In Rilievo Discussione su Vodafone

Il credito omaggio o bonus non viene mai trasferito, sarebbe troppo bello altrimenti... Nessuno regala niente...

Il credito di porta un amico equivale a credito reale visto che allunga anche la durata della sim. Inoltre è a discapito solo del nuovo operatore.

In caso di recesso anticipato, paghi le restanti rate dello smartphone.

Non sono previsti penali per i cellulari appartenenti alla fascia S cioè quella base.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quindi potrei anche disdire...avevo preso il Vodafone Turbo....

Vodafone Happy: la tua richiesta e' stata presa in carico. Riceverai un SMS di conferma dell' attivazione entro il 31/10. Tutti i dettagli su voda.it/giganightinregalo

Mi fa ridere la voce giga illimitati.
Alla fine ogni giorno sono solo 4 giga che puoi utilizzare alla massima velocità

Mi fa ridere la voce giga illimitati.
Alla fine ogni giorno sono solo 4 giga che puoi utilizzare alla massima velocità
Se non sbaglio, superata la soglia la velocità viene ridotta, da qui internet illimitato, non scrivono internet veloce illimitato, almeno lo spero.

Se non sbaglio, superata la soglia la velocità viene ridotta, da qui internet illimitato, non scrivono internet veloce illimitato, almeno lo spero.
Con happy giga night hai giga illimitati in 4g ad alta velocità ogni giorno dalle 23 alle 7. Ecco cosa scrivono nell'offerta. Ergo s'intende giga senza limiti e con la massima velocità disponibile. Comunque sono sempre giga regalati meglio di niente.

Una fregatura ottimo per chi e nottambulo e se ti addormenti alle 7,01 ecco che ti dimentichi e ti tolgono 3 euro per navigare nelle 24 ore.

Indietro
Alto Basso