Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che piano tariffario hai attualmente?
Controllato che non si sia attivato qualcosa a pagamento per il 5G?
Forse hai qualche promo attiva
Ecco bene
Monitorizza anche se in 5G il consumo della batteria è maggiore.
ho aperto una discussione su twitter e mi hanno detto che posso aderire al tim per te ma a 38,90 voglio capire se abbassano il costo.. purtroppo rispondono ogni 4 ore.. mah cosi non è che sia molto allettante
connect premium 200 mega, secondo me il prezzo varia in base al tipo di velocità disponibile, se ricordo bene la tua è più lenta di questa.. io passerei a 1 giga. però c'è sempre il chi è a 4 euro che stona... pazienza.. sto valutando.
a proposito il modem fritz box 7530 che ho attualmente comprato da me lo posso tenere.. vero? perchè loro sorvolano su questo aspetto, ho chiesto chiaramente due volte e non rispondono.
Non vedo il motivo perchè tu non possa tenere un modem non Tim comprato da te.
Beh puoi continuare a mantenere la tua attuale offerta a 8.99 se non ricordo male.
50GB in piú ti servono realmente?
Mi è arrivata oggi la fattura anche io ho l'avviso dell'aumento di 2 euro da aprileanche nel 2021 hanno aumentato 2 euro quindi sono 4 euro di aumento in due anni, prendono pure in giro che mettono lo sconto, allego la fattura.
https://postimg.cc/7fZSFLLJ