scrissi all'assistenza TIM su Twitter e stanno sta dal 27/1 scorso per risolvere un problema di visione di Eurosport con TIMVISION Plus, nemmeno il 187 che mi chiama ha ancora risolto, quindi non sei il solo :)

Ma in generale nelle offerte senza modem con la ftth che modem mi devo procurare ? È problematica la configurazione fatta dal cliente ?

Sapete come posso fare per rinnovare, senza effettuare una ricarica seppur minima, una linea TIM ?
Quasi un anno fa, chiesi di modificare il piano tariffario passando a TIM Facile (si tratta di una sim inserita sull'iPad Air, ma che non uso praticamente più) e la linea mi venne rinnovata appunto per un anno.
Adesso esistono altri piani tariffari gratuiti per i quali posso chiedere il passaggio ?
Grazie

Buon pomeriggio. Ho un contratto aziendale per la fibra ftth, ad avrei bisogno che sullo stesso numero di telefono si possano fare e ricevere 4 telefonate contemporaneamente.
Volevo chiedervi... è possibile? Che tipo di modifica contrattuale bisogna fare? Bisogna cambiare router?

Sapete come posso fare per rinnovare, senza effettuare una ricarica seppur minima, una linea TIM ?
Quasi un anno fa, chiesi di modificare il piano tariffario passando a TIM Facile (si tratta di una sim inserita sull'iPad Air, ma che non uso praticamente più) e la linea mi venne rinnovata appunto per un anno.
Adesso esistono altri piani tariffari gratuiti per i quali posso chiedere il passaggio ?
Grazie

Puoi usare il servizio Ti Ricarico per trasferire il credito da una SIM all'altra. Costa 1 Euro, ma per entrambe le SIM ripartono i 12 mesi.

Vi avevo disturbato per chiedere consigli per l'attivazione dell'ADSL gratuita (7Mega) che TIM ha attivato ad alcuini vecchi abbonati (su linee di rame e contratto solo voce).
Oltre a ringraziare, volevo dire che ho acquistato un semplice modem adsl wifi e funziona tutto regolarmente (sperando di non trovare strani addebiti sulla prossima bolletta). Pensavo di dover inserire uisername (cioè numero telefonico) e password ma non è servito. E' corretto così?
Adesso finalmente quando vado a casa dei miei genitori posso collegarmi per controllare le loro fatture tim online (mytim) .

100 GB/mese per 12 mesi con SelfyConto di Mediolanum se accrediti lo stipendio

SelfyConto, canone gratis il primo anno per i nuovi clienti, e se hai meno di 30 anni il canone è ancora zero.

In più, se accrediti lo stipendio hai in regalo 100 GB al mese per 12 mesi con TIM

E il router te lo regaliamo noi.

Schermo LCD a colori
Collegamento Wi-Fi fino a 10 dispositivi
Compatibile con tutti i dispositivi

https://www.bancamediolanum.it/conti-online/conto-selfy-p

Grazie

Se è una sim solo ricezione fatti CoopVeloce a 17c/min e sms a 12c, sei su rete tim.
Durata sim 24 mesi.
Tiscali pure è su rete tim. Un tempo non scadeva se c'era credito residuo, se non erro dal 2014 hanno cominciato però ad applicare alla lettera le condizioni, chiedendo ricarica ogni 12 mesi, al minimo.
Altrimenti attiva qualche promo tipo sms gratis 1 giorno etc a 50c.

La ricarica minima credo sia 5€ per tim.

Ultima modifica:
Vi avevo disturbato per chiedere consigli per l'attivazione dell'ADSL gratuita (7Mega) che TIM ha attivato ad alcuini vecchi abbonati (su linee di rame e contratto solo voce).
Oltre a ringraziare, volevo dire che ho acquistato un semplice modem adsl wifi e funziona tutto regolarmente (sperando di non trovare strani addebiti sulla prossima bolletta). Pensavo di dover inserire uisername (cioè numero telefonico) e password ma non è servito. E' corretto così?
Adesso finalmente quando vado a casa dei miei genitori posso collegarmi per controllare le loro fatture tim online (mytim) .

Sinceramente non mi sembra molto sensato.
Se devi usare solo voce a consumo chiedi la Voce Special a 13,91 (ch.19c scatto+10c/min) o chiedi VOCE+Extra Voice (23,87€, ch.illimitate vs tutti).

Se devi usare necessariamente ADSL sul fisso anziché spendere 38,80€ ti conviene passare a Tim Super, costo 29,90 senza modem (lo hai già), chiamate illimitate sulla migliore tecnologia disponibile (in caso di upgrade ADSL->FTTx viene pure il tecnico a casa gratuitamente).

Il cambio piano effettualo via twitter. Evita 187 e non accettare le proposte via telefono, sono la fotocopia delle esistenti quando ti va bene.

La consultazione delle fatture puoi farle anche da app dal tuo cellulare registrando l'utenza senza doverti per forza collegare da rete fissa.

Inoltre hai gratis un secondo numero telefonico.

Ultima modifica:
No, solo via Twitter e Facebook e un contatto ufficioso via Telegram.

Presso Lottomatica chi deve ricaricare ad esempio € 10 fa una ricarica di € 4 e una di € 6, in entrambi i casi è tutto credito e non si perde un euro come quando si ricarica di € 5.

Indietro
Alto Basso