Dopo l'ennesimo OT si passa alla pulizia, come già avevo avvisato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla fine Angie e Facebook è la stessa cosa, chatti sempre con un operatore.Tutto tranne angie, meglio una martellata sui denti.
Ma angie mi risponde sempre con risposte "preconfezionate".Alla fine Angie e Facebook è la stessa cosa, chatti sempre con un operatore.
e non si va da nessuna parte...Ma angie mi risponde sempre con risposte "preconfezionate".
Ma dopo aver risposto a tutte le domande non ti esce che ti passa l'operatore? Se non scrivi chat operatore, se non usa la chat di Facebook.Ma angie mi risponde sempre con risposte "preconfezionate".
Ci sarà una fine ??![]()
Modifica delle condizioni contrattuali di alcune offerte mobili ricaricabili dal 7 maggio 2025
Per esigenze economiche dovute al mutamento del contesto di mercato, il costo mensile di alcune offerte di linea mobile TIM aumenterà dal 7 maggio 2025.www.tim.it
Per ora hanno detto questo:Ci sarà una fine ??
le rimodulazioni sono il modo più efficace per aumentare l"Average Revenue Per User" (ricavi medi per utente) e che hanno intenzione di andare avanti a fare rimodulazioni per i prossimi tre anni
https://www.dday.it/redazione/52387/tim-aumenta-i-prezzi-della-fibra-per-alcuni-clienti-lazienda-agli-azionisti-continueremo-a-rimodulare-fisso-e-mobile-per-tre-anni
Ennesima fattura "imprecisa" in cui mi vengono addebitati 5€ per essere stato inserito nell'elenco telefonico. Servizio mai richiesto, ed elenco telefonico mai ricevuto. E data di prestazione novembre 2024.scusa ma mica stai a litigare, semplicemente se ne hai diritto rivendichi il tuo diritto di avere il prezzo pattuito.
Ancora nessuna notizia della fattura di chiusura. L'ultima fattura è quella di febbraio, pagata interamente. Arriverà prima o poi?Il mio amico ha effettuato la cessazione, a seguito KO della migrazione a Fastweb FTTH. Linea cessata inizio marzo, a seguito solleciti, (richiesta inviata inizio febbraio, causa rimodulazioni, quindi anche gratis).
Sull'area personale a ieri appare la fattura di febbraio per l'intero importo mensile, ma ancora non appare la fattura di chiusura da nessuna parte. Attendiamo...
sono 'bravi' a mollarti spese inesistenti! è tanto che non ci abbiano messe quelle per più prese telefoniche in casa...Ennesima fattura "imprecisa" in cui mi vengono addebitati 5€ per essere stato inserito nell'elenco telefonico. Servizio mai richiesto, ed elenco telefonico mai ricevuto. E data di prestazione novembre 2024.
Fra l'altro mi è venuto in mente che già un anno fa era successa la stessa cosa; alla mia chiamata di protesta mi hanno detto che non viene più stampato ma che è una "voce standard". Per correttezza, mi avevano spiegato come lamentarmi formalmente via PEC ma ho lasciato perdere.
Questa volta mi sono stufato e ho fatto direttamente recesso. Che vadano al diavolo; non posso avere un fornitore dal quale devo guardarmi le spalle tutti i santi mesi
A me oggi 9 aprile è arrivata la fattura cartacea di chiusura è nella banca non avendo ancora revocato la domiciliazione da circa 1 settimana c'è l'avviso che il 14 aprile mi sarà pagata la fattura.Ancora nessuna notizia della fattura di chiusura. L'ultima fattura è quella di febbraio, pagata interamente. Arriverà prima o poi?
Non preoccuparti prima o poi ti inseriscono in qualche scaglione.Con TIM sempre bene, volo,vado sempre sui 800/900 mbps, pago sempre 22.90 con chi è e Tim unica com giga illimitati sul telefonino gratis
Intanto sia io che lui non paghiamo molto e per me è da sempre, poi il futuro è un incognita per tutti, come si dice a Napoli "Stamm sott o ciel".Non preoccuparti prima o poi ti inseriscono in qualche scaglione.
Non si salva nessuno dai loro aumenti.
.
Spero per te il più tardi possibile.![]()