Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il prezzo della fttc di Tim non va comparata con la fibraPeccato davvero.
Era partita con buoni propositi (no vincoli, penali,legami).
Ma a questo punto se l'attivazione da 96 euro è spalmata su 4 anni (quindi in caso di recesso devi estinguerla), se il prezzo è superiore alla media (27,95+2€ ch.ill+1,99 CHi è) perché devo sceglierla?
Tim offre la connessione FTTC (ch.escluse) a 19.95...
Fastweb e Windtre sono senza penali e costano meno, datemi un motivo per preferire Tiscali.
il prezzo della fttc di Tim non va comparata con la fibra
io che abito nelle aree bianche, con Tiscali pago 27 € al mese con il chi è, il costo di attivazione 4 € al mese x 24 mesi ed il modem fritz box in comodato d’uso, senza telefonate illimitate visto che il telefono lo uso poco, se avessi fatto con Wind tre per esempio avrei speso 29,99 al mese più 99 € di attivazione linea quindi 29,99 + 4 al mese di attivazione linea sono 33,99 contro i 27, anche aggiungendo i 2 € di chiamate illimitate farebbero 29 €
Quindi per me che abito nelle aree bianche mi conviene Tiscali
Piccola Disavventura con Tiscali
ho cambiato Operatore da 1 mese ormai (sto con Fastweb dal 29 Settembre), Settimana Scorsa mi è arrivata una Fattura di Tiscali targata 1/11-31/12 (105€ e rotti). i furbi sapevano benissimo che avevo fatto disdetta ma a detta loro il sistema ha comunque inviato la Fattura perchè la disdetta gli è arrivata il 28 Settembre. quindi avevano tutto il tempo di non inviarla (ma tantè che siamo in Italia figuriamoci)
Fattura che tra l'altro non era nemmeno quella di Chiusura quindi ancora peggio.
alla fine mi hanno detto di non pagarla giustamente ma intanto ci hanno provato.
morale della favola...........State Attenti.
Anch'io problemi con Tiscali. Ho fatto migrazione del numero fisso verso il VoIP segnalando al servizio clienti la cessazione della linea Internet e me l'hanno cessata con un mese di ritardo. Ora voglio vedere se nella prossima fattura mi rimborseranno il mese di novembre (si paga in anticipo di 2 mesi) o mi faranno pagare anche dicembre e gennaio...
Sì, ho inviato 2 PEC. Ma le inviai anche quando all'inizio mi tennero 2 settimane senza linea e non mi rimborsarono nullaContattali su whatsapp chiarendo l'accaduto, almeno hai il riscontro.
Spero la cessazione l'abbia fatta con prova scritta e non "a voce" da servizio clienti.
Stai tranquillo proprio su quello, nel caso peggiore ti rettificavano l'importo, i sistemi non si sono allineati in tempo.
Ho accettato il passaggio alla fibra a €27,95 al mese con "obbligo" di 24 mesi. Mi garantiscono una velocità di connessione da 30 Mb/secondo fino a 100. Spero che siano davvero garantiti, sono veramente stufo dei massimo 8 della ADSL che spesso scendono fino a 3, rendendo inguardabile lo streaming. La linea sarà misto rame.
Piccola Disavventura con Tiscali
ho cambiato Operatore da 1 mese ormai (sto con Fastweb dal 29 Settembre), Settimana Scorsa mi è arrivata una Fattura di Tiscali targata 1/11-31/12 (105€ e rotti). i furbi sapevano benissimo che avevo fatto disdetta ma a detta loro il sistema ha comunque inviato la Fattura perchè la disdetta gli è arrivata il 28 Settembre. quindi avevano tutto il tempo di non inviarla (ma tantè che siamo in Italia figuriamoci)
Fattura che tra l'altro non era nemmeno quella di Chiusura quindi ancora peggio.
alla fine mi hanno detto di non pagarla giustamente ma intanto ci hanno provato.
morale della favola...........State Attenti.
Quanto sarebbe massimo una distanza accettabile?A meno che tu non sia troppo lontano dal cabinet 30 Mbps dovresti ottenerli tranquillamente.
Quanto sarebbe massimo una distanza accettabile?
già bloccato il RID non mi vedranno piùSe hai pagamento con RID e chiami il servizio clienti solitamente ti fanno passare al bollettino in modo che non vada in pagamento automatico, aspettando così la fattura di chiusura che annulla le altre e calcola una mensilità di costo di disattivazione.
già bloccato il RID non mi vedranno più
Comunque se la migrazione è andata a buon fine con il prossimo ciclo di fatturazione dovresti avere la fattura di chiusura.
ovvio che e andata a buon fine sto con Fastweb da 1 Mese ormai e tiscali a Ottobre come detto mi hanno mandato la fattura 1/11-31/12