Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beato te che paghi solo 29,90 io vecchio cliente tim dal 1973 pago 48,89 (comprensivi dei giga illimitati sul telefonino) con una linea FTTC e una velocità di circa 104,90 e dalla prossima fattura avrò un aumento di due euro, cambiando operatore temo di calare ulteriormente la velocità di connessione visto che da me la FTTH non esiste e gli altri operatori per la FTTC affittano comunque le linee da TIM; la TIM anzichè fare sconti di fedeltà ai vecchi clienti fa pagare di più
Chiama il 187 e vedi se ti cambiano offerta io ad esempio pago 22,90 per la fibra, più i 9,99 del telefonino con giga illimitatibeato te che paghi solo 29,90 io vecchio cliente tim dal 1973 pago 48,89 (comprensivi dei giga illimitati sul telefonino) con una linea FTTC e una velocità di circa 104,90 e dalla prossima fattura avrò un aumento di due euro, cambiando operatore temo di calare ulteriormente la velocità di connessione visto che da me la FTTH non esiste e gli altri operatori per la FTTC affittano comunque le linee da TIM; la TIM anzichè fare sconti di fedeltà ai vecchi clienti fa pagare di più
https://postimg.cc/JsmbPLF7beato te che paghi solo 29,90 io vecchio cliente tim dal 1973 pago 48,89 (comprensivi dei giga illimitati sul telefonino) con una linea FTTC e una velocità di circa 104,90 e dalla prossima fattura avrò un aumento di due euro, cambiando operatore temo di calare ulteriormente la velocità di connessione visto che da me la FTTH non esiste e gli altri operatori per la FTTC affittano comunque le linee da TIM; la TIM anzichè fare sconti di fedeltà ai vecchi clienti fa pagare di più
No, non è possibile pagare queste cifre, io con i 29,90 di voce e dati penso di cambiare operatore, protesta, cambia, ma non sottostare a questi costi.
Tim ci campa e sguazza con quelle tariffe di vecchia data.No, non è possibile pagare queste cifre, io con i 29,90 di voce e dati penso di cambiare operatore, protesta, cambia, ma non sottostare a questi costi.
Non fidarsi assolutamente di quelle indicazioni.Prova a verificare la situazione, per esempio su Fastweb, dove indica anche la velocità teorica di connessione.
Contatta la chat di TIM su facebook, fatti scontare il Chi è del 50%, possibilmente per sempre, richiedi quale promo c'è sul tuo numero, se non c'è nulla chiedi a quanto ti fanno la Premium Per TE, io così feci quando ero con TIM, Chi è a € 2/mese e Fibra a € 29,90/mese, con gli anni poi passata a € 34,99/mese e quindi sono scappato verso Sky Wifi a € 22,90/mese per 12 mesi, con codice promo Plenitude, con incluse le chiamate illimitate e i lservizio di identificazione del chiamante, il prossimo mese di luglio Sky Wifi mi passerà a € 34,90/mese, se mi fanno uno sconto di almeno € 10/mese rimango, se no scappo subito.
Con chiamate illimitate? Perchè nella riga Promozione con chiamate a consumo vedo € 20,90/mese.Al 187 stanno offrendo la premium base xdsl 25.90 al mese per i gia clienti con un vincolo di 2 anni
Con chiamate illimitate e mode incluso? Tipo?Tim ci campa e sguazza con quelle tariffe di vecchia data.
Molti Utenti "non digitali" non sanno neanche che attualmente con 25 Euro al Mese hai le stesse cose, e dove sei coperto c'è addirittura la Ftth.
Dal loro sito risulta questo:Con chiamate illimitate e mode incluso? Tipo?
No 19 cent scatto alla risposta e 19 cent al minuto a me il telefono non serve.Con chiamate illimitate? Perchè nella riga Promozione con chiamate a consumo vedo € 20,90/mese.
Devi chiederla tu al 187, e te la spiegano,, online non c'è.Dal loro sito risulta questo:
![]()
Offerte Fibra, ADSL ed FWA per internet a casa
Tutte le offerte TIM su linea fissa per internet e telefono di casa: Scopri i prezzi speciali riservati a chi attiva la Fibra con offerta mobile o TIMVISION.www.tim.it
Ah, 24,90 Euro forse se sei già cliente mobile?
Le offerte Fibra in PDF per i già clienti sul sito TIM, se non ho visto male, sono 3, ma tutte a € 39,90/mese, tranne la PREMIUM BASE.Devi chiederla tu al 187, e te la spiegano,, online non c'è.
Pensavo parlassi di altri gestori e non di TIM, c'è l'offerta a € 24,90/mese senza costo di attivazione e senza modem, quindi senza vincoli.Dal loro sito risulta questo:
![]()
Offerte Fibra, ADSL ed FWA per internet a casa
Tutte le offerte TIM su linea fissa per internet e telefono di casa: Scopri i prezzi speciali riservati a chi attiva la Fibra con offerta mobile o TIMVISION.www.tim.it
Ah, 24,90 Euro forse se sei già cliente mobile?