Cosa ti devo dire, anche a me sembra strano..... dove sarà la fregatura??Però non trovo il senso di questa cosa. Mandano SMS di rimodulazione che si può rifiutare e per il disturbo danno 2gb in più e senza toccare la tariffa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa ti devo dire, anche a me sembra strano..... dove sarà la fregatura??Però non trovo il senso di questa cosa. Mandano SMS di rimodulazione che si può rifiutare e per il disturbo danno 2gb in più e senza toccare la tariffa.
Me lo domando pure io.Cosa ti devo dire, anche a me sembra strano..... dove sarà la fregatura??
Guardando sul sito ufficiale, solo in acquisto, anche se poi lo includono nella tariffa.Ma una domanda ma esistono le offerte tim con modem in comodato d'uso ?
Infatti non riesco a trovare nulla questa cosa che paghiamo a rate il modem ci vincolano ugualmente wind ho visto 48 mesi tim ho notato una differenza specifica 12 o 48 x 5 euro ma se x esempio farei 12 mesi sicuramente aumenta vero io sinceramente li vendo incasinate le spiegazioni dei modemGuardando sul sito ufficiale, solo in acquisto, anche se poi lo includono nella tariffa.
Loro ci provano tanto sanno che su 100, almeno 60 accettano i 50GB in più o l'attivazione del 5G.Cosa ti devo dire, anche a me sembra strano..... dove sarà la fregatura??
Il modem Tim è una finta vendita perché a me mi hanno attivato l’offerta a 22,90 mese 17,90 più rata del modem 5 € x 48 mesi con chiamate illimitate a 0 € poi dopo i 48 mesi le chiamate illimitate passano a 5 € quindi sempre 22,90
L’offerta senza modem viene 25,90, e quindi a me è convenuto fare l’offerta 22.90 con modem anche se io uso il mio fritz box
Le rate del modem le vedo in bolletta, lo so che se vado via prima devo pagare le restanti rate, però sempre 22.90€ pago anche dopo che ho terminato le rate del modem, volendo potevano mettere il modem in comodato d’uso e le chiamate illimitate da subito a 5€Chi ti ha detto che è una finta vendita?
Se provi ad andare via prima di 48 mesi, devi pagare le rate restanti.
Il primo anno ci sono comunque anche se non le vedi, in quanto "incluse".
Ti sbagli alla grande.Credo che TIM voglia dare una sterzata decisa al suo mercato retail. Tenere come zoccolo duro i clienti "business" e le aziende . Agli altri , cioè domestici e consumers , alzare continuamente i prezzi fino a farli dirottare verso altri provider. Diventare in pratica un provider top per connessioni e servizi tenendo principalmente una clientela esclusiva e alto spendente. Le molteplici manovre aziendali e finanziarie degli ultimi mesi e i prossimi traguardi di ristrutturazione fanno capire che l'azienda TIM sta cambiando pelle a 360 gradi !
E' comunque sponsor di Sanremo 2025.Ti sbagli alla grande.
Proprio da questo mese aggiunto Apple music e Apple TV per i clienti consumer.
![]()
TIM, l’ipotesi spezzatino scuote il mercato. Ma che dice il Governo?
Voci di un possibile spezzatino di Tim sempre più insistenti, con Iliad e il fondo britannico CVC interessati a diversi pezzi della società.www.key4biz.it
Su Repubblica cartacea è riportato anche di un possibile accordo con Poste Mobile che quindi passerebbe - armi e bagagli - su rete TIM
Sarà già la terza volta che Free (Iliad) tenta di acquistare o fondersi con Tim.Per questo che dico che c’è un po’ di confusione. Sono in corso trattative e devono capire cosa è meglio fare. La strada è ancora lunga ma qualcosa credo faranno.
Un accordo con Iliad però mi fa pensare che il loro “per sempre” avrà durata breve ma è un problema che non ci riguarda![]()
...in realtà il contratto come eventuale fornitore di Poste Mobile è di carattere operativo e nulla c'entra con il discorso acquisizione Iliad (così riporta Repubblica cartacea nella pagine di economia)Per questo che dico che c’è un po’ di confusione. Sono in corso trattative e devono capire cosa è meglio fare. La strada è ancora lunga ma qualcosa credo faranno.
Un accordo con Iliad però mi fa pensare che il loro “per sempre” avrà durata breve ma è un problema che non ci riguarda![]()