Clementine
Digital-Forum Senior Plus
Arrivata fattura, aumento di 2 euro dal 1 marzo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivata fattura, aumento di 2 euro dal 1 marzo![]()
Il mio amico ha ricevuto un'offerta da parte di Fastweb, visto che da poco è passato al mobile. 23,95 euro per i già clienti. Gli ho chiaramente detto accettare. Bye bye TIM.Ancora aumenti? Devo avvertire il mio amico, che ha appuntamento con il tecnico per mettere la fibra FTTH. Ora paga 34,90 euro al mese chiamate a consumo (che non fa perché non gli interessa il telefono fisso).
La mia e' su fisso... TIM WiFi Power Smart MegaIl mio amico ha ricevuto un'offerta da parte di Fastweb, visto che da poco è passato al mobile. 23,95 euro per i già clienti. Gli ho chiaramente detto accettare. Bye bye TIM.![]()
Al momento sulla mia fattura non è presente tale comunicazione.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE – MODIFICA DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE DELLA TUA OFFERTA
Dal 1° marzo 2025, per esigenze economiche di sostenibilità degli investimenti sulle reti di nuova generazione, il costo mensile della tua offerta, che trovi evidenziato in blu nella pagina «Dettaglio dei costi» di questa fattura, aumenterà di 2,9 euro al mese (IVA al 22% inclusa).
...
![]()
Offerta "TIM WiFi Power Smart Mega" attiva da aprile 2023... prossimo alla scadena dei 2 anniSarebbe importante specificare se questo aumento lo stanno avendo anche clienti sulle linee di rete fissa attive da meno di 2 anni.
Di solito Tim prima di 2 anni dall'attivazione della linea,cambio tariffario o piano telefonico non fa aumenti.
Al momento sulla mia fattura non è presente tale comunicazione.
Fattura di Gennaio 2025.
Strano,prima dei 2 anni.Offerta "TIM WiFi Power Smart Mega" attiva da aprile 2023... prossimo alla scadena dei 2 anni
Cliente TIM da oltre 20 anni...
Scrivi all'assitenza su Facebook, di solito scontano il Chi è del 50%.A meno che non mi facciano lo scherzo nelle prossime bollette, stavolta nella mia non citato dell'aumento, l'aumento di 2,90 € circa 10 mesi così pago 39,80 compresi i 4 euro del Chi è.
Fatto pure io.Chiamato 187 e tolto timvision light, cosi recupero 2.99 euro al mese. Tanto in pratica non lo usavo mai
Risulta già disattivato dall'App pallino Bianco su Tv e in area clienti la voce timvision light è stata rimossa.Fatto pure io.
Sì sì, tanto chi lo vedeva mai. Finchè costava un euro pure, ma con tutto aumentato, anche no.Risulta già disattivato dall'App pallino Bianco su Tv e in area clienti la voce timvision light è stata rimossa.
Inoltre entrando su timvision sulla firestick Amazon, su tutti c'è la scritta abbonati.
Quindi fatto esci e rimosso app dal dispositivo per recuperare spazio
Era già passato a 1.99 dagli 0.99 ora con un altro aumento di 1 euro, ma anche no.Sì sì, tanto chi lo vedeva mai. Finchè costava un euro pure, ma con tutto aumentato, anche no.
Al momento a un mio vicino di casa mantiene TIMVISION Light a zero con l'offerta Premium Per TE che lo paga però € 34,90/mese.Era già passato a 1.99 dagli 0.99 ora con un altro aumento di 1 euro, ma anche no.
Ne facciamo a meno.