In Rilievo Discussione su Tim

:rolleyes:
Ribaltamento-prese-telefoniche-FTTC.png
Mi fai i disegnini? hehe sulla carta è facile, il modem c'è l'ho dietro al monitor, un telefono nell'entrata e un'altro in cucina...
Ma per 2 telefoni sulle derivazioni il cavo collegato solo ad una uscita tel del modem router?

La risoluzione due cordless (Panasonic ad esempio con una sola base) e li porti dive vuoi (i miei prendono anche in giardino)

PS il mio ultimo telefono con filo l'ho abbandonato 25 anni fa

La risoluzione due cordless (Panasonic ad esempio con una sola base) e li porti dive vuoi (i miei prendono anche in giardino)

Mica posso buttare telefoni solo per cambiare... comunque la domanda di prima, un telefono per ogni uscita del router o si può usarne solo una per due telefoni?

Sempre avuto paura del doppio cordless, sbaglio o se uno è al telefono, con l'altro cordless un altra persona può sentire la telefonata?

39€ per due cordless Panasonic non mi sembra una spesa eccessiva, anche io ho cambiato 20 anni fa il telefono fisso con un cordless
un cordless l'ho comprato circa 25 anni fa specie per mia madre per non fare le scale e alzarsi dopo una frattura, ma non rammento quanto durarono le 3 ministilo ricaricabili, è finito non più usato. I telefoni fissi li ho presi 2-3 anni fa perchè quelli precedenti avevano problemi secondo il tecnico TIM.
Sempre avuto paura del doppio cordless, sbaglio o se uno è al telefono, con l'altro cordless un altra persona può sentire la telefonata?
Se come penso funzionino come 2 fissi sulla stessa linea sentirai la telefonata.

Salve, accedendo a MyTIM, sia da app sia da sito web, la sezione movimenti, dove sono riportati sia gli accrediti/addebiti economici sia i consumi di dati e min/sms, per due delle mie linee (sulle altre tutto regolare) viene riportato erroneamente ZERO riferimenti, limitando anche l'opzione temporale di scelta ai soli ultimi 30 giorni (le linee sono ben più vecchie). Al 119 ho spiegato il problema e un op mi ha attaccato e un altro mi ha fatto il reset della linea(che è avvenuto perché sono stati resettati i trasferimenti di chiamata) ma il problema persiste. E' capitato a qualcun altro? E in caso positivo avete risolto in qualche modo?

Indietro
Alto Basso