Che sarebbe?
Secondo me voleva dire VoLTE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che sarebbe?
Che sarebbe?
La possibilità di chiamare e ricevere chiamate sotto rete wifi anche quando la rete mobile non prende.
Dovrebbe essere Voice over Wi-Fi (VoWifi), lo avevo intuito. Sarebbe come il TU Go che aveva O2 in UK e chiuso il 30/11/2017 ed era solo per abbonamenti. Da quello che ho capito non tutti gli smartphone sono abilitati.La possibilità di chiamare e ricevere chiamate sotto rete wifi anche quando la rete mobile non prende.
Mai sentito nulla di tutto ciò..
Ti bloccano l'offerta alla prima ricarica riparte il piano sceltoBuongiorno, mia sorella vorrebbe passare a very.
Vorrei sapere se fanno come iliad che non scala il credito in caso non sia sufficiente o ti tolgono quello che hai e devi integrare il resto con una ricarica?
per esempio se ho una offerta da 5,00 euro ma di credito ho solo 2 euro, quei 2 euro restano li finché non ricarico di 3 euro quando mi pare o li scalano comunque?
Se hai l'offerta 4,99 per dire e tu hai credito 4,97 l'offerta non viene rinnovata e rimane 4,97 fin che non ricarichi. Era questo che intendevi ?questo lo so. io intendevo se il credito va in negativo (o va a zero) e ti rinnovano l'offerta oppure se ti manca qualche euro per il rinnovo non te li tolgono finché non decidi di ricaricare.
non so se mi sono spiegato.
No, con la Wind non vai sotto, ma ti azzera il credito.esattamente.. era questo che mi preoccupava, perché un po' di tempo fa wind per dire ti mandava in negativo se il credito non era sufficiente anziché lasciare quei pochi soldi che avevi sulla sim fino a quando non decidevi tu di rinnovare l'offerta ricaricando un po' di tempo più tardi.
Perfettono non ti manda in negativo si frizza l'offerta e basta.
Con Wind come sei messo ? Perché mi pare che hai iliad ancora che è ancora appoggiato a Windciao a tutti, scoperto solo ora questa promo 30 Giga, minuti e SMS illimitati a partire da 4,99€ al mese. ...
come funziona ? si puo attivare da nuovo ? VERY seria come iliad o ? su che rete si appoggia dato che credo
sia ilsolito operatore virtuale ?
grazie
No, con la Wind non vai sotto, ma ti azzera il credito.
Io avevo un'offerta mensile da €12. Se avevo, per fare un esempio €8, mi toglievano quelli e basta. I €4 a ricarica avvenuta. Lo so perché mi mandavano il messaggio in cui mi avvisavano del credito prelevato.ah no?mi ricordo che anni fa a mia madre che era wind le andava in negativo per 1, 2 euro... mah.. non importa può essere che mi sia confuso con qualche altro operatore
![]()