Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si confermo e mai visto quell'erroreRiscontrate problemi con i servizi Tim, in particolare email (da web) e mytim (sempre da web)? A me va in errore appena clicco su mail o su mytim nella home di tim...
Il mytim invece da app sembra andare
We are sorry...
Unexpected error when handling authentication request to identity provider.
TIMRiscontrate problemi con i servizi Tim, in particolare email (da web) e mytim (sempre da web)? A me va in errore appena clicco su mail o su mytim nella home di tim...
Riscontrate problemi con i servizi Tim, in particolare email (da web) e mytim (sempre da web)? A me va in errore appena clicco su mail o su mytim nella home di tim...
Il mytim invece da app sembra andare
Sì, a me arrvato anni fa, ora sono con Sky.non ricordo più se lo scritto qui o da qualche altra parte cmq....
tempo fa mi era arrivata una comunicazione da parte di Tim per rimborsi in seno alla fatturazione a 28 giorni che è sta stroncata dalle autorità competenti di allora
ieri mi è arrivato il rimborso di Tim di 42 €, che sinceramente non mi ricordavo manco più
questo rimborso è arrivato anche per altri ?
almeno io penso che sia dovuto a questi visto che un po che non sono più con loro !!
Da quanti mesi hai l'offerta che ti è aumentata?Consiglio di guardare le bollette tim linea fissa mensilmente. Io non sempre lo faccio e mi sono trovato di aver pagato a settembre ben 8€ in più senza nessun motivo, con la scritta “linea tim” maggiorata di 8€. Quindi stare sempre all’occhio!
Telefonato e mi faranno uno storno la prossima bolletta.
Silenzio totale della ragazza al telefono perché ha controllato le altre bollette,compresa l’ultima di ottobre corretta e non c’era nessuna spiegazione
Da quanti mesi hai l'offerta che ti è aumentata?
A me no! mai visto rimborsi.questo rimborso è arrivato anche per altri ?
OT: A me m'ha fregato invece ENI con 20 euro in più l'inverno scorso per un tassa fissa duplicata in una bolletta e non si sono degnati di darmi una spiegazione ne via telefono nè con email e ovvio nessun rimborso! almeno 3 volte ho fatto presente l'errore, blah blah che mi inviavano mail della pratica di reclamo ma il nulla!Consiglio di guardare le bollette tim linea fissa mensilmente. Io non sempre lo faccio e mi sono trovato di aver pagato a settembre ben 8€ in più senza nessun motivo, con la scritta “linea tim” maggiorata di 8€. Quindi stare sempre all’occhio!
Telefonato e mi faranno uno storno la prossima bolletta.
Silenzio totale della ragazza al telefono perché ha controllato le altre bollette,compresa l’ultima di ottobre corretta e non c’era nessuna spiegazione
buon per te...chissà perchè non a tutti.
Ma sei al 36esimo mese o al 25esimo mese? Nel secondo caso è tutto regolare perché in questo caso la fattura aumenta nel 24esimo mese e dalla successiva in poi ritorna al prezzo pecedente, perché si paga la 24esima rata del costo di attivazione.Settembre guarda caso è iniziato il terzo anno, comunque la bolletta di ottobre è tornata di nuovo al prezzo di sempre.
Ci ho pensato anch’io a questa cosa, ma era proprio un errore.
Offerta tim a settembre 34,90€, tutti gli altri mesi, compreso questo ottobre, 26,90€