Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti danno retta per altre vie, parlando in generale.Per questo motivo quando possibile preferisco il contatto via email, chat o altri canali in cui è possibile scrivere.
o manco esistono...Lo so, a volte alcuni servizi di assistenza non rispondono nemmeno.
Puoi caricare entrambe le fatture? Non è che ti hanno aumentato TIMVISION?arrivato sms ed email che hanno preso in carico la mia segnalazione ed avrò risposta entro il 09/08/25 peccato mi sono vincolato con Timvision Family altrimenti avrei provveduto con altro operatore visto che ho terminato di pagare il router a parità di condizioni non ci sono solo loro ad offrire 2,5 giga. Ovviamente questa risposta celere è generata automaticamente ma almeno ho un numero di pratica da sventolare... Controllate le vostre fatture
ho fatto un collage delle due fatture perchè puoi mandare un solo allegato con il reclamo e la differenza documentata è nel servizio Offerta TIM Totale 25,30 a Giugno mentre era 23,80 a Maggio come negli ultimi due anni che sono passato da Fibra a Power sempre TIM. Nessun problema Timvision è Family 10€ al mese dilazionato un anno ed è invariato. Lo sai non è per il costo di un caffè è il metodo arrogante con cui hanno arbitrariamente applicato un aumento. Come l' invio elenchi telefonici finalmente sono riuscito a farla cancellare questa voce (mi han sempre rimborsato) quindi al momento lo considero un errore non voluto, poi si vedrà.Puoi caricare entrambe le fatture? Non è che ti hanno aumentato TIMVISION?
Forse dopo 24 mei l'offerta Fibra ti aumentava di € 1,50/mese? Fino a quante fatture sei andato a ritroso per vedere se c'è eventuale un aumento? Come si chiama la tua offerta Fibra? TIM WiFi Power Smart, TIM WiFi Power Top:...? Ne 2023 l'hai attivata in combinazione con TIMVISION e provenivi da qualche promo con codice Porta un Amico?ho fatto un collage delle due fatture perchè puoi mandare un solo allegato con il reclamo e la differenza documentata è nel servizio Offerta TIM Totale 25,30 a Giugno mentre era 23,80 a Maggio come negli ultimi due anni che sono passato da Fibra a Power sempre TIM. Nessun problema Timvision è Family 10€ al mese dilazionato un anno ed è invariato. Lo sai non è per il costo di un caffè è il metodo arrogante con cui hanno arbitrariamente applicato un aumento. Come l' invio elenchi telefonici finalmente sono riuscito a farla cancellare questa voce (mi han sempre rimborsato) quindi al momento lo considero un errore non voluto, poi si vedrà.
la fattura è identica per tutte le 23 precedentiForse dopo 24 mei l'offerta Fibra ti aumentava di € 1,50/mese? Fino a quante fatture sei andato a ritroso per vedere se c'è eventuale un aumento? Come si chiama la tua offerta Fibra? TIM WiFi Power Smart, TIM WiFi Power Top:...? Ne 2023 l'hai attivata in combinazione con TIMVISION e provenivi da qualche promo con codice Porta un Amico?

Sul mobile alla fine mandano l'sms e spesso puoi rimanere con la stessa offerta se rispondi all'smsStanno dando seguito a quanto detto pubblicamente tempo fa, quando hanno dichiarato senza mezzi termini e con una certa sfacciataggine: "abbiamo aumentato i prezzi e li aumenteremo ancora".
Sta alla gente farsi furba e tenersi alla larga da loro.
Quindi Timvision Family annuale dilazionato in 12 rate non è interessato giusto?
Modifica delle condizioni contrattuali di alcune offerte mobili ricaricabili dal 1° settembre 2025
Per esigenze economiche dovute al mutamento del contesto di mercato, il costo mensile di alcune offerte di linea mobile TIM aumenterà dal 1° settembre 2025.www.tim.it

Modifica delle condizioni economiche per alcune offerte della gamma TIMVISION (Clienti di rete fissa)
Il costo mensile di alcune offerte TIMVISION aumenterà dal 1° settembre 2025 per mutate condizioni di mercatowww.tim.it

Modifica delle condizioni economiche per alcune offerte della gamma TIMVISION (Clienti di rete mobile)
Il costo mensile di alcune offerte TIMVISION aumenterà dal 1° settembre 2025 per mutate condizioni di mercatowww.tim.it

Modifica delle condizioni economiche per alcune offerte TIMVISION con Netflix standard con pubblicità per linea fissa
Il costo mensile di alcune offerte TIMVISION che includono NETFLIX Standard aumenterà dal 1° settembre 2025 per mutate condizioni di mercatowww.tim.it

Modifica delle condizioni economiche per alcune offerte TIMVISION con Netflix standard con pubblicità per linea mobile
Il costo mensile di alcune offerte TIMVISION che includono NETFLIX Standard aumenterà dal 1° settembre 2025 per mutate condizioni di mercatowww.tim.it
La mia segnalazione è stata chiusa e mi rimandano a MyTim per i dettagli ma di scritto non c'è nulla se non il fatto che è stata chiusa in data odierna. Ad ogni buon conto la fattura nuova che incorpora il costo del noleggio del modem (terminato) nella "Offerta TIM" è questa quindi ora credo si siano allineati e dovrebbe essere definitiva fino a marzo. Da appurare se come chiesto prima sarò soggetto di aumenti a quel punto anche solo 1€ parte la disdettaLa prossima fattura sarà di € 23,80, hai pagato tipo il pro rata dell'ultima rata.