Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho la tua stessa offerta, e nel my tim ho nelle opzioni, quindi separata dall'offerta attiva, opzione voce tutto illimitato, e in effetti non pago al consumo. Offerta attivata qualche mese fa con il 187 e in effetti mi avevano detto che le chiamate erano comprese e lo sono.
Allora peggio ancora. Trasparenza e chiarezza zero...Io ho la tua stessa offerta, e nel my tim ho nelle opzioni, quindi separata dall'offerta attiva, opzione voce tutto illimitato, e in effetti non pago al consumo.
Quindi che faccio mi fido o avrò sorprese?Io ho la tua stessa offerta, e nel my tim ho nelle opzioni, quindi separata dall'offerta attiva, opzione voce tutto illimitato, e in effetti non pago al consumo. Offerta attivata qualche mese fa con il 187 e in effetti mi avevano detto che le chiamate erano comprese e lo sono.
Sì, anche entrando nell'offerta attiva sul my tim, però ho poi tra le opzioni voce, illimitate le chiamate. Magari prova a chiedere al 187, potrebbe essere anche un opzione che mi hanno "concesso" visto che minacciavo di andarmene.Quindi che faccio mi fido o avrò sorprese?
Nel tuo contratto vi è descritto chiamate a consumo come nel mio?
forse meglio non chiamarli a dispetto di cosa dice il contratto....non credo proprio perchè volevi mollarli ti danno le chiamate gratis nazionali e ai cellulari.Io ho la tua stessa offerta, e nel my tim ho nelle opzioni, quindi separata dall'offerta attiva, opzione voce tutto illimitato, e in effetti non pago al consumo. Offerta attivata qualche mese fa con il 187 e in effetti mi avevano detto che le chiamate erano comprese e lo sono.
Ho chiamato il 187, varie volte finché sono riuscito a parlare con uno un pochino competente il quale mi ha rassicurato che entro 48 mi avrebbe spedito un nuovo contratto con voce compreso.Sì, anche entrando nell'offerta attiva sul my tim, però ho poi tra le opzioni voce, illimitate le chiamate. Magari prova a chiedere al 187, potrebbe essere anche un opzione che mi hanno "concesso" visto che minacciavo di andarmene.
a me cambiarono contratto senza dirmi niente, ma sono anni e quelle sono rimaste così ma purtroppo continuano ad aumentare la bollettaChiamate illimitate nel prezzo per massimo 48 mesi?
Stamattina con la stessa modalità di come Ti è apparsa , ovvero non compare nulla nell'elenco delle fatture, ma nella sezione p@gonline ho la fattura emessa con scadenza Aprile....Oggi dovevo chiamare il 187 per la questione della fattura di chiusura della mia linea TIM.
Per sicurezza, ho provveduto ad accedere al MyTIM fisso vecchio via web (l'unico a cui ho ancora accesso) e la fattura non risulta presente, ma nella sezione p@gonline ce n'è una emessa il 16/3 che non risulta pagata con scadenza 11/4.
Ho provato a pagarla, la richiesta di autorizzazione arriva correttamente all'APP della mia carta di credito, l'autorizzo e quando il sito TIM dovrebbe restituirmi la pagina di corretto pagamento, con sana presa per i fondelli, mi restituisce "Ops, la pagina richiesta non è più presente", l'ammontare non mi viene scalato dalla carta e il pagamento non risulta da nessuna parte, né sul MyTIM né sull'EC della mia carta.
Ho provato a contattare il 187, come cliente il sistema mi rimbalza perché il numero è stato migrato e come nuovo cliente gli operatori mi rimbalzano perché non è attività che riguarda la loro sezione.
Adesso ho provato a contattare un commerciale TIM presente su un altro forum per sapere come avere un copia di questa fantomatica fattura (di cui per fortuma il MyTIM mi dà numero e importo) e le modalità corrette di pagamento, prima di pagarla come bollettino postale semplice al loro conto normale e incasinare ancora di più la situazione che definire ridicola è dire poco.![]()
No per i prossimi 48 anni. Si scherza, ti spiego nel mio condominio hanno messo il roe di openfiber su cui vi sono tutti i provider tranne tim, allora visto che mi volevano rimodulare di 2 € , pagando in fattura il prossimo aprile 31,90 mi sono attaccato al telefono deciso di mollarli, spiegandogli che gli altri condomini non solo pagavano di meno , in media sui 25 €, ma avevano anche la fibra pura, mi hanno passato il commerciale delle cessazioni e mi hanno proposto questa offerta con voce e dati alla max velocità a 25, 90 con la durata di 24 mesi, cioè 7 € in meno avendo le stesse cose di prima, assicurandomi che tra pochi mesi vi sarà la possibilità di avere la FTTH con la stesso prezzo, poichè vedono dai loro computer il semaforo giallo (???), se si permettono di aumentarmi anche di un centesimo li mando a quel paese, tanto alternative vi sono, ho capito solo una cosa da questa storia che bisogna protestare e non fermarsi al primo operatore quando si chiama il 187, ciliegina sulla torta mi hanno regalato anche il chi è gratis, insomma appena hanno sentito che passavo ad iliad hanno fatto di tutto per trattenermi.Chiamate illimitate nel prezzo per massimo 48 mesi?
Eh, sì, è andata proprio così anche a me.Stamattina con la stessa modalità di come Ti è apparsa , ovvero non compare nulla nell'elenco delle fatture, ma nella sezione p@gonline ho la fattura emessa con scadenza Aprile....
Domani vedo di poterla avere tramite il mio negozio TIM di riferimento.
Allucinate so l'importo, ho il numero fattura, la data di emissione, la data di scadenza, peccato che non ho la fattura.
Scappate.....
A bene quindi ti e’ comparsa nell’elenco fatture.Eh, sì, è andata proprio così anche a me.
Però dopo tre giorni dal pagamento, la fattura è sparita da pagonline ed è apparsa la copia nella sezione delle fatture!
Comunque, ormai è andata così ed è bene che non si facciano più sentire.