Tim in spolvero, Poste valuta incremento delle quote al 20%
Tim ai massimi fa febbraio in Borsa sulle voci di un possibile incremento delle quote da parte di Poste. Cosa farà Iliad?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Tim in spolvero, Poste valuta incremento delle quote al 20%
Tim ai massimi fa febbraio in Borsa sulle voci di un possibile incremento delle quote da parte di Poste. Cosa farà Iliad?www.key4biz.it
Poste Italiane ha chiuso l'accordo con la francese Vivendi e ha acquistato il 15% di Tim dal gruppo francese, portandosi a ridosso del 25%
Se non ricordo male Si il cambio di tecnologia è gratuito, ovviamente devi vedere se sei servito da FTTH o FTTC.I miei genitori sono possessori di una linea fissa Tim con contratto ADSL? C'è l'opportunità di fare un upgrade con cambio tecnologia FTTH, gratuitamente?
Si conviene chiamare il 187, ma soprattutto sperare di incappare in qualcuno preparato e che non faccia magheggi.Se non ricordo male Si il cambio di tecnologia è gratuito, ovviamente devi vedere se sei servito da FTTH o FTTC.
Conviene chiamare il 187 per avere maggiori info
Quello sempre, non solo per TIM, vale per qualunque cosa....Si conviene chiamare il 187, ma soprattutto sperare di incappare in qualcuno preparato e che non faccia magheggi.![]()
Cosa vuol dire Iliad in pole position?![]()
Tim, la salita di Poste una scossa al consolidamento. Iliad in pole
La salita di Poste al 24,81% come primo azionista di Tim apre nuovi scenari in ottica di consolidamento delle Tlc italiane.www.key4biz.it
Iliad vorrebbe acquisire TIM (Voci di corridoio)Cosa vuol dire Iliad in pole position?
Per cosa?
C'è qualcun altro che deve vendere azioni?
Ma sono 3 anni che gira questa voce.Iliad vorrebbe acquisire TIM (Voci di corridoio)
Appunto. Dato che i miei genitori hanno delle condizioni particolari, non vorrei che poi per una cosa semplice arrivino i problemi.Si conviene chiamare il 187, ma soprattutto sperare di incappare in qualcuno preparato e che non faccia magheggi.![]()
No, è rimasta col cerino in mano.Iliad vorrebbe acquisire TIM (Voci di corridoio)
Assistenza Angie di TIM o chat ufficiale TIM su Facebook.I miei genitori sono possessori di una linea fissa Tim con contratto ADSL? C'è l'opportunità di fare un upgrade con cambio tecnologia FTTH, gratuitamente?
Su Repubblica Economia è spiegato che l'ingresso di Poste in Tim vuole preservare l'italianita del gruppo ed IMPEDIRE l'arrivo di Iliad.Iliad vorrebbe acquisire TIM (Voci di corridoio)