Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh almeno quell'euro ulteriore in più me lo sono evitato perchè tolsi TImvision, magrissima consolazioneA me aumentano 2 euro + 1 anche di timvision light
qualcuno aveva detto che non rispondono più neanche la.Scrivi all'assitenza su Facebook, di solito scontano il Chi è del 50%.
Senza cambiare alla fibra, quali gestori per telefono fisso e ADSL a 20 mega, compreso Chi è a un prezzo nettamente inferiore di TIM?A me tre anni come loro cliente (e 4 procedure di Conciliaweb) sono ampiamente bastati. Non capisco come fate ancora a rimanere con questo operatore…
Non so darti una risposta precisa, però esistono diversi comparatori online che possono farti capire quanto spenderesti.Senza cambiare alla fibra, quali gestori per telefono fisso e ADSL a 20 mega, compreso Chi è a un prezzo nettamente inferiore di TIM?
il fisso non serve solo a fare telefonate, serve anche a riceverle da parte di una moltitudine di persone e clienti che nel corso degli anni hanno memorizzato sulle loro agende e telefoni il nostro numero e in caso di necessità potrebbero avere difficoltà a raggiungerci, quindi visto che il telefono fisso collegato al router non costa niente perchè toglierlo? è comunque una possibilità in più.Non so darti una risposta precisa, però esistono diversi comparatori online che possono farti capire quanto spenderesti.
Da parte mia ADSL 20 mega è un tipo di tecnologia che non dovrebbe neanche più esistere... A quel punto router LTE o al limite starlink.
È così importante avere ancora un fisso? Io ho trasformato il numero in VoIP ma praticamente non lo uso più.
Chiamato 187 e tolto timvision light, cosi recupero 2.99 euro al mese. Tanto in pratica non lo usavo mai
Chiamato 187... scontato il chi e', per un anno gratuitoScrivi all'assitenza su Facebook, di solito scontano il Chi è del 50%.
Anche da due anni. Il mio amico aveva attivato il contratto a dicembre 2022, e nella fattura di gennaio è presente l'aumento di 2,90 euro.Mi pare di capire che gli aumenti li ha ricevuti chi è a Tim da almeno 3 anni o forse dai 4 anni in su
Ho richiamato il 187 (visto che ieri ho tolto il Timvision Light, mi aveva detto che per la linea c'erano altre 2 euro di sconto per 12 mesi, ma avendo già fatto per timvision non poteva farlo e di richiamare) mi sono fatto applicare uno sconto di 2 euro per 12 mesi che era previsto per la mia linea.Chiamato 187... scontato il chi e', per un anno gratuito
Alla fine aumento di 2,90 e sconto di 4,00... per un anno guadagno 1,10 euro
... poi si vedra'
Anche da due anni. Il mio amico aveva attivato il contratto a dicembre 2022, e nella fattura di gennaio è presente l'aumento di 2,90 euro.
È passato a Fastweb a 23,95 euro, essendo cliente mobile.![]()
Meglio non sei contento?Nella mia bolletta di gennaio 2025 non c'è alcun aumento . Forse lo metteranno in quella di febbraio.....
Tim Vision Light è segnato con 0,0 euro .
Solo le voci "TIM Premium Fibra" e "Opzione Mobile" hanno un costo "vivo" che compone la tariffa totale.
Tutte le altre opzioni elencate c'è 0,0 euro
Mahh.......![]()
Vediamo , la diffidenza con queste aziende è inevitabile. Aspettiamo le prossime due bollette......Meglio non sei contento?
O FWA, tipo EoloDa parte mia ADSL 20 mega è un tipo di tecnologia che non dovrebbe neanche più esistere... A quel punto router LTE o al limite starlink.