In Rilievo Discussione su Tim

Telefonate insistenti, le blocco e lasciano un messaggio in segreteria che invita ad informarsi sulle offerte fibra di Tim.
....sono passato da lunedì in Tim con la mia sim principale e confermo che da ieri ricevo telefonate dalla Francia (1 ieri ed 1 oggi) a cui NON rispondo, bloccando i rispettivi numeri...

A qualcuno è mai successa questa cosa strana?
Chiamando il 40916, il numero risulta non disponibile. Succede da mesi a una mia conoscente.
Provato su un altro cell (non usa smartphone) , così tanto per..., ma niente da fare. Le ho consigliato di andare in un centro Tim per risolvere questo problema, che evidentemente è sulla linea. Il numero è nativo Tim e sempre rimasto Tim. Avrebbero dovuto risolvere in 1-2 giorni, ma non hanno risolto.
Tutto il resto funziona, nel senso effettua/riceve le normali chiamate. Il 40916 le funziona solo via sms; ad es. per sapere il credito residuo.

Di nuovo aumenti anche sul mobile.

Come al solito si possono rifiutare, però che ogni mese bisogna stare dietro a ste cose... L'anno scorso 11 scaglioni di utenze... 1 al mese in pratica.

Poi anche quel comando ambiguo, per rifiutarla la rimodulazione, bisogna inviare una CONFERMA ON. (o CONFERMO ON altre volte)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso